Connessione wifi

Questa è una discussione su Connessione wifi all'interno del forum Iamm NTR-83, NTR-81, NTR-82, NTR-90, NTR-S20, Baloccobox, Xtreme X82HD, nella categoria Novatron Iamm; Ciao a tutti, sto smanettando da un pò di giorni con lo iamm, volevo sapere se si ci si può ...

Risultati da 1 a 4 di 4

Connessione wifi

  1. #1
    Utente Giovane L'avatar di idro
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    90
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Connessione wifi

    Ciao a tutti,

    sto smanettando da un pò di giorni con lo iamm, volevo sapere se si ci si può connettere in telnet tramite wifi o necessariamente solo attraverso la lan.

    Ho un portatile connesso al mio router di casa, cos' come lo iamm. Entrambi si connettono al router in wifi, e qundi volevo sapere se si possono "vedere" tra loro tramite la rete wifi, o in telnet o in ftp.

    Inoltre quali sono le credenziali di default per l'accesso in telnet dell'apparecchio? Sul manuale parla solo di quelle di default via ftp

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Utente Giovane L'avatar di idro
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    90
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Connessione wifi

    Ciao,

    allora, ho avuto il tempo per smanettarci un pò e sono riuscito a farlo andare via ftp, sulla porta 21 con le credenziali di default.
    Vedo anche l'hard disk esterno collegato, tutto questo però con un mio programma che uso anche al lavoro per l'ftp (Secure FX). L'unica cosa è che che non mi fa fare è di spostare i file che giÃ* ci sono da una directory all'altra, devo prima copiarli in locale poi sulla directory desiderata.

    Sono riuscito ad accederci via ftp anche da web, ma tramite SecureFX giÃ* mi basta.

    Invece sono ancora fermo con il telnet: mi rifiuta la connessione, quindi o è sbagliata la porta (io ho messo la 22) oppure le credenziali inserite (ho usato le stesse per l'ftp, ovvero guest come user e 0000 come pwd).


  3. #3
    Hacker L'avatar di kamo
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    83
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Connessione wifi

    prova con login:root e password vuota


  4. #4
    Utente Giovane L'avatar di idro
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    90
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Connessione wifi

    Provato: funziona, sono riuscito ad entrare.


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •