Display NTR83

Questa è una discussione su Display NTR83 all'interno del forum Iamm NTR-83, NTR-81, NTR-82, NTR-90, NTR-S20, Baloccobox, Xtreme X82HD, nella categoria Novatron Iamm; Uno dei motivi che mi spingono ad acquistare l'NTR83 è la presenza dell' "un po' più ampio display lcd" rispetto ...

Risultati da 1 a 9 di 9

Display NTR83

  1. #1
    Junior L'avatar di Snakeright
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Oggiono-LC
    Messaggi
    13
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Display NTR83

    Uno dei motivi che mi spingono ad acquistare l'NTR83 è la presenza dell' "un po' più ampio display lcd" rispetto ad altri prodotti.
    Questo perchè penso che sarebbe interessante utilizzarlo, soprattutto per ascoltare musica, senza dover accendere il televisore: il display è funzionale per questa attivitÃ*? Grazie.

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Mythodea
    Guest L'avatar di Mythodea

    Re: Display NTR83

    Ciao.
    Io l'ho acquistato per lo stesso motivo di cui parli.
    Anche io come te avevo bisogno di un display dove poter visualizzare tutta la musica che ho archiviato.

    Da questo punto di vista il display è molto funzionale.
    Unico neo è che per leggere quello che c'è scritto devi avvicinarti parecchio all'NTR83 in quanto i caratteri sono davvero minuscoli.
    Comunque a parte questo il display mostra tutto quello che deve mostrare e lo mostra anche facendo scorrere il testo troppo lungo e mostrando anche l'estensione dei files in modo tale da sapere immediatamente in quale formato audio su sta ascoltando la musica.

    In generale comunque posso dirti che si tratta di un ottimo prodotto sotto tutti i punti di vista e del quale io sono molto soddisfatto.

    Pian piano scoprirai tutte le avanzate funzionalitÃ* di cui è dotato questo dispositivo e ne rimarrai entusiasta.

    Ti consiglio di non orientarti sugli ultimi modelli ovvero HMR-1000 e HMR-2000 in quanto non sono dotati dei comandi sulla parte superiore per cui in caso di mancato funzionamento del telecomando il dispositivo diventa inutilizzabile.

    Spero di esserti stato utile e di averti convinto

    iamm NTR83 ad occhi chiusi !


  3. #3
    Junior L'avatar di inf00
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    3
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Display NTR83

    Ciao,
    anch'io sono in dubbio se prendere l'IAMM NTR 83 o l'HMR-1000, ho valutato che la parte connessione PC e client e server vari mi sembra la stessa,
    registrazione e DVB-T dovrebbero essere gli stessi, i comandi dell'IAMM NTR 83 residenti sulla macchina sono sicuramente più utili, nonchè il prezzo più basso.
    Per tutto prenderei l'IAMM NTR 83 anche perchè vedo che ha più utilizzatori e penso sia più stabile, però non ha l'uscita SCART.
    Io ho una televisione CRT buona, senza digitale per il video ed un ottimo sintoamplificatore grundig per l'audio,
    con le sole uscite dell'IAMM NTR 83 posso usare TV e amplificatore separatamente o sono costretto a comprare l'HMR-1000?
    Grazie mille
    Ciao


  4. #4
    Utente Giovane L'avatar di jemdownload
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    49
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Display NTR83

    Ciao, personalmente non ho grande esperienza in media player ma alla fine ho scelto ntr-83 invece di hmr1000 proprio perche' gia' "rodato", con tanti fw usciti (sinonimo secondo me che il prodotto e' seguito).
    Leggevo da qualche parte che e' sempre consigliabile affidarsi ad un prodotto un po' piu' vecchio rispetto ai nuovi.
    Riguardo i collegamenti , se il tuo tv ne e' dotato, potresti usare il collegamento analogico audio-video (i classici cavi jack bianco rosso e giallo) . Oppure usare un adattatore che da bianco rosso giallo (si chiama "composito") va verso SCART.
    Ciao

    JEM


  5. #5
    Junior L'avatar di inf00
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    3
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Display NTR83

    Grazie per la risposta, anch'io per gli stessi motivi acquisterei l'NTR 83,
    ma rimane il problema di come posso ascoltare la sola musica sull'impianto stereo che ho, se collego i cavi RCA "bianco e rosso" alla televisione.
    Posso usare altre uscite?
    Grazie ancora
    Ciao


  6. #6
    Utente Assiduo L'avatar di Starkey
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    143
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Display NTR83

    Non sono sicuro se ho capito la tua domanda ...

    Se hai un stereo, non è necessario collegare il IAMM al televisore.

    Ma e possibile collegare il IAMM, al TV + stereo contemporaneamente (per mezzo di un semplice splitter).


  7. #7
    Hacker L'avatar di zival
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Rimini, Italy, Italy
    Messaggi
    546
    Inserzioni Blog
    13
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Display NTR83

    Io collegato l' uscita digitale al sinto per ascoltare la musica, mentre la tv è collegata tramite hdmi che porta sia video che audio.
    Ciao

    Ricordati di clickare su Mi piace questo post / Grazie per questo post


    _Zival_
    IAMM NTR83 FW v1.90 zival MOD 1.8
    + SmartTV 1.7 (SmartTV 1.8 in progress)

  8. #8
    Junior L'avatar di inf00
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    3
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Display NTR83

    Grazie mille dei consigli!
    Ho comprato l'NTR83, ho collegato l'uscita RCA video alla televisione e l'audio RCA arriva alla televisione con un deviatore ad Y RCA(penso si chiami splitter) uno per audio sinistro ed uno per il destro.
    Il dVB-T funziona benissimo Audio e video OK.
    Oggi provo a colegare lo stereo che ha l'ingresso Audio con un vecchio connettore linea punto....fortuna che sono elettronico e me la cavicchio. Farò un cavo line punto - RCA.
    Installerò come HardDisk un WD 10eads green power....speriamo bene, pare che in passato abbiano dato problemi con questi apparecchi. Sapete niente in merito?
    Vi terrò informati
    Grazie
    Ciao


  9. #9
    Utente Giovane L'avatar di redfish
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    35
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Display NTR83

    Citazione Originariamente Scritto da inf00
    Grazie mille dei consigli!
    Ho comprato l'NTR83, ho collegato l'uscita RCA video alla televisione e l'audio RCA arriva alla televisione con un deviatore ad Y RCA(penso si chiami splitter) uno per audio sinistro ed uno per il destro.
    Il dVB-T funziona benissimo Audio e video OK.
    Oggi provo a colegare lo stereo che ha l'ingresso Audio con un vecchio connettore linea punto....fortuna che sono elettronico e me la cavicchio. Farò un cavo line punto - RCA.
    Installerò come HardDisk un WD 10eads green power....speriamo bene, pare che in passato abbiano dato problemi con questi apparecchi. Sapete niente in merito?Vi terrò informati
    Grazie
    Ciao

    lo fai formattare dallo Iamm, poi lo colleghi al p.c. e lanci l'apposito programmino della Western Digital, ed è tutto a posto!!!:
    http://support.wdc.com/product/downloadsw.asp?sid=123

    PS: attento a non farti allineare anche l'HD del p.c., se utilizzi la modalitÃ* sicura, occorrono parecchie ore al posto di pochissimi minuti --> basta deselezionare le tue partizioni ed il gioco è fatto!


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •