Player senza Harddisk, funziona?

Questa è una discussione su Player senza Harddisk, funziona? all'interno del forum Discussioni Generali, nella categoria Media Player Networked; Buongiorno a tutti, la mia domanda sembrerÃ* banale e senza senso, ma esiste un Player con DDT incorporato (possibilmente doppio) ...

Risultati da 1 a 5 di 5

Player senza Harddisk, funziona?

  1. #1
    Junior L'avatar di candl69
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    11
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Player senza Harddisk, funziona?

    Buongiorno a tutti,
    la mia domanda sembrerÃ* banale e senza senso, ma esiste un Player con DDT incorporato (possibilmente doppio) che riesce a funzionare anche senza Harddisk, ma che legge i file da un NAS ed eventualmente registra direttamente sul disco del NAS?
    Grazie.

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Player senza Harddisk, funziona?

    Che funzioni senza hard disk... beh, direi tutti. Che registri su NAS.... no, possono solo registrare su disco interno o USB. Registrare su un NAS è rischioso, l'accesso al disco non è così veloce come con un disco usb o sata, quindi non potrebbe gestirlo in modo appropriato. In realtÃ* si potrebbe provare rimappando i dischi di rete modificando il firmware. Se te la senti di farlo....

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #3
    Junior L'avatar di candl69
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    11
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Player senza Harddisk, funziona?

    Grazie per la risposta, sempre molto precisa, non sono assolutamente in grado di modificare il firmware, cmq diciamo che a me basta farli funzionare senza HardDisk solo in lettura da un Nas nel quale ho tutte le mie librerie video foto. Poi magari potrò provare a registrare, non tanto il Timeshift che è più immediato, ma la semplice registrazione forse è possibile, considerando che la si fa partire sempre qualche minuto prima, così il Nas si mette in moto e si scalda :-) Boh forse ho detto una cretinata :-)


  4. #4
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Player senza Harddisk, funziona?

    Quando scegli dove registrare i file, nelle impostazioni ti viene presentata la lista che comprende solo HDD interno e quelli USB. Per questi di dicevo che dovresti modificare la tabella dei dischi dal firmware (o telnet).

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  5. #5
    Junior L'avatar di candl69
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    11
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Player senza Harddisk, funziona?

    Ok, grazie, ho capito il motivo. Boh ora vedo, intanto scelgo quale player comprare poi vedrò un pò. la registrazione è meno importante, importante invece è la lettura di file senza scatti magari durante una registrazione.
    Grazie di nuovo


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •