DUNE BD PRIME 3.0 e collegamento video

Questa è una discussione su DUNE BD PRIME 3.0 e collegamento video all'interno del forum Dune HD Max, Dune HD Duo, nella categoria Dune HD; Ciao galerio, un aiuto importante giÃ* ti ho detto in un altro topic che ho acquistato il Dune BD PRIME ...

Risultati da 1 a 6 di 6

DUNE BD PRIME 3.0 e collegamento video

  1. #1
    Utente Giovane L'avatar di luigiaversano
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    52
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    DUNE BD PRIME 3.0 e collegamento video

    Ciao galerio, un aiuto importante

    giÃ* ti ho detto in un altro topic che ho acquistato il Dune BD PRIME 3.0 che mi è anche arrivato

    Stavo provvedendo all'acquisto anche di un monitor da 7 pollici touch screen da collegare al Dune in modo
    da richiamare le opzioni musica, radio e altro direttamente da questo monitor touch screen

    il rivenditore/tecnico al quale stavo facendo l'ordine del touch screen da 7 pollici mi ha detto prima di procedere all'acquisto
    di informarmi se il DUNE riceve l'input del touch screen, perchè non è detto che pigiando ad esempio sul monitor
    l'opzione hard Disk o movie o musica effettivamente questo risponde ai comandi.
    Potrebbe il monitor, se il Dune non lo prevede, comportarsi come la TV e a questo punto occorre sempre il
    telecomando del Dune e. di conseguenza, il touch screen è sprecato.
    Grazie
    in particolare ti indico il link dove vorrei acquistare questo monitor touch screen

    http://www.2pt-inf.com/index.php?main_p ... c050f558bb

    sono interessato al mod. Lcd monitor Vga 7" touchscreen Mod TM7100 (219.00 EURO)

    oppure
    Lcd monitor Vga 7" touchscreen Mod TM7300 (199.00 EURO)

    Anzi, se il touch screen è fattibile per il Dune, dammi un consiglio, dall'alto della tua esperienza, su quale acquistare

    Grazie

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: DUNE BD PRIME 3.0 e collegamento video

    Non è affatto compatibile, ci vogliono dei driver appositi e dei collegamenti ad hoc, non puoi collegare uno schermo touch screen e pensare che tutto funzioni. Non ci sono player che hanno questa funzione, bisogna siluppare un software apposito che sia poi compatibile con i vari schermi touch screen in commercio...
    Insomma, carina l'idea, ma non realizzabile. Ti sarebbe servito un computer al posto del Dune.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #3
    Utente Giovane L'avatar di luigiaversano
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    52
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: DUNE BD PRIME 3.0 e collegamento video

    quindi è da sfruttare come una televisione in formato piccolo?

    A questo punto, è sufficiente collegare una cornice digitale che abbia l'input RCA'?
    Consigliami un pò che cosa collegare a DUNE per non accendere la TV spendendo ilmeno possibile?
    Grazie


  4. #4
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: DUNE BD PRIME 3.0 e collegamento video

    Si esatto, basta una semplicissima cornice con ingresso rca, è la soluzione unica anche se così devi per forza usare il telecomando.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  5. #5
    Utente Giovane L'avatar di luigiaversano
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    52
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: DUNE BD PRIME 3.0 e collegamento video

    puoi consigliarmi qualche modello di cornice digitale con ingresso rca o qualche link
    dove trovarla?
    grazie


  6. #6
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: DUNE BD PRIME 3.0 e collegamento video

    da consigliarti non ho nulla, non ne ho mai avute. Mi spiace.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •