Aiuto, su ntr 83 improvviso problema con you tube

Questa è una discussione su Aiuto, su ntr 83 improvviso problema con you tube all'interno del forum Iamm NTR-83, NTR-81, NTR-82, NTR-90, NTR-S20, Baloccobox, Xtreme X82HD, nella categoria Novatron Iamm; Salve, vi seguo da molto e grazie a voi ho risolto molti dubbi che avevo nella scelta di un mediaplayer, ...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Aiuto, su ntr 83 improvviso problema con you tube

  1. #1
    Junior L'avatar di scrambler9
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    3
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Aiuto, su ntr 83 improvviso problema con you tube

    Salve, vi seguo da molto e grazie a voi ho risolto molti dubbi che avevo nella scelta di un mediaplayer, ora da ieri ho questo problema, su you tube riesco a vedere le miniature della ricerca effettuata ma quando clicco per vedere il video mi dice cannot play this media, le radio funzionano come tutto il resto, ho reistallato il firmware 1.76 e provato anche con l'1.78 ma il problema persiste, inoltre lho notato che la schermata IMS a differenza delle altre, la vedo sulla tv ma non sul display dello Iamm , vi prego di aiutarmi,
    saluti a tutti,

    Max

    Discussioni Simili:
    Ultima modifica di scrambler9; 06-March-2011 alle 11:27 AM

  2. #2
    Junior L'avatar di Franco
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    8
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Aiuto, su ntr 83 improvviso problema con you tube

    Ciao a tutti....anche io, con un ntr-90, non riesco a vedere i file di youtube. Riesco a vedere le miniature ma quando provo a visualizzare il video il messaggio di errore è lo stesso. Ho installato il firmware 1.78. Ho visto che con la 1.76 veniva risolto il problema della visione dei file su youtube. Possibile che con il nuovo firmware siano tornati indietro con il problema? Da quando ho comprato l'ntr-90 (5 gg fa) non son mai riuscito a vedere i filmati youtube.

    Grazie
    Franco


  3. #3
    Junior L'avatar di scrambler9
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    3
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Aiuto, su ntr 83 improvviso problema con you tube

    il mio problema è che non li vedo più con entrambe le versioni di fw 1.78 e 1.76 mentre pochi giorni addietro con la 1.76 vedevo tutto. Non è che questi media player sono ancora troppo instabili?

    un vostro aiuto sarebbe gradito, vi ringrazio,


  4. #4
    Junior L'avatar di Franco
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    8
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Aiuto, su ntr 83 improvviso problema con you tube

    Girando un po' per siti spagnoli e greci ho visto che altri si lamentano dello stesso problema sia con l'83 che con il 90. Qualcuno dice che il problema sia legato a youtube, anche perchè per alcuni di loro il problema è uscito fuori senza alcuna modifica di firmware o altro.
    Ad esempio io vedo i video Cinesi dell'altro canale, che non mi viene in mente il nome adesso (quello paragonabile a youtube per intenderci) mentre youtube non si vede.


  5. #5
    Junior L'avatar di cavaliere.mas@libero.it
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Aiuto, su ntr 83 improvviso problema con you tube

    ciao sono nuovo, anche io ho lo stesso identico problema, ed ormai sono 5 giorni che non riesco + a vedere i video di YOUTUBE.
    credo che dipendi da una caratteristica di compressione del formato FTL, ho giÃ* segnalato in Polonia l'accaduto ma non ho ancora ricevuto risposta.

    speriamo bene, sono fiducioso che si trovi una quadra con un prossimo firmware.
    saluti
    max


  6. #6
    Junior L'avatar di Franco
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    8
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Aiuto, su ntr 83 improvviso problema con you tube

    Ieri ho scritto al centro assistenza della O2Media, dove ho comprato il mio ntr-90 per il problema relativo ai video di youtube.
    Mi è stato risposto, devo dire MOLTO tempestivamente:
    'Buon pomeriggio.
    Youtube sta apportando modifiche e temporaneamente non può vedere il video.'

    Quindi direi che aspettiamo che youtube riprenda a funzionare o loro rilascino un nuovo firmware...cmq son informati del fatto.

    Ciau


  7. #7
    Utente Assiduo L'avatar di Starkey
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    143
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Aiuto, su ntr 83 improvviso problema con you tube

    Funziona per me, con il firmware spagnolo.


  8. #8
    Junior L'avatar di Franco
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    8
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Aiuto, su ntr 83 improvviso problema con you tube

    Ma ntr-83 oppure ntr-90?
    Che versione del firmware?
    Hai dovuto configurare qsa di particolare?

    Grazie


  9. #9
    Junior L'avatar di scrambler9
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    3
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Aiuto, su ntr 83 improvviso problema con you tube

    io ho scaricato questa da un post di starkey qui sul forum e sull'83 funziona tutto, grazie

    L'ultima versione non è beta2, ma RC1.
    http://www.megaupload.com/?d=PECXM8ZF


  10. #10
    Junior L'avatar di cipo
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Aiuto, su ntr 83 improvviso problema con you tube

    ciao ragazzi con il firm spagnolo funziona youtube ma avete provato ad spegnere lo iamm dopo aver visto qualche video rimane bloccato per molto tempo prima di spegnersi sulla scritta attendere spegnimento samba.qualcuno ha lo stesso problema??


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •