Plunk Mega HTPC

Questa è una discussione su Plunk Mega HTPC all'interno del forum Discussioni Generali, nella categoria Media Player Networked; Ciao a tutti sono appena reduce da un HMR-4000 ODOSMEDIA che mia ha fatto tribulare parecchio ed ora è in ...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 22 di 22

Plunk Mega HTPC

  1. #21
    Junior L'avatar di Piero
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    17
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Plunk Mega HTPC

    Ciao a tutti sono appena reduce da un HMR-4000 ODOSMEDIA che mia ha fatto tribulare parecchio ed ora è in viaggio dal personaggio che me lo ha inviato.

    Quindi a parte il numero di canali che prende con il sintonizzatore digitale, volevo avere qualche informazione in più da charly86 che magari da quando l'ha ricevuto l'avrÃ* utilizzato a fondo.
    Ad esempio quello che non sono riuscito a fare con HMR-4000 è programmare una registrazione a mezzo EPG, ad un certo punto pochi istanti prima dell'avvio mi chiedeva una conferma di registrazione io davo conferma e per prima cosa si posizionava con sintonia sul programma da registrare (giÃ* qui non ho capito perché) e poi non registrava nulla.

    Visto che il menù è più or meno simile del HMR-4000 ( a parte la presenza di Android) non vorrei passare ancora delle giornate dietro al marchingegno.
    Stavolta mi documento meglio prima di acquistarlo.

    P.S. Oggi il sito Plunk.it sembra morto ?!!? avete news diverse ?

    Ciao a tutti
    Grazie

    Ultima modifica di Piero; 28-June-2013 alle 04:38 PM

  2. #22
    Junior L'avatar di Piero
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    17
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Plunk Mega HTPC

    Ciao A tutti,
    ho acquistato plunk mega, reduce da HMR-4000, è come passare dalla notte al giorno pieno di sole !.
    Avrei bisogno solo di una piccola info, qualcuno sa se è possibile utilizzare anche qui il software di gestione canali ? grazie


Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •