Ellion 650 BOX DVBT con installato un HD da 1 Tb bloccato

Questa è una discussione su Ellion 650 BOX DVBT con installato un HD da 1 Tb bloccato all'interno del forum Ellion, nella categoria Media Player Networked; Buon giorno a tutti, scusate ma dopo aver letto le Vostre discussioni forse sbaglio a postare qui o devo aprire ...

Risultati da 1 a 2 di 2

Ellion 650 BOX DVBT con installato un HD da 1 Tb bloccato

  1. #1
    Junior L'avatar di giumogen
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    8
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Ellion 650 BOX DVBT con installato un HD da 1 Tb bloccato

    Buon giorno a tutti, scusate ma dopo aver letto le Vostre discussioni forse sbaglio a postare qui o devo aprire un nuovo post. Si tratta che non sono aggiornato e a conoscenza come Voi, si tratta di un Buon giorno a tutti, scusate ma dopo aver letto le Vostre discussioni forse sbaglio a postare qui o devo aprire un nuovo post. Si tratta che non sono aggiornato e a conoscenza come Voi, si tratta di un Ellion 650 BOX DVBT con installato un HD da 1 Tb e un posto per Hd libero bloccato alla prima immagine di : mediaplaier, costruito il 09-2009 modello è :HMR-650H, funzionava benissimo, ora non più. Si tratta che mi esce la schermata iniziale e rimane fermo senza più dare segni di nulla. Smontato l'HD l'ho formattato in FAT32 pensando fosse questa la causa, ( forse ho sbagliato nel cancellare 3 partizioni del disco, 1 partizione di pochi MB, 2 libera molto estesa, 3 Linus credo S.O. )ma si ripresenta la stessa cosa. Forse è il software o il firmware non sono a conoscenza di ciò, dove posso inviarlo per poter sistemare detto DVBT? in Italia? c'è qualcuno in grado di verificare e farlo andare, essendo profano a metterci le mani? grazie scusandomi se ho sbagliato qualcosa ma sapete l'etÃ* (66 e non è la mia passione)...grazie infinite.




    Discussioni Simili:

  2. #2
    Junior L'avatar di giumogen
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    8
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Ellion 650 BOX DVBT con installato un HD da 1 Tb bloccato

    Penso proprio che detto player/record non abbia più storia, nessuno lo possiede???? grazie


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •