Collegamento allo Iamm con FTP server

Questa è una discussione su Collegamento allo Iamm con FTP server all'interno del forum Iamm NTR-83, NTR-81, NTR-82, NTR-90, NTR-S20, Baloccobox, Xtreme X82HD, nella categoria Novatron Iamm; Ciao a tutti, sto cercando di collegarmi col PC al mio IAMM NTR83 tramite FTP server ma non ho ben ...

Risultati da 1 a 6 di 6

Collegamento allo Iamm con FTP server

  1. #1
    Junior L'avatar di FabPiso
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    28
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Collegamento allo Iamm con FTP server

    Ciao a tutti, sto cercando di collegarmi col PC al mio IAMM NTR83 tramite FTP server ma non ho ben chiaro come fare.
    Aprendo dal PC il software Total Commander clicco su Rete nel menù principale, poi successivamente su "Connetti sito FTP", mi si apre una finestrella esterna, clicco su "Nuova Connessione" e mi si apre un'altra finestra che oltre a chiedermi "Nome Utente" (ho messo guest) e "password" (0000) mi chiede anche la "Sessione" e il "Nome Host". Non so se è questa la procedura giusta per connettermi tramite FTP, se lo è quali valori devo inserire nella suddetta finestra ? Grazie ciao.
    Dimenticavo: lo IAMM momentaneamente è sprovvisto di Hard disk interno (ne ha collegato uno alla presa USB) ed è connesso al PC con un cavo Eternet.

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Utente Giovane L'avatar di Bugs
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    57
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Collegamento allo Iamm con FTP server

    Nella sessione non saprei, penso che puoi lasciare vuoto il campo, in host mettici l'indirizzo IP del Player, il resto va bene.


  3. #3
    Junior L'avatar di FabPiso
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    28
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Collegamento allo Iamm con FTP server

    Citazione Originariamente Scritto da Bugs
    Nella sessione non saprei, penso che puoi lasciare vuoto il campo, in host mettici l'indirizzo IP del Player, il resto va bene.
    Ho fatto come hai detto mettendo l'IP del player nel campo "host" e il nome Iamm nel campo "sessione" (altrimenti nn mi faceva andare avanti) e mi sono connesso regolarmente. Adesso dal PC vedo il disco esterno collegato al player e posso spostare e/o cancellare file. ciao.


  4. #4
    Junior L'avatar di michele
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    19
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Collegamento allo Iamm con FTP server

    Senza usare programmi esterni, io uso meglio la classica navigazione nelle cartelle di windows.
    Basta lanciare nella barra degli indirizzi -> ftp://guest:0000@xxx.xxx.xxx.xxx/
    (dove xxx.xxx.xxx.xxx è l'ip dello IAMM).

    Nel particolare io uso un'icona sul desktop che punta a
    C:\Windows\explorer.exe "ftp://guest:0000@xxx.xxx.xxx.xxx/"
    così mi si apre "gestione cartelle" di windows e direttamente la cartella dello Iamm.


  5. #5
    Junior L'avatar di monte
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Collegamento allo Iamm con FTP server

    Very very Grazie


  6. #6
    Junior L'avatar di monte
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Collegamento allo Iamm con FTP server

    Citazione Originariamente Scritto da michele
    Senza usare programmi esterni, io uso meglio la classica navigazione nelle cartelle di windows.
    Basta lanciare nella barra degli indirizzi -> ftp://guest:0000@xxx.xxx.xxx.xxx/
    (dove xxx.xxx.xxx.xxx è l'ip dello IAMM).

    Nel particolare io uso un'icona sul desktop che punta a
    C:\Windows\explorer.exe "ftp://guest:0000@xxx.xxx.xxx.xxx/"
    così mi si apre "gestione cartelle" di windows e direttamente la cartella dello Iamm.



Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •