Mall World su Facebook

Questa è una discussione su Mall World su Facebook all'interno del forum Facebook, nella categoria Siti Web; Un gioco gestionale dove devi allestire un negozio di abiti, comprare i vestiti e venderli e creare tutti gli outfit ...

Risultati da 1 a 2 di 2

Mall World su Facebook

  1. #1
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Mall World su Facebook

    Un gioco gestionale dove devi allestire un negozio di abiti, comprare i vestiti e venderli e creare tutti gli outfit che vuoi. Tutto questo e molto altro è Mall World.

    Mall World su Facebook | Facebook

    Ormai gioco solo a quello, anche se sono un maschio, mi lascio trascinare dal mondo degli affari anche se legati alla moda

    Discussioni Simili:
    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Come ottenere soldi su Mall World

    Il modo migliore per ottenere soldi su Mall World è quello di avere tanti amici su Mall World, visitare i loro negozi, pulirli, cliccare su "Mi piace" o "Like it" di almeno 5 negozi amici, cambiare il proprio look ogni giorno e crearlo per gli altri. In questo modo farete salire le stelline che vi daranno modo di avere molte più vendite.
    Poi ci sono i mini games: il gioco del camerino è quello che più velocemente di tutti vi fa ottenere soldi.

    Quando poi comprate i vestiti, puntate sempre a quelli più costosi e prendeteli in quantitÃ* di 15 o 20 per avere così lo sconto.

    Non ci sono trucchi per ottenere soldi rapidamente su Mall World. L'unico mode è giocare.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •