Dune HD max - I torrent selezionati non partono

Questa è una discussione su Dune HD max - I torrent selezionati non partono all'interno del forum Dune HD Max, Dune HD Duo, nella categoria Dune HD; Ciao a tutti sono un felice possessore del dune hd max ho configurato il lettore in rete tt ok ora ...

Risultati da 1 a 4 di 4

Dune HD max - I torrent selezionati non partono

  1. #1
    Junior L'avatar di taulito73
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    8
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Dune HD max - I torrent selezionati non partono

    Ciao a tutti sono un felice possessore del dune hd max ho configurato il lettore in rete tt ok ora volevo poter usare l'applicazione di torrent si connette ma non parte il donload qualcuno sa dirmi il motivo il firmweare è l'ultimo. Vi ringrazio per l'aiuto Ciao a tutti

    Discussioni Simili:

  2. #2

  3. #3
    Junior L'avatar di taulito73
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    8
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Dune HD max - I torrent selezionati non partono

    Ciao intanto mi scuso per errore di sezione, tornando al mio problema io ho fatto questo ho creato una cartella torrent su disco interno ci ho messo dentro i file poi sono andato nel menù del dune su torrent e l'ho visto i file? ci sono le dimensioni del file il dowload ma rimane sempre a 0 e dopo un po' mi da scritta errore ma ho controllato e torrent è attivo. il firmweare è questo: 130515_2104_b6 se sbaglio qualcosa ditemelo o se avete una guida dettagliata datemi il link. Vi ringrazio per l'aiuto


  4. #4
    Junior L'avatar di soricestefano
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Dune HD max - I torrent selezionati non partono

    Ciao, ho anch'io lo stesso problema, non è che per caso l'hai risolto
    Grazie


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •