Nell'attesa...

Questa è una discussione su Nell'attesa... all'interno del forum Dune HD Max, Dune HD Duo, nella categoria Dune HD; salve a tutti, ho ordinato il dune base 3.0, nell'attesa che arrivi, volevo intanto preparare delle iso e metterle negli ...

Risultati da 1 a 2 di 2

Nell'attesa...

  1. #1
    Junior L'avatar di rockberto
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    27
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Nell'attesa...

    salve a tutti, ho ordinato il dune base 3.0, nell'attesa che arrivi, volevo intanto preparare delle iso e metterle negli hard disk. Possono essere messe nella root direttamente o in cartelle separate per ogni iso? e per quanto riguarda le covers da visualizzare nel menù iniziale per la scelta del film da vedere, dove vanno inserite? O ci pensa l'eventuale programma (che ancora non ho scelto) atto allo scopo?
    grazie dell'aiuto.


  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Nell'attesa...

    Puoi scegliere tu se mettere le iso tutte nella root o se ordinarle in cartelle, non fa differenza. Per le copertine ti conviene fin da subito iniziare ad usare il programma per generarle che ti creerÃ* automaticamente anche i file con gli script appositi per ciascuna copertina.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •