Plunk Mega HTPC

Questa è una discussione su Plunk Mega HTPC all'interno del forum Discussioni Generali, nella categoria Media Player Networked; Ciao a tutti sono nuovo del forum. Sono un utente attivo anche su un altro forum che tratta Android. Ho ...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Plunk Mega HTPC

  1. #1
    Utente Assiduo L'avatar di charly86
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    117
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Plunk Mega HTPC

    Ciao a tutti sono nuovo del forum. Sono un utente attivo anche su un altro forum che tratta Android. Ho avuto il piacere di leggere il topic che parla del Plunk TV Box Extreme (da me acquistato qualche settimana fa) e, dato che non è ancora stato aperto, vorrei aprire un topic per il nuovo HTPC della Plunk, il Plunk Mega.
    Vediamone le caratteristiche:

    Doppio OS: Linux & Android 2.2
    Doppio sintonizzatore DVB-T HD integrato, timeshift, EPG etc.
    Networking: Samba, UPnP, NAS, FTP, torrent
    Formati video: MKV,TS,M2TS,TP,WMV,IFO, ISO, VOB, DAT, AVI, MPG,MP4,MOV, RM, RMVB, FLV etc
    Codec video: MPEG-1 / MPEG-2 / MPEG-4 SP /ASP /AVC (H.264) / XviD / DivX / WMV9 (VC-1) / RealVideo 8/9/10 (up to 720P), Blu-Ray ISO (Simple BD lite)
    3D video: TS/(*.ts/*.m2ts), Any(Essentially 2D decode + 3D display), 3DBlueray3DAVCHD
    Formati audio: MP3, WMA, WAV, OGG, AAC, LPCM, FLAC, AC3,APE CUE
    WiFi integrato
    File system supportati: NTFS, FAT32, EXT3 e HFS (read/write), UDF 2.5 e iso 9660 (solo read)
    2 USB host
    1 USB device 3.0
    1 Slot SD card
    1 AV/out
    1 YPbPr
    1 HDMI 1.4
    1 uscita ottica e 1 uscita coassiale
    1 ethernet RJ45 Gigalan 10/100/1000 Mbps

    Queste sono solo alcune delle caratteristiche del Plunk Mega. Chi volesse visualizzare tutte le caratteristiche:
    The next generation TV
    Inoltre, su un altro sito, ho trovato il video di un utente (che conferma di farne altri a breve) che lo ha giÃ* comprato ed ha provato la sintonizzazione dei canali. Ben 169 canali trovati.


    Discussioni Simili:

  2. #2
    Utente Assiduo L'avatar di charly86
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    117
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Plunk Mega HTPC

    Altro video dell'utente hernestbbb con il Plunk Mega. Testati i file video H264 1920x1080 25fps, 1920x816 24fps, 1920x1080 24fps.
    Inoltre, breve navigazione:


    Come potete notare, dal video si evince che la riproduzione video è perfetta.


  3. #3

  4. #4
    Utente Assiduo L'avatar di charly86
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    117
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Plunk Mega HTPC

    Certo, ci sono dispositivi che ne trovano di più, altri che ne trovano meno. Ci mancherebbe
    Ma questo dipende anche dalla zona in cui si è e dall'antenna.

    Ultima modifica di bovirus; 02-March-2013 alle 08:37 AM

  5. #5
    Utente Assiduo L'avatar di charly86
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    117
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Plunk Mega HTPC

    Altro video sul Plunk Mega pubblicato qualche minuto dall'utente hernestbbb. In questo video viene mostrato la corretta gestione della struttura di un DVD e la corretta riproduzione di un file ISO:



  6. #6
    Hacker L'avatar di MediaTerraneo
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    469
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Plunk Mega HTPC

    Io direi che 169 canali è abbastanza basso anche in zone problematiche. Probabilmente il sintonizzatore ha una sensibilitÃ* bassa.
    Per quanto riguarda la riproduzione dei filmati sembrano cose abbastanza normali che puo' fare qualsiasi player.
    Sembra invece che la navigazione web sia lenta nel caricamento delle pagine.

    MK818B, UG008B, MK908 Mini PC Android 4.1.1- 4.2.2 (DLNA DMP, DMR, DMS)
    IAMM NTR83 (RTD1283) FW v1.90 Zival mod. 1.8 (UPnP DMP)
    BT3549HN (RTD1185)
    FW 3.1.3.0 (DLNA DMP, DMR)
    Synology DS211j
    DSM 4.2 (DLNA DMS)

  7. #7
    Utente Assiduo L'avatar di charly86
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    117
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Plunk Mega HTPC

    169 canali non sono pochi, io che abito in una zona problematica prendo più canali con il mio Plunk Extreme che con un sintonizzatore digitale di un brand molto conosciuto. Guarda bene il video, prima della navigazione l'utente scrive che la connessione è stata fatta tramite un hotspot wifi portatile quindi se non ti prende in H avrai una connessione non velocissima. Se vuoi ti posto anche il link ufficiale dove questo utente ha pubblicato il video così leggi tu stesso che la prova è stata effettuata tramite il collegamento internet con smartphone (ecco il motivo).
    Si, i video puoi leggerli anche con altri media player ma ti posso garantire, per esperienza personale con un altro media player HTPC, che il Plunk Mega ha molte più funzioni ed è più completo.

    Ultima modifica di bovirus; 03-March-2013 alle 09:16 PM

  8. #8
    Utente Assiduo L'avatar di charly86
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    117
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Plunk Mega HTPC

    Per chi fosse interessato, ho appena visto sul sito della Plunk che il Plunk Mega è in offerta speciale al prezzo di 159€


  9. #9
    Utente Giovane L'avatar di spider3ple
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    48
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Re: Plunk Mega HTPC

    Citazione Originariamente Scritto da charly86 Visualizza Messaggio
    Per chi fosse interessato, ho appena visto sul sito della Plunk che il Plunk Mega è in offerta speciale al prezzo di 159€


    Ma che sei un dipendente della Plunk???? sembri sempre lo stesso di altri forum....

    Il dubbio mi viene per il fatto che anche in altri forum, utenti come te spacciandosi per normali fruitori in realtÃ* celavano ben altre identitÃ* e interessi


  10. #10
    Utente Assiduo L'avatar di charly86
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    117
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Plunk Mega HTPC

    Citazione Originariamente Scritto da spider3ple Visualizza Messaggio
    Ma che sei un dipendente della Plunk???? sembri sempre lo stesso di altri forum....

    Il dubbio mi viene per il fatto che anche in altri forum, utenti come te spacciandosi per normali fruitori in realtÃ* celavano ben altre identitÃ* e interessi

    Assolutamente no, aprire un topic su un dispositivo significa per forza lavorare per un'azienda? Sono un utente attivo anche su altri forum (sempre con il mio stesso username) dove parlo sia di Plunk che di altri dispositivi. Dato che qui non era ancora stato aperto un topic per il Plunk Mega ho deciso di farlo. Se vuoi ti posto anche il link della recensione dove ho preso i video e tutte le altre informazioni (non vorrei postarlo subito magari poi mi accusi per spam ).


Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •