[Iamm NTR-83] Iamm si riavvia quando si vuole eliminare un file

Questa è una discussione su Iamm si riavvia quando si vuole eliminare un file all'interno del forum Iamm NTR-83, NTR-81, NTR-82, NTR-90, NTR-S20, Baloccobox, Xtreme X82HD, nella categoria Novatron Iamm; Ciao a tutti. Il problema sta nel fatto che quando voglio eliminare (oppure transferire/copiare) un file (voce File Manager), il ...

Risultati da 1 a 9 di 9

Iamm si riavvia quando si vuole eliminare un file

  1. #1
    Utente Giovane L'avatar di drspiros
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    36
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Iamm si riavvia quando si vuole eliminare un file

    Ciao a tutti. Il problema sta nel fatto che quando voglio eliminare (oppure transferire/copiare) un file (voce File Manager), il mediaplayer si blocca e si riavvia (non sempre, ma 1 volta su 2). C'e' qualche idea? Lo stesso accade pure ad un secondo NTR-82 che possiedo.
    Grazie

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Iamm si riavvia quando si vuole eliminare un file

    Mi sembra strano che il problema si presenti nello stesso modo su due prodotti diversi.
    Servono i dettagli: versione firmware mediaplayer, tipo di unitÃ* sorgente e destianzione (e come sono formatattate, tipo di file, etc.)


  3. #3
    Utente Giovane L'avatar di drspiros
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    36
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Iamm si riavvia quando si vuole eliminare un file

    Tutti e due portano lo stesso firmware, v.1.90 mod 1.8. L'unitÃ* sorgente e' il disco incorporato, formattato dallo Iamm stesso. I files sono normali files registrati che si tenda di eliminare.
    Grazie


  4. #4

  5. #5
    Utente Giovane L'avatar di drspiros
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    36
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Iamm si riavvia quando si vuole eliminare un file

    Non importa perche' il problema accade prima che scelga la destinazione. Succede pure quando li voglio eliminare completamente, mandandogli nel cestino. P.S. mi trovo nella cartella dei files, scelgo quello (o quelli) che voglio eliminare premendo il tasto OK. Finora tutto normale. Quando poi premo il tasto "freccia destra" per andare alla cartella di destinazione, il player si riavvia (ripeto che questo non succede sempre, talvolta la procedura puo' andare a buon fine).


  6. #6
    Donatore L'avatar di pertecara
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    147
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Iamm si riavvia quando si vuole eliminare un file

    Citazione Originariamente Scritto da drspiros Visualizza Messaggio
    Non importa perche' il problema accade prima che scelga la destinazione. Succede pure quando li voglio eliminare completamente, mandandogli nel cestino. P.S. mi trovo nella cartella dei files, scelgo quello (o quelli) che voglio eliminare premendo il tasto OK. Finora tutto normale. Quando poi premo il tasto "freccia destra" per andare alla cartella di destinazione, il player si riavvia (ripeto che questo non succede sempre, talvolta la procedura puo' andare a buon fine).
    Stesso identico problema anche a me.
    Testati vari firmware (originali e non) e il problema resta tuttora irrisolto.
    Al momento ho il vB0.00.95@r1044 che mi pare sia l'ultimo.
    Me ne sono fatta una ragione...


  7. #7
    Donatore L'avatar di pertecara
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    147
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Iamm si riavvia quando si vuole eliminare un file

    @ drspiros,
    a proposito di riavvii avrei da chiederti un check!
    Tanto per capire se siamo nella stessa barca.
    Fai questa prova:
    Avvia lo Iamm; normalmente arriva su Browser e dovresti avere in sottofondo la ricezione di un canale DTV presente nella lista (immagino l'ultimo selezionato o da registrazione o da visione).
    Premi il tasto SOURCE del telecomando (il pulsantino verde appena sotto il Power).
    Se lo premi una volta ti switcha come ingresso VIDEO (ovvero l'ingresso con i connettori RCA); se lo schiacci una seconda volta passa a SCART (quello con la classica presa Euroconnettore francese a 21 Pin).
    Se lo schiacci per una terza volta ritorni all'ingresso DTV e il ciclo ricomincia da capo.
    Fin qui siamo tutti d'accordo?
    Bene.
    Prova, una volta selezionato come ingresso uno diverso da DTV, ovvero o SCART o VIDEO a cercare di andare nel menu BROWSER ed aprire la directory che sono presenti nel disco interno (o anche in un disco USB).
    A te funziona?
    A me no!
    Ogni volta si riavvia come nel caso da te evidenziato del menu File Manager durante la copia o la cancellazione dei file.
    Nel mio caso l'unico modo di entrare nel sottomenu successivo a Browser è quello di partire come sorgente DTV, altrimenti mi si riavvia sistematicamente.
    Puoi verificare?
    Il mio firmware è il vB0.00.95@r1044 originale.
    Grazie


  8. #8
    Utente Giovane L'avatar di drspiros
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    36
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Iamm si riavvia quando si vuole eliminare un file

    Verificato, confermo il riavvio forzato soltanto nel menu "File Manager", invece nel menu "Browser" si naviga senza problema sia in modalita' SCART che in modalita' RCA. Una volta riavviato, il problema scompare pure nel menu "File Manager".


  9. #9
    Donatore L'avatar di pertecara
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    147
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Iamm si riavvia quando si vuole eliminare un file

    Citazione Originariamente Scritto da drspiros Visualizza Messaggio
    Verificato, confermo il riavvio forzato soltanto nel menu "File Manager", invece nel menu "Browser" si naviga senza problema sia in modalita' SCART che in modalita' RCA. Una volta riavviato, il problema scompare pure nel menu "File Manager".
    Qualcosa nel mio aggiornamento forse non è andato a buon fine...
    Io ho più problemi di te e la mancanza del telnet (che nel firmware originale non è stato previsto) mi spinge a tornare alla versione precedente modificata da Zival e soci...
    GRAZIE del feedback.
    A buon rendere!

    pertecara


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •