Plunk Mega HTPC

Questa è una discussione su Plunk Mega HTPC all'interno del forum Discussioni Generali, nella categoria Media Player Networked; Sai com'è....su altri siti un paio di utenti sono stati colti sul fatto. La Plunk non è che ci faccia ...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Plunk Mega HTPC

  1. #11
    Utente Giovane L'avatar di spider3ple
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    48
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Re: Plunk Mega HTPC

    Sai com'è....su altri siti un paio di utenti sono stati colti sul fatto. La Plunk non è che ci faccia bella figura, anzi. Il fatto di proprorre un prodotto perchè ad esso collegati in qualche modo, di per se non è un male, l'importante è che si dica apertamente.


  2. #12
    Utente Assiduo L'avatar di charly86
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    117
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Plunk Mega HTPC

    Guarda, io da tempo seguo la Plunk e su diversi forum quando hanno postato loro lo hanno detto apertamente. Mentre leggo su altri forum che utenti che postano domande, non solo su dispositivi Plunk ma anche dispositivi di altre marche, vengono considerati spammatori.
    Bah.. comunque, mi piacerebbe rimanere in tema con il topic aperto.

    Ultima modifica di bovirus; 09-March-2013 alle 11:35 AM

  3. #13
    Utente Giovane L'avatar di spider3ple
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    48
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Re: Plunk Mega HTPC

    Mha, a me risulta diversamente!!! Comunque fa piacere sapere che tu non sia uno di loro. Attendiamo altre prove di altri utenti. Sulla carta sembra avere buone caratteristiche, poi vediamo se soffre degli stessi problemi che hanno altri player dotati di 1186. Peccato per il OS castrato. Una versione libera sarebbe stato un punto a favore indiscutibile.


  4. #14
    Utente Assiduo L'avatar di charly86
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    117
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Plunk Mega HTPC

    Ti dirò.. ho letto in giro di altri dispositivi che montano la cpu realtek 1186DD uguale a quella montata sul Plunk Mega. Gli utenti di questi altri HTPC lamentano il fatto degli scatti durante la riproduzione di video in 24fps. Tra i video che ho postato, è presente il video dove l'utente che ha giÃ* comprato il Plunk Mega (che si chiama hernestbbb) mostra come con il Plunk i video in 24fps e 25fps vengono riprodotti correttamente senza scatti ed in modo fluido.
    Questo è giÃ* una bella cosa per chi fosse intenzionato ad acquistarlo.

    Ultima modifica di bovirus; 09-March-2013 alle 10:04 AM

  5. #15
    Junior L'avatar di Gianni
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    12
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Plunk Mega HTPC

    Voi della plunk fate abbastanza pena, facendo una pubblicitÃ* ingannevole in tutti i forum possibili. E questo è un vero peccato perchè il lettore potrebbe essere invece di discreta qualitÃ*. Utenti bannati perchè scoperti dagli amministratori a fare pubblicitÃ* ingannevole, una discussione cancellata su digital-forum. Blog fatti dalla plunk in cui si vuole far credere che il prodotto sia italiano (assolutamente falso). Assistenza ai clienti con risposte veloci, ma che non risolvono i problemi. Un cliente che si è visto negare il diritto di recesso solo perchè ha effettuato una sintonizzazione canali, ed ha constatato dei problemi. Perchè non inviare a Galerio un apparecchio per un test serio e non di parte in modo che possa pubblicare i pregi e difetti di questo mediaplayer? A questo punto visto che ormai si sa da dove arriva e chi lo produce, vista la professionalitÃ* del rivenditore italiano, sarebbe di sicuro meglio comprarlo alla fonte.

    Ultima modifica di bovirus; 09-March-2013 alle 10:04 AM

  6. #16
    Utente Assiduo L'avatar di charly86
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    117
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Plunk Mega HTPC

    Carissimo Gianni, pensala come vuoi, mi faccio una grossa risata sulle tue parole.
    Se volete un dispositivo di test non dovete chiederlo a me, semplice acquirente, ma alla Plunk stessa, azienda per la quale non lavoro.

    Ultima modifica di bovirus; 09-March-2013 alle 10:04 AM

  7. #17
    Junior L'avatar di Gianni
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    12
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Plunk Mega HTPC

    Io e moltissimi altri utenti invece ci facciamo una grossa risata su tutti i post e le recensioni fasulle che vengono pubblicate in giro per il web sotto vari pseudonimi cercando di accalappiare qualche sprovveduto. Basta poi leggere il forum di supporto per farsi quattro risate nel constatare la professionalitÃ* delle risposte date agli utenti. La plunk che li rivende in italia (acemax, o evaa.ru in russia) si sta ridicolizzando da sola. E' proprio una politica commerciale intelligente. Di sicuro abbiamo capito che tu sei un felicissimo possessore di un plunk elite ed extreme e stai andando per forum a esaltare il nuovo plunk mega pubblicizzando video, esaltando prezzi e dispensando link del rivenditore. Saprai anche che i tuoi sistemi semi professionali plunk elite e mega vengono venduti in cina a 40-50 $. Complimenti.

    Ultima modifica di bovirus; 09-March-2013 alle 10:05 AM

  8. #18
    Hacker L'avatar di MediaTerraneo
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    469
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Plunk Mega HTPC

    Anch'io ho notato l'esistenza di alcuni utenti su forum in generale e in particolare, nelle vesti di assidui spacciatori. Qualcuno in generale e in particolare ha pure cambiato identitÃ* riproponendosi come assiduo sostenitore, conservando (come è ovvio) lo stesso stile linguistico e comportamentale.

    Talvolta non ci si rende conto che cercare di carpire la buona fede delle persone e' una cosa non bella che puo' suscitare risposte accese e ha un effetto boomerang e d'altre parte se qualcuno ha bisogno pubblicizzare un prodotto in maniera subdola qualcosa significherÃ* in generale.

    Comunque per fortuna questo è un bellissimo forum molto equilibrato che lascia spazio e fiducia agli utenti.

    Tornando al prodotto, nel bilancio generale, mi sembrerebbe proprio da evitare; oramai è una concezione superata, si tratterÃ* di un'altra di quelle cose ibride che vogliono emulare android dando piu' rogne che altro.

    MK818B, UG008B, MK908 Mini PC Android 4.1.1- 4.2.2 (DLNA DMP, DMR, DMS)
    IAMM NTR83 (RTD1283) FW v1.90 Zival mod. 1.8 (UPnP DMP)
    BT3549HN (RTD1185)
    FW 3.1.3.0 (DLNA DMP, DMR)
    Synology DS211j
    DSM 4.2 (DLNA DMS)

  9. #19
    Utente Assiduo L'avatar di charly86
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    117
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Plunk Mega HTPC

    Pensatela come volete, sono contento dei miei dispositivi. Dici che il dispositivo sia da evitare ma.. lo hai provato almeno prima di parlare? Non credo proprio. Anche a me piacerebbe che qualcuno del forum realizzi una recensione del dispositivo, ovviamente provandolo.
    Comunque non rispondo più a commenti come i vostri che non fanno altro che rovinare un topic. Io continuerò a parlare dei miei dispositivi, di qualsiasi marca siano.

    Ultima modifica di bovirus; 09-March-2013 alle 10:06 AM

  10. #20
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Plunk Mega HTPC

    @charly86

    Evita per favore il QUOTE sul emssaggio precedente.
    Non serve ed allunga inutilmente il thread.

    I prodotti basati su pittaforma Realtek RTDxxxx (es. RTd1886) sono purtroppo per lora natura limitati rispetto ad altri soluzioni (es. soluzioni native basate su Android con CPU ARM Coretx A9).

    Inoltre Realtek c'ha messo del suo realizzando un SDK buggato che sui processori RTD1185/RTD1186 produce nelle unitÃ* con DVB-T un reset durante la scansione dei canali.

    Anche Realtek stessa ha smesso lo sviluppo dell'SDK e tutti i produttori si stanno muovendo verso soluzioni differenti (Android / COrtex A9).

    La soluzione RTD1186 rimane valida solo ed esclusivamente per chi deve regsitrare da DVB-T e usare il 3D (sapendo di non aspettarsi comunque grossi aggiornamenti firmware in futuro).

    Chi VUOLE registrare da DVB-T ma non serve il 3D e è meglio che si orienti su soluzioni più moderne/aperte/flessibili come i nuopvi player (Plunk/MyGica) basati su Coretx A9 e Android come

    Plunk TV Extreme - http://www.plunk.it/tvbox/extreme/

    Chi NON DEVE registrare ma non serve il 3D e è meglio che si orienti su soluzioni più moderne/aperte/flessibili come i nuopvi player (Plunk/MyGica) basati su Coretx A9 e Android come

    MyGica ATV1200 - http://www.futeko.com/products/MP00043.php

    Riceverò nei prossimi giorni delle unitÃ* da Plunk (TV Box Extreme) per dei test e vi farò sapere.


Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •