Servizi Internet TV, GLI SVILUPPATORI CHIEDONO QUALI VOLETE!

Questa è una discussione su Servizi Internet TV, GLI SVILUPPATORI CHIEDONO QUALI VOLETE! all'interno del forum Dune HD Max, Dune HD Duo, nella categoria Dune HD; Gli sviluppatori del Dune mi hanno chiesto di porvi questa domanda per sapere cosa preferite sia aggiunto nei prossimi firmware ...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Servizi Internet TV, GLI SVILUPPATORI CHIEDONO QUALI VOLETE!

  1. #1
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Servizi Internet TV, GLI SVILUPPATORI CHIEDONO QUALI VOLETE!

    Gli sviluppatori del Dune mi hanno chiesto di porvi questa domanda per sapere cosa preferite sia aggiunto nei prossimi firmware tra nuove implementazioni del IPTV o altri servizi internet (come YouTube, Megavideo etc etc).
    Dite la vostra in maniera sintetica. Grazie.

    Discussioni Simili:
    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  2. #2
    Utente Giovane L'avatar di luigiaversano
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    52
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Servizi Internet TV, GLI SVILUPPATORI CHIEDONO QUALI VOLETE!

    senz'altro megavideo


  3. #3
    Junior L'avatar di minutino
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    29
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Servizi Internet TV, GLI SVILUPPATORI CHIEDONO QUALI VOLETE!

    megavideo
    ma anche poter vedere i canali tv free (come su questo sito ad esempio http://www.guardatv.it/)


  4. #4
    Utente Giovane L'avatar di tiger
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    33
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Servizi Internet TV, GLI SVILUPPATORI CHIEDONO QUALI VOLETE!

    concordo su megavideo, aggiungo anche l'implementazione di mymovies nel sistema in modo da avere le informazioni, locandine, trama dei film della propria collezione su hard disk.


  5. #5
    Junior L'avatar di massimoecs
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    10
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Servizi Internet TV, GLI SVILUPPATORI CHIEDONO QUALI VOLETE!

    Cocncordo su megavideo , aggiungerei ... una playlist con lecopertine dei titoli, la possibilitÃ* di scorrere i files continuando ad ascoltare quello precedentemente selezionato (in Uso), una interfaccia web di controllo e steaming video verso il Pc come si fÃ* con il dreamBox. Grazie


  6. #6
    Junior L'avatar di GiuseppeMn
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    21
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Servizi Internet TV, GLI SVILUPPATORI CHIEDONO QUALI VOLETE!

    Megavideo, YouTube, possibilitÃ* di ricevere streaming video quali quelli trasmessi in rete locale tramite applicativi come VLC media player. Grazie.


  7. #7
    Donatore L'avatar di terry64
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    6
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Servizi Internet TV, GLI SVILUPPATORI CHIEDONO QUALI VOLETE!

    Piu' che altro mi piacerebbe avere un decoder DVB-T, diventerebbe "l'apparecchio totale".


  8. #8
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Servizi Internet TV, GLI SVILUPPATORI CHIEDONO QUALI VOLETE!

    Il decoder è in arrivo come ho scritto in un altro post e in un articolo sul blog (guarda in prima pagina).
    Per ora mi hanno detto che vedranno di inserire Megavideo.
    Se avete altre richieste fatele (ma sempre rimanendo In TOPIC)! Questo post è letto dagli sviluppatori stessi.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  9. #9
    Utente Giovane L'avatar di tiger
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    33
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Servizi Internet TV, GLI SVILUPPATORI CHIEDONO QUALI VOLETE!

    A distanza di qualche giorno dall'acquisto, oltre alle varie prove sul lettore vero è proprio, sto cercando di sfruttare al meglio la compatibilitÃ* del dune con il programma Allmymovies.
    Praticamente da questo programma, riesco ad importare i files video memorizzati nel mio hard disk di rete e poi con pochi semplici click, i record dei files vengono arricchiti con una serie di informazioni prese dalla rete, comprese le locandine del fim. Memorizzando tra l'altro il percorso di dove si trova fisicamente il filmato.
    A questo punto, esportando dal programma Allmymovies un file fatto a posta per il Dune, nella stessa directory dove sono i files video, quando vado ad esplorare quella directory con il dune, mi appaiono le locandine dei film in ordine alfabetico, cliccando su una di esse, vien fuori una videata in cui ci sono altre informazioni: locandina, titolo, genere, descrizione etc etc.
    A questo punto, schiacciando il tasto play, dovrebbe partire il lettore multimediale, ho scritto dovrebbe, perchè purtroppo quest'ultima parte non sono riuscito a completarla.

    Tutto questo, tornando in topic, per dire che sarebbe molto più semplice avere tutte queste funzionalita direttamente nel dune, senza usare un programma esterno.

    Grazie per l'attenzione.


  10. #10
    Junior L'avatar di Brambus
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    4
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Servizi Internet TV, GLI SVILUPPATORI CHIEDONO QUALI VOLETE!

    Youtube, anche con una interfacca semplificata come quella che avevo sul precednte kaiboer 200.

    Grazie
    Paolo


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •