timeshift

Questa è una discussione su timeshift all'interno del forum Discussioni Generali, nella categoria Media Player Networked; A tutto il forum , cordiali saluti. Io ho un Medley 3 evo dual tuner, hd 1 Tera mio, meraviglia ...

Risultati da 1 a 3 di 3

timeshift

  1. #1
    Junior L'avatar di linsucn
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    4
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    timeshift

    A tutto il forum , cordiali saluti.

    Io ho un Medley 3 evo dual tuner, hd 1 Tera mio, meraviglia funziona benissimo. L'unico neo, che non penso faranno mai, è la possibilitÃ* di chiedere a fine timeshift se salvare o no la registrazione.
    E una funzione che usavo molto con pVR strong , che quando decidevo di terminare il timeshift mi chiedeva Vuoi salvare la registrazione si / no, stava a me decidere. COn lo strong il problema era che non
    riusciva a star dietro alle periferiche usb, percui timeshift a scatti.
    Il medley con hd interno, perfetto flusso di timeshift.
    Sembra pero che tutti i HD Multimediali, non abbiano questa funzione.
    Ho letto anche una recensione dell'emtec qualcosa dual tuner. ANche li meraviglia puoi registrare 2 cose alla volta ma se utilizzi timeshift solo quello, pena perdere il flusso.


    Non molti usano il timeshift tanto come me. (quasi ogni giorno)

    Qualcuno ha esperienza su hd multmediali che abbiano la funzione che voglio?

    Ho fatto email dettagliata a EMtec e e-devo, nessuna risposta.



    Ciao a tutti..

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Hacker L'avatar di MediaTerraneo
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    469
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: timeshift

    Ciao,
    @marck120 sta affrantando un problema molto simile e sta cercando una strategia per risolverlo. Vedi:

    Timeshift nei mediabox - Richiesta di chiarimenti

    Mediabox che registra da fonti esterne e possibili collegamenti

    Tra i media player piu' innovativi c'è secondo me il prodigy black, con RTD1186 e dual tuner, da poco sul mercato. Potresti provare a chiedere direttamente a Xtreamer o al rivenditore O2media se hanno novitÃ* per quanto riguarda il timeshift.

    Ultima modifica di MediaTerraneo; 28-February-2012 alle 08:00 PM
    MK818B, UG008B, MK908 Mini PC Android 4.1.1- 4.2.2 (DLNA DMP, DMR, DMS)
    IAMM NTR83 (RTD1283) FW v1.90 Zival mod. 1.8 (UPnP DMP)
    BT3549HN (RTD1185)
    FW 3.1.3.0 (DLNA DMP, DMR)
    Synology DS211j
    DSM 4.2 (DLNA DMS)

  3. #3
    Utente Giovane L'avatar di marck120
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    53
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: timeshift

    Ciao @linsucn come ha spiegato l'amico @MediaTerraneo se c'è una persona che usa il timeshift quello sono io , ho un dvdr con il miglior livebuffer in assoluto .Tu che PVR strong avevi ,quale modello ? Da quello che hai spiegato nel post il tuo pvr immagino che ad'ogni cambio canale ti chiedesse se volevi salvare il timeshit del canale corrente e poi al canale successivo ripartiva un nuovo timeshift ,se è cosi a me sinceramente non piace questo sistema ,il livebuffer del mio dvdr è continuo al cambio canale non mi chiede niente e continua a memorizzare in modo temporaneo senza interruzzioni .In pratica posso spostarmi sulla barra del livebuffer e con il tasto rec poi ho la possibilitÃ* di contrassegnare tutte le scene che voglio, non sono obbligato a salvare il timeshift per intero ma solo le parti che mi interessano ,non sò se anche il tuo pvr funzionava in questo modo.

    A pagina 27 del PDF c'è una piegazione dettagliata come deve funzionare un vero timeshift : http://download.p4c.philips.com/file...19_dfu_ita.pdf

    Al riguardo avevo realizzato anche un filmatino :



    Io personalmente fino ad' ora non sono riuscito a trovare nessun pvr dotato di un timeshift simile al mio pvr ,anzi come hai detto anche tu nei mediabox attuali il salvattaggio del timeshift è praticamente inesistente ,i ricevitori linux se non sbaglio comunque permettono il salvataggio del timeshift,però non ho più approfondito l'argomento al riguardo ,per questo tipo di recevitori esiste un plugin chiamato PermanetTimeshift.

    Ho pensato a diversi stratagemmi per ovviare il problema del timeshift ,ma per ora sono solo idee ,nei link che ha postato @MediaTerraneo è tutto spiegato,però sicuramente non ti saranno ti aiuto perchè il tuo obbiettivo ovviamente è trovare un mediabox con un timeshift simile a quello che usavi nel tuo pvr strong .

    Ultima modifica di marck120; 28-February-2012 alle 10:16 PM

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •