collegamento al pc via usb

Questa è una discussione su collegamento al pc via usb all'interno del forum Iamm NTR-83, NTR-81, NTR-82, NTR-90, NTR-S20, Baloccobox, Xtreme X82HD, nella categoria Novatron Iamm; Prima domanda Per collegare lo iamm al pc via usb occorre installare dei particolari driver o no. Viene vista in ...

Risultati da 1 a 5 di 5

collegamento al pc via usb

  1. #1
    Utente Giovane L'avatar di valkyrie
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    37
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    collegamento al pc via usb

    Prima domanda

    Per collegare lo iamm al pc via usb occorre installare dei particolari driver o no.
    Viene vista in risorse - computer come una periferica aggiunta come se fosse una chiavetta usb ?

    Seconda domanda

    40 file in wmv vengono regolarmente letti
    Per un qualche motivo particolare in conseguenza di un resettaggio non vengono ricaricati
    Provvedo a ricaricarli dopo installazione versione 1.73
    Quei 40 file non vengono piu' letti mentre quelli che si trovano gia' all'interno dello iamm tipo filmati ed altro in wmv vengono letti
    Convinto che per qualche motivo ora non verranno piu' letti i formati wmv converto i 40 file da wmv ad avi
    Li ricarico sullo iamm ed anche questi 40 file ora in formato avi non vengono letti dallo iamm, mentre altri 60 file gia' presenti nello iamm in avi vengono regolarmente letti
    Ne deduco che questi 40 file in formato wmv prima e poi convertiti in avi dopo non vengono piu' letti perche' evidentemente sono corrotti per qualche motivo. Altrimenti non mi dovrebbe leggere ne i file wmv ed avi che invece legge

    Potrebbe essere cosi ?

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Utente Assiduo L'avatar di ash
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    103
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: collegamento al pc via usb

    Prima risposta:
    E' come collegare una chiavetta usb. Se colleghi lo Iamm al PC tramite la porta usb host in Windows vedi le partizioni del disco dello Iamm mappate come nuovi dischi. Da Windows Xp in su non servono driver.
    Seconda risposta:
    E' probabile che i file siano corrotti, verificalo caricandoli nel PC. Anche a me è successo che dei film che prima funzionavano, all'improvviso non venissero più eseguiti. Non ho indagato a fondo, però per non rischiare ora tengo sempre una copia dei film anche nel pc.


  3. #3
    Utente Giovane L'avatar di valkyrie
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    37
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: collegamento al pc via usb

    ciao


    I file che ho trasferito nello iamm erano gia memorizzati nel pc
    E quelli si continuano ad aprire regolarmente ( nel pc )

    La mia impressione e' che ci sia stato un qualcosa che non va nel momento che ho trasferito i video musicali dal pc alla usb e da quest'ultima allo iamm. Durante queste transazioni deve essere capitato qualcosa che ha fatto si che quei 40 file non si aprissero nello iamm sia wvv che avi

    Ora riprovero' a ri-trasferirli dal pc alla chiavetta e vedere se lo iamm li legge


  4. #4
    Utente Assiduo L'avatar di ash
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    103
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: collegamento al pc via usb

    In effetti, ora che ci penso, mi è successo di aver spento lo Iamm mentre era in corso un trasferimento con FileZilla corrompendomi il filesystem.
    Ho dovuto eseguire un check del disco per correggere gli errori ed è possibile che anche altri file siano stati interessati dal fix del disco.
    Quindi penso che gli errori nei file che ho avuto siano da attribuire ad errori di copia nello Iamm.


  5. #5
    Utente Giovane L'avatar di valkyrie
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    37
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: collegamento al pc via usb

    Ceto non ci puo' essere altra spiegazione

    Altrimenti come nel mio caso non mi dovrebbe leggere neppure unio dei tanti altri filmati che ho nello iamm ne in wmv ne in avi

    Ora perche' mi trovo fuori casa

    Ma domani sera ci riprovo e ti diro'


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •