Dune HD Max - Real 3D

Questa è una discussione su Dune HD Max - Real 3D all'interno del forum Dune HD Max, Dune HD Duo, nella categoria Dune HD; Salve a tutti! sono nuovo di questa comunitÃ*. Sono felice di farne parte e vorrei parlare del dune hd max ...

Risultati da 1 a 3 di 3

Dune HD Max - Real 3D

  1. #1
    Primi Passi L'avatar di andreabarosio
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Dune HD Max - Real 3D

    Salve a tutti! sono nuovo di questa comunitÃ*. Sono felice di farne parte e vorrei parlare del dune hd max ma soprattutto di cosa vuol dire e come funziona il real 3d? Grazie a tutti

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Dune HD Max - Real 3D

    Il Dune HD Max non è in grado di riprodurre Blu Ray 3D, ma solo quelli in 3D Side-by-Side dove nello stesso frame sono presenti le due immagini per comporre il 3D, una sta nella metÃ* destra, l'altra nella metÃ* sinistra, ci penserÃ* poi la televisione a comporre una sola immagine larga quanto lo schermo intero. Non so quanti Blu Ray siano stati fatti con la tecnica SbS, in genere i BluRay usano un altro metodo che è quello di inviare due frame distinti contemporaneamente, senza quindi perdere qualitÃ* (perchè invece con il Side by Side ogni immagine ha una risoluzione larga la metÃ* per poterci far star dentro anche la corristettiva immagine 3D).

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #3
    Junior L'avatar di Tempus Fugit
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    27
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Dune HD Max - Real 3D

    il Dune Max legge 3D sbs ?
    questa mi e' veramente nuovissima. e da quando ?


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •