perche ntr83 iamm emette un segnale radio a radio frequena e capitato anche a voi ?

Questa è una discussione su perche ntr83 iamm emette un segnale radio a radio frequena e capitato anche a voi ? all'interno del forum Discussioni Generali, nella categoria Media Player Networked; Mi sto chiedendo se e un spy o *****n immesso nel fimware o peggio?? se e capitato a qualcuno di ...

Risultati da 1 a 3 di 3

perche ntr83 iamm emette un segnale radio a radio frequena e capitato anche a voi ?

  1. #1
    Junior L'avatar di maury
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    perche ntr83 iamm emette un segnale radio a radio frequena e capitato anche a voi ?

    Mi sto chiedendo se e un spy o *****n immesso nel fimware o peggio?? se e capitato a qualcuno di voi mi risponda GRAZIE ...prima di ricambiare il fimware!!!!


    Discussioni Simili:

  2. #2

  3. #3
    Junior L'avatar di maury
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: perche ntr83 iamm emette un segnale radio a radio frequena e capitato anche a vo

    Grazie del interessamento: con analizzatore di spettr0 takeda. Ho analizzato l emissione che scompare quando passa in attesa con l orologio.il fimware e quello ufficiale …95 1044 non cambiato dopo variie esperienze con gli altri modificati che x certe cose andavano meglio ! ma dopo un certo lasso di tempo mi faceva registrare e alla fine del film lo cancellava pur rimanendoci il titolo e i giga solo sulla scritta . e mi cambiavano anche l orario del sistema .pur avendolo controllato al inizio. Avendo reinstallato di nuovo il fimware ora lo fa solo dopo un periodo abbastanza lungo naturalmente cancellando le app. dal tv lg 4k.e levando l aggiornamento automatico dal tv. Provero a controllare l alimentatore. Tutto cio succede senza internet attacato. Al ntr83 iamm.


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •