Dune Max HD - Locandine film

Questa è una discussione su Dune Max HD - Locandine film all'interno del forum Dune HD Max, Dune HD Duo, nella categoria Dune HD; ciao a tutti cerco un santo che mi aiuti a inserire le locandine dei films nel dune max ho 3 ...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Dune Max HD - Locandine film

  1. #1
    Junior L'avatar di Tempus Fugit
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    27
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Dune Max HD - Locandine film

    ciao a tutti
    cerco un santo che mi aiuti a inserire le locandine dei films nel dune max
    ho 3 hdd esterni
    prima di questo prodotto avevo il WD TV LIve
    bastava inserire la locandina dei films con lo stesso esatto nome e nella stessa cartella e con invio partiva il film,
    Dune: istruzioni a riguardo, zero.
    help me
    sembra di aver comprato un'astronave senza libretto d'istruzioni per farla volare

    Discussioni Simili:
    Ultima modifica di Tempus Fugit; 16-March-2011 alle 05:06 PM

  2. #2
    Donatore L'avatar di Leo20
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Alto Vicentino
    Messaggi
    10
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: Dune Max HD - Locandine film

    Ciao

    Ho un Dune HD Max anche io. Per il momento ho installato zappiti, che probabilmente è il più diffuso.
    Essendo curioso, volevo dare un occhio a Mymovies e a yaDIS ( yaDIS 2.0 - yet another Dune Indexer and Skinner - Box Multimédia )
    Se hai il MAC, parlano molto bene di duneX.

    Se li provi sappimi dire, così mi oriento anche io.

    Buona Giornata


  3. #3
    Junior L'avatar di Tempus Fugit
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    27
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: Dune Max HD - Locandine film

    Gentile Leo
    ho provato Yadis 2.0.5 ed e' una cannonata
    funziona una meraviglia, e' facilissimo da utilizzare e.................
    le Locandine e le Trame dei films sono in I T A L I A N O
    grazie per avermelo indicato


  4. #4
    Utente Giovane L'avatar di ZioBove
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    83
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: Dune Max HD - Locandine film

    Eheheh Tempus, vedo che hai trovato un modo per caricare le immagini delle locandine sul dune, anzi non avevo mai provato Yadis nella versione 2 e devo dire che lo trovo mooolto meglio di Zappiti, sia perchè le info sono in italiano sia perchè permette di vedere anche il nome del file originale da cui è prelevato il film, e non da ultimo è più semplice da configurare perchè mette in automatico il path visto dal DUNE ricavandolo dal nome del disco di rete (semplice e geniale).
    Quindi, invece di darti consigli, ti devo ringraziare per avermi fatto scoprire Yadis 2


  5. #5
    Junior L'avatar di Tempus Fugit
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    27
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: Dune Max HD - Locandine film

    ciao ZioBove
    secondo la tua esperienza, con "Yadis 2.0.5" e' possibile aumentare le dimensioni delle locandine quando sono tutte insieme sul "MURO".
    Utilizzo il Dune Max (croce e delizia) con un VPR e alcune locandine non sono ben definite, forse aumentandone le misure....................
    grazie


  6. #6
    Utente Giovane L'avatar di ZioBove
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    83
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Anche io con Yadis ho il problema delle locandine un po' piccole, e purtroppo non ho trovato nulla nella configurazione che possa aiutare. L'unico consiglio che mi viene, è quello di caricare su tmdb locandine con una risoluzione maggiore e rieseguire il download delle info. A dire il vero stavo guardando la documentazione dei file dune_folder.txt per modificare il numero di icone per pagina e le loro dimensioni, ed effettivamente funziona, però, se non si riesce ad automatizzare al termine dell'esportazione, diventa un lavoro improbo rifarle ogni volta.

    Ultima modifica di ZioBove; 15-April-2011 alle 01:15 PM

  7. #7
    Utente Giovane L'avatar di ZioBove
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    83
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Ho trovato come configurare il template delle locandine! In pratica sotto la cartella di installazione di yadis(c:\programmi\....) c'è una cartella che si chiama templates che contiene di default due cartelle ( origins e origins no rating) basta duplicare la cartella origins con tutto il suo contenuto, e modificare il magico file 'template. xml' che si trova all' interno. Cerca il nodo template e nell'attributo name, al posto di origins, si mette il nome con cui lo si vuole chiamare; dopodichè basta cercare il sottonodo <iconview> nel nodo <movie> e cambiare i valori degli attributi width ed height del nodo <icon> mettendo le dimensioni della locandina( io ho impostato width="324" height="433" ). Poi si salva il file lo si chiude, si apre yadis, si va sul setup/interfaccia dune e si sceglie dal menu a tendina il template appena creato. Dopodichè la cosa più veloce è cancellare tutti i film e ricaricarli, altrimenti occorre passare uno a uno tutti i film e pigiare sul tasto applica per far ricreare l'icona della locandina. In bocca al lupo ed attento a fare sempre le modifiche solo sulla cartella copiata e giusto per non saper ne leggere ne scrivere fatti prima una copia di backup di tutto yadis.


  8. #8
    Junior L'avatar di Tempus Fugit
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    27
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: Dune Max HD - Locandine film

    grazie ziobove 6 grande


  9. #9
    Junior L'avatar di Tempus Fugit
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    27
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: Dune Max HD - Locandine film

    Ciao ZioBove
    yadis non mi funziona piu'
    non si connette ai databse cine'passion ecc ecc
    succede solo a me?
    ho provato a disinstallare tutto e installare ex novo ma nulla da fare


  10. #10
    Utente Giovane L'avatar di ZioBove
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    83
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    È successo anche a me un paio di giorni fa... E ieri avevo aperto un post proprio per sapere se qualcuno aveva risolto. Giusto 2 minuti fa ho trovato il modo di resuscitare yadis. Come ogni buon sistemista windows suggerirebbe, prima si riavvia il pc e se il problema persiste si disinstalla e si reinstalla il programma, e yadis, tra l'altro, al termine della reinstallazione mantiene le catalogazioni precedenti.
    Non sono riuscito a capire da cosa sia dovuto questo stop nell'accesso al db online( ora è TMdb), tu hai installato qualcosa? Che sia l'aver giocato con i template?


Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •