Non riesco a riprodurre file BDRip con estensione AVI

Questa è una discussione su Non riesco a riprodurre file BDRip con estensione AVI all'interno del forum Discussioni Generali, nella categoria Media Player Networked; Ho scaricato dopo giorni di attesa un file che finisce con "MD BDRip XviD-FREE.avi" e non riesco a riprodurlo ne ...

Risultati da 1 a 3 di 3

Non riesco a riprodurre file BDRip con estensione AVI

  1. #1
    Junior L'avatar di clay65
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    5
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Smile Non riesco a riprodurre file BDRip con estensione AVI

    Ho scaricato dopo giorni di attesa un file che finisce con "MD BDRip XviD-FREE.avi" e non riesco a riprodurlo ne con il mio Emtec D850H ne sul PC.

    I risultati migliori li ho ottenuti con VLC Media Player che parte a riprodurre il filmato e da il messaggio:
    "Codec Error: Use Windows Media Player" e poi "Aborting Video Redirecting to Microsoft Codec Download Page"

    poi si blocca!

    In realtÃ* mi risulta che sia VLC che tutti gli altri player siano aggiornati con tutti i codec.
    Penso che il file sia quindi corrotto

    Oppure c'è un'altra spiegazione???

    Grazie per qualsiasi commento e suggerimento

    ciao

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Non riesco a riprodurre file BDRip con estensione AVI

    Prova ad usare il software mediainfo da mediainfo.org e dicci se si tratta davvero di un video (dovresti poter leggere il codec usato, il bitrate etc etc).... probabilmente hai scaricato un file che non è neppure un video oppure è corrotto.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #3
    Junior L'avatar di clay65
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    5
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Non riesco a riprodurre file BDRip con estensione AVI

    Citazione Originariamente Scritto da Galerio Visualizza Messaggio
    Prova ad usare il software mediainfo da mediainfo.org e dicci se si tratta davvero di un video (dovresti poter leggere il codec usato, il bitrate etc etc).... probabilmente hai scaricato un file che non è neppure un video oppure è corrotto.
    Anche questa volta sei stato di grande aiuto:
    - il programmino Mediainfo mi ha confermato che quasi 800MB di file contengono 19 secondi di filmato ... ho scaricato una bufala!!!

    grazie!
    ... alla prossima


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •