Dune HD SMART - Zappiti - Non funziona

Questa è una discussione su Dune HD SMART - Zappiti - Non funziona all'interno del forum Dune HD Max, Dune HD Duo, nella categoria Dune HD; vi chiedo cortesemente una richiesta di AIUTO per ESECUZIONE di ZAPPITI sul mio DUNE HD SMART B1 dopo avere installato ...

Risultati da 1 a 3 di 3

Dune HD SMART - Zappiti - Non funziona

  1. #1
    Junior L'avatar di djivano
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Rovereto (TN)
    Messaggi
    3
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Dune HD SMART - Zappiti - Non funziona

    vi chiedo cortesemente una richiesta di AIUTO per ESECUZIONE di ZAPPITI sul mio DUNE HD SMART B1
    dopo avere installato ultima versione di zappiti e aver configurato il tutto a dovere ho fatto una prova sul mio dune e tutto ok ora dopo avere catalogato ben 650 film finalmente soddisfatto decido di provare sul mio dune il risultato finale, ma dopo avere esportato il catalogo completo sul dune, con creazione di 2 cartelle _Zappiti e _Zappiti_Resources, il dune non mi carica niente e non riesco a far eseguire il programma, ho provato in tutti i modi, ci sto perdendo la testa senza alcun risultato..
    chiedo qlc suggerimento o aiuto in merito nn riesco a capire cosa sbaglio e perché non vuole assolutamente partire il programma sul mio dune, spero che qlc do voi mi possa dare una mano, ringrazio giÃ* da ora!

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Junior L'avatar di djivano
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Rovereto (TN)
    Messaggi
    3
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Dune HD SMART - Zappiti - Non funziona

    Mi spiego meglio ho un DUNE SMART B1 con un HDD interno da 3Tb e ho aggiunto il modulo esterno DUNE SMART HE con un altro HDD da 3Tb. Sul primo HDD (quello all'interno del DUNE B1) ho configurato il percorso di esportazione, un semplice: "X:\Zappiti\" dove ho creato questa cartella x esportare tutto il catalogo film.

    Il problema sta secondo me nella diversitÃ* in cui vengono considerati i due HDD:

    1. nel primo HDD (DUNE B1) quello dove è configurato il percorso di esportazione, non compare il file "dune_folder.txt" , infatti quando aggiungo varie cartelle archivio film mi da solo come scelta: "su server NAS.." o "altro/personalizzato" e selezionando la prima scelta il percorso diventa "smb://192.168.1.124/WD30WZRX_3818ee5018ee0d26/BD-RAY"

    2. nel secondo HDD (DUNE HE) compare invece il file "dune_folder.txt" , infatti quando aggiungo varie cartelle archivio film permette di scegliere molte più opzioni: "su disco rigido esterno al Dune" "su in disco rigido interno al Dune" "su server NAS.." o "altro/personalizzato" e selezionando la seconda scelta il percorso diventa "storage_name://STORAGE_05e53/BD-RAY"

    Ora se provo a esportare il mio catalogo film sul primo HDD non carica niente e la cartella di esportazione rimane completa vuota, mentre se seleziono il secondo HDD come cartella di esportazione viene caricato tutto il catalogo.

    Passando poi sul Dune non carica il programma ZAPPITI si sul HDD primo che secondo.

    Non so più come fare, il problema è che all'inizio ho fatto delle prove con pochi film e tutto andava alla grande e ora che ho catalogato 650 film non riesco più a far eseguire ZAPPITI sul mio DUNE!!


  3. #3
    Junior L'avatar di djivano
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Rovereto (TN)
    Messaggi
    3
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Dune HD SMART - Zappiti - Non funziona

    Ragazzi domanda su ZAPPITI MEDIA CENTER
    Dopo aver configurato a dovere il ZAPPITI e ho fatto il completo esportazione del catalogo nella cartella disco interno al mio Dune HD ("X:/Zappiti")
    Vado sul Dune ma trovo le due cartelle "_Zappiti" e "_Zappiti_Resources" con tutti quanti i file dentro, ma non parte niente??
    Mi potete dire che file deve essere presente perché il Zappiti carichi la schermata di partenza?? che devo fare?? puoi darmi un aiuto??
    Grazie mille e buona serata
    Ivan


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •