Trucchi per Vola, Piccione Tonto, Vola - Cheat con CHARLES

Questa è una discussione su Trucchi per Vola, Piccione Tonto, Vola - Cheat con CHARLES all'interno del forum Facebook, nella categoria Siti Web; Ecco svelato un trucco ( cheat ) per il gioco Vola, piccione tonto, vola per guadagnare migliaia di PC (punti ...

Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 85

Trucchi per Vola, Piccione Tonto, Vola - Cheat con CHARLES

  1. #1
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Trucchi per Vola, Piccione Tonto, Vola - Cheat con CHARLES

    Ecco svelato un trucco (cheat) per il gioco Vola, piccione tonto, vola per guadagnare migliaia di PC (punti piccione) in pochissimo tempo e senza fare nulla. Potrete comprare ogni tipo di oggetto e aumenterete pure il vostro livello XP.
    Non si tratta di trucchi su come usare gli oggetti giusti, o come guadagnarli rispondendo ai sondaggi noiosi. Questo è un vero e proprio trucchetto che si esegue in pochi semplici passi:


    PREMESSA: Funziona solo usando, come browser, Mozilla Firefox o IE.
    Prima di tutto dovete scaricare un programmino proxi -> Download a Free Trial of Charles • Charles Web Debugging Proxy
    Scegliete la versione adatta al vostro pc e scaricate. E' un programma in prova gratis per 30 giorni, ma sono più di quanto serva.
    Una volta installato Charles andate sul gioco, e aprite anche Charles.
    Lui vi mostrerÃ* una serie di cartelle, aprite "game.adictiz.com", e all'interno di questa "amf" (se non compare subito basta aspettare o ricaricare la pagina internet)
    Ora tornate al gioco, fate un lancio mandando il piccione più distante possibile, ma tenete conto che Charles da quando viene aperto dura solo 30 minuti alla volta e dopodichè va chiuso e riaperto, quindi quando fate il lancio non perdeteci troppo tempo.
    Una volta finito il lancio, su Charles, all'interno delle cartelle che ho nominato prima sarÃ* comparsa la voce "gateway.php(gameservice.setscore)" cliccateci col destro del mouse e cercate "repeat advance" comparirÃ* una finestra con due voci, in quella di sopra scrivete 10000 e in quella di sotto 10.
    Quando Charles avrÃ* finito di elaborare la sessione (pochi secondi o qualche minuto) ricaricate la pagina internet e il gioco è fatto.
    In pratica Charles ripete il punteggio ottenuto col primo lancio a ripetizione, assegnandovi una montagna di punti exp e PC, ma lo farÃ* dopo ogni tiro, o meglio, dopo ogni clock del gioco. Quindi ora calciate il piccione pianissimo (un metro o due) fino a finire i punti vita e far comparire la schermata dei 15 minuti. In questo modo senza dover fare niente i punti cominceranno a salire da soli. Il programma ha una durata limitata come ho detto prima, resta attivo 30 minuti e l'assegnazione dei punti dopo un po' finisce, quando succede non resta che ripetere tutto dall'inizio. Ah un'altra cosa, mentre la sessione di Charles è attiva il gioco non registra il vostro punteggio, quindi sarebbe inutile tentare un record, caricatevi di punti, e quando chiudete il programma fate pure tutti i record che volete.
    Mi sembra di essere stato più chiaro possibile ma metto anche il link di un video per farvi capire meglio:

    E' in spagnolo ma si capisce, in italiano non ne ho trovati.
    Quindi riassumendo:

    • Scaricare e installare Charles
    • Aprire il gioco, e Charles
    • Cercare "game.adictiz.com" - "amf"
    • Calciare per bene il piccione
    • Cercare su Charles "gateway.php(gameservice.setscore)"
    • Cliccare col destro e cercate "repeat advance"
    • mettere 10000 di sopra e 10 di sotto
    • Ricaricare la pagina internet
    • Calciare pianissimo il piccione per finire i punti vita in fretta e far comparire la schermata dei 15 minuti
    • Aspettare e guardare i PC che salgono e anche gli XP saliranno

    Aggiornamento per tutti quelli a cui non funziona seguite il video qui sotto e i passaggi (ma dovete essere utenti registrati del forum e dovete cliccare sul tasto grazie per vedere):
    Per vedere il contenuto devi essere un utente REGISTRATO e cliccare il tasto "Thanks"

    Discussioni Simili:
    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Trucchi per Vola, Piccione Tonto, Vola - Cheat con CHARLES

    Aggiornamento: se non vedete salire più i punti, rifate l'operazione su Charles a partire da questo punto:

    • Cercare su Charles "gateway.php(gameservice.setscore)"
    • Cliccare col destro e cercate "repeat advance"
    • mettere 10000 di sopra e 10 di sotto
    • Ricaricare la pagina internet
    • Calciare pianissimo il piccione per finire i punti vita in fretta e far comparire la schermata dei 15 minuti
    • Aspettare e guardare i PC che salgono e anche gli XP saliranno

    Con questo cheat il gioco diventerÃ* noioso... perché avrete tutto senza sforzo. Ma forse almeno così riuscirete a disintossicarvi e a non giocarvi più!

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #3
    toolero
    Guest L'avatar di toolero

    Re: Trucchi per Vola, Piccione Tonto, Vola - Cheat con CHARLES

    Ragazzi perchè a me non va? Apro charles e il gioco, tiro, imposto tutto quello che c'è da fare, refresh della pagina ma i PC non salgono ._.


  4. #4
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Trucchi per Vola, Piccione Tonto, Vola - Cheat con CHARLES

    dopo che hai fatto il refresh, hai fatto di nuovo i tiri per esaurire la barra e far venir fuori il conto alla rovescia?

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  5. #5
    toolero
    Guest L'avatar di toolero

    Re: Trucchi per Vola, Piccione Tonto, Vola - Cheat con CHARLES

    Sì, e continua a non andare.. Non so, poi nel video dimostrativo non refresha la pagina né aspetta il conto alla rovescia.. Io ho provato entrambe le soluzioni e continua a non andare .-. Come faccio a capire quando è il momento di fare il refresh alla pagina?


  6. #6
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Trucchi per Vola, Piccione Tonto, Vola - Cheat con CHARLES

    Dopo che Charles è pronto per il Repeat Advance, ricarica la pagina, calcia il piccione e aspetta. Se sncora i punti non salgono, continua a ricaricare la pagina.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  7. #7
    Junior L'avatar di tiikeri
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Trucchi per Vola, Piccione Tonto, Vola - Cheat con CHARLES

    Guarda, ti posto direttamente un video di come faccio e mi dici se sto sbagliando da qualche parte



  8. #8
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Trucchi per Vola, Piccione Tonto, Vola - Cheat con CHARLES

    Prova ad usare Internet Explorer. Io l'ho appena usato per testare se effettivamente funziona ancora no il trucco, e con il primo lancio il punteggio non saliva (non ho esaurito la barra della vita ne ricaricato la pagina), poi ho provato un secondo lancio che mi ha portato a un livello successivo dandomi 200 punti: ho usato il gateway.php(gameservice.setscore) di quest'ultimo lancio e ora in pochi secondi sono a più di 16000 punti piccione.
    Prova in Charles a usare un Concurrency più alto, anziché 10 metti 50. Poi riprova a mettere 10.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  9. #9
    Junior L'avatar di tiikeri
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Trucchi per Vola, Piccione Tonto, Vola - Cheat con CHARLES

    Funziona, ho usato Explorer e ho messo il valore 50, grazie!


  10. #10
    Non Registrato
    Guest L'avatar di Non Registrato

    Re: Trucchi per Vola, Piccione Tonto, Vola - Cheat con CHARLES

    Ragazzi a me non va!! ho provato sia con mozzilla che con IE, seguo tutto alla perfezione, ho anche cambiato 10 con 50 ma niente qualcuno ha idea di cosa possa sbagliare???


Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •