Dune HD Max - Uso DVB-T USB

Questa è una discussione su Dune HD Max - Uso DVB-T USB all'interno del forum Dune HD Max, Dune HD Duo, nella categoria Dune HD; Salve, ho acquistato il Dune HD Max con la chiavetta USB per la ricezione dei canali TV Digitali, questa per ...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Dune HD Max - Uso DVB-T USB

  1. #1
    Junior L'avatar di keach
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    6
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Dune HD Max - Uso DVB-T USB

    Salve, ho acquistato il Dune HD Max con la chiavetta USB per la ricezione dei canali TV Digitali, questa per intenderci:
    http://dune-hd.com/accessories/129-dune ... stick.html
    Ma non funziona, cioè il lettore non la vede. Il firmware attualmente installato è questo: 100828_0034_update1
    Sapete aiutarmi?
    Grazie.

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Junior L'avatar di keach
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    6
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: Dune HD Max - Uso DVB-T USB

    Aggiungo altri dettagli perchè non mi sono spiegato bene e/o forse il problema è un altro: dal menu principale quando seleziono l'icona DVB-T mi appare il seguente messaggio: "System storage is not attached. Please attach and configure system storage".
    In effetti controllando nel menu "impostazioni" nella voce "informazioni" (cioè informazioni del sistema) dove c'è "Disco di sistema" mi dice: NON COLLEGATO.
    Altro riscontro l'ho avuto quando sono andato ad aggiornare il firmware, lanciando il file di aggiornamento mi è comparsa la scritta: "No disco di sistema - Disco di sistema non collegato - Alcune funzioni del player non saranno disponibili - Continuare?"
    Quindi mi pare di aver capito che sia un problema del disco di sistema.
    Sapete aiutarmi?
    Grazie Mille.
    Marco


  3. #3
    Junior L'avatar di sorrowman
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    18
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: Dune HD Max - Uso DVB-T USB

    "System storage is not attached. Please attach and configure system storage".
    potrebbe riferirsi a questo :

    http://dune-hd.com/firmware/usb_flash_drive/


  4. #4
    Junior L'avatar di keach
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    6
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: Dune HD Max - Uso DVB-T USB

    OK, grazie mille, ci provo, anche se non capisco perchè queste procedure non le fanno direttamente in fabbrica o prima di spedire il player al cliente finale...
    Grazie!


  5. #5
    Junior L'avatar di keach
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    6
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: Dune HD Max - Uso DVB-T USB

    Ok, ho sistemato (creandolo in una partizione dell'hard disk) il "System Storage".
    Poi selezionando l'icona del DVB-T mi chiede di fare la scansione dei canali, confermo e dopo una lunga ricerca (circa 15 minuti) mi trova 0 (zero) canali!!!
    Non ho problemi di antenna, perchè nella stessa presa dell'antenna ho collegato un altro televisore che ha tutti i canali.
    Qualche consiglio?
    Grazie.


  6. #6
    Operatore Commerciale L'avatar di 3wshop
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    13
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: Dune HD Max - Uso DVB-T USB

    Hai trovato la soluzione alla scansione dei canali?


  7. #7
    Junior L'avatar di keach
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    6
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: Dune HD Max - Uso DVB-T USB

    Citazione Originariamente Scritto da 3wshop
    Hai trovato la soluzione alla scansione dei canali?
    No, ci ho rinunciato. Ho la chiavetta USB DVB-T ma non funziona. Ho chiesto ed ho letto su altri forum ma nessuno sa nulla.


  8. #8
    Junior L'avatar di GiuseppeMn
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    21
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: Dune HD Max - Uso DVB-T USB

    Salve,
    anch’io ho lo stesso problema con un Dune HD Smart H1. Dopo aver preparato l’apparecchio come previsto da loro ho seguito la procedura per la ricerca dei canali. Dopo circa 10 minuti ha finito la ricerca e ha trovato 0 canali. Prima di rispedire al mittente tutto quanto ho provato a collegare il cavo d’antenna senza prolunga alla penna DVB-T e la penna direttamente al Dune (senza usare la prolunga USB) e ho rifatto la ricerca dei canali su tutta la gamma (non quella relativa alla zona in cui mi trovo). Miracolosamente, dopo circa 50 minuti, mi ha trovato 106 canali. Meno male che ho fatto la copia sul P.C. dei file che ha scritto nella directory DVB perché da allora, ripetendo la procedura, non sono mai più riuscito a portare a termine la procedura di ricerca dei canali e la directory DVB è rimasta vuota. Ricopiando però dal P.C. i files, il sintonizzatore funziona regolarmente. Ho un’idea per risolvere il tuo problema, se vuoi puoi contattarmi tramite e-mail. Ciao Giuseppe


  9. #9
    Donatore L'avatar di Leo20
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Alto Vicentino
    Messaggi
    10
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: Dune HD Max - Uso DVB-T USB

    Salve a tutti
    Ho anche io un Dune HD MAX. Devo dire che sono molto contento dell'acquisto. Volevo compoletarlo aggiungengendo il modulo per i canali digitali (DVB-T). Sinceramente stavo aspettando il modulo interno, anche conciderando che il MAX ne ha due liberi, ma di questo fino ad ora non leggo più notizie. Leggo sopra che alcuni hanno acquistato la chiavetta USB. Ma tra l'altro alcuni con problemi (sembra ora risolti) di installazione.
    Un paio di domande, ma il modulo interno DVB-T verrÃ* lanciato? E se sì quando? I vecchi post leggevo che si parlava del primo trimestre 2011...
    Altrimenti, mi consigliate la chiavetta USB?

    Grazie, non volevo sbagliare l'acquisto


  10. #10
    Donatore L'avatar di Leo20
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Alto Vicentino
    Messaggi
    10
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: Dune HD Max - Uso DVB-T USB

    Citazione Originariamente Scritto da Leo20 Visualizza Messaggio
    .......
    Un paio di domande, ma il modulo interno DVB-T verrÃ* lanciato? E se sì quando? I vecchi post leggevo che si parlava del primo trimestre 2011...
    Altrimenti, mi consigliate la chiavetta USB?

    Grazie, non volevo sbagliare l'acquisto
    Magari Galerio riesci ad avere delle news sull'eventuale uscita del modulo interno...
    Sento la mancanza del sintonizzatore digitale e vorrei procedere con la USB key, ma non vorrei che poi uscendo il modulo interno mi pentissi della fretta ...
    Grazie


Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •