Problema con Fantec MM-CH36SU

Questa è una discussione su Problema con Fantec MM-CH36SU all'interno del forum Fantec, nella categoria Vecchi Forum; Buon giorno a tutti sono nuovo del forum e ho notato piacevolmente che ci sono dei veri esperti che spero ...

Risultati da 1 a 2 di 2

Problema con Fantec MM-CH36SU

  1. #1
    Junior L'avatar di Zoro76
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Problema con Fantec MM-CH36SU

    Buon giorno a tutti sono nuovo del forum e ho notato piacevolmente che ci sono dei veri esperti che spero tanto riescano a darmi una mano.
    Il mio problema è il seguente: giusto oggi e ripeto oggi mi è arrivato (ordinato on line) questo Media Player. assieme ho comprato anche un HDD della SEAGATE Barracuda 7200.11 1,5 Tb Sata 300 Buffer 32 Mb 7200 rpm. Sono arrivato a casa a pranzo tutto contento ho aperto il MP ho inserito l'HDD e con mia grande gioia si è acceso tutto. Però sulla TV non mi è comparso il menù che doveva comparire, allora ho premuto SETUP sul telecomando e l'unica cosa che ho fatto è stata quella di impostare la lingua italiana. Non pensandoci troppo poi (sono uscito dal SETUP) e ho spendo il MP. Convinto che tutto era a posto o quasi ho pensato che non mi compariva il menù perchè magari l'HDD non era formattato. Allora l'ho collegato al PC e ho formattato l'HDD in formato FAT32. Quindi ho copiato un film e l'ho ricollegato alla TV....e .... Sorpresa sorpresa. si accende ma non si vede assolutamente niente come se con la formattazione dell'HDD avessi anche cancellato il firmware.
    Ora mi trovo in questa brutta situazione e vi chiedo consiglio su cosa fare.
    Rispedisco il MP dicendo che non parte nemmeno oppure provo ad installare di nuovo il firmware. Se effettivamente esiste la possibilitÃ* di installare il firmware io proverei quella, però non ho idea di dove andarlo a reperire.

    Spero tanto che qualcuno possa aiutarmi ne ho veramente bisogno.
    Grazie mille a tutti per l'attenzione.

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Junior L'avatar di Zoro76
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Problema con Fantec MM-CH36SU

    Dopo parecchie prove sono arrivato a queste conclusione:

    1) difettoso il collegamento tramite cavi AV
    2) funziona solo ed esclusivamente con cavo HDMI
    3) sulle specifiche tecniche di TUTTI i siti dove si può comprare viene detto che legge dischi fino a 1,5 Tb e oltre...... INVECE non li legge e fa pure fatica con quelli da 1 T

    Mi ha fatto disperare per 2 giorni interi.

    SCONSIGLIO VIVAMENTE DI COMPLARLO


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •