[Iamm NTR-83] nuovo firmware 1.74

Questa è una discussione su [Iamm NTR-83] nuovo firmware 1.74 all'interno del forum Iamm NTR-83, NTR-81, NTR-82, NTR-90, NTR-S20, Baloccobox, Xtreme X82HD, nella categoria Novatron Iamm; http://www.o2media.es/firmware/firmware ... r.1.74.zip Discussioni Simili: Medley 3 - Nuovo acquisto (venduto IAMM NTR-83). [Iamm NTR-83] nuovo firmware 1.75 Iamm NTR-90 ...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

[Iamm NTR-83] nuovo firmware 1.74

  1. #1

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: nuovo firmware 1.74

    mettessero un changelog...

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #3
    Donatore L'avatar di giorgio1976
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    29
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: [Iamm NTR-83] nuovo firmware 1.74

    L'ho notato anch'io..

    stranamente non hanno rilasciato il nuovo aggiornamento anche per ntr90 che di solito e' contestuale. Uscira' nei prossimi giorni immagino.


  4. #4
    Junior L'avatar di michele
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    19
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: [Iamm NTR-83] nuovo firmware 1.74

    Stasera l'ho installato tranquillamente.
    Noto che nel servizio IMS - RSS News, hanno abilitato la possibilitÃ* di caricare nuovi URL.

    Ho fatto un pò di prove, ma i nuovi indirizzi che carico danno sempre un errore di ""unable to service request".


  5. #5
    Donatore L'avatar di giorgio1976
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    29
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: [Iamm NTR-83] nuovo firmware 1.74

    Sicuramente questi servizi sono molto utili ed immagino che dopo un primo firmware vi saranno dei miglioramenti nei prossimi.

    Con riesco pero' a capire come mai alla vigilia del 2011 non venga implementato qualche tipo di client per la gestione dei Hosting file tipo megaupload rapidshare ecc. o quanto meno la possibilita' di vedere filmati in streaming che ormai sono una realta'.

    Gia' questa funzione esiste per youtube non capisco come mai non sia gia' stata implementata da tempo. Tra l'altro che io sappia non vi e' nessun player che la supporti.

    Avete qualche anticipazione che nel prossimo futuro possano essere implementate?

    Che ne pensate??


  6. #6
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: [Iamm NTR-83] nuovo firmware 1.74

    Quello che chiedi tu richiede risorse CPU oltre che tempo per sviluppare applicazioni apposite. Non è come per i pc e ogni programma va adattato appositamente. Per non parlare poi degli accordi che devono essere stabiliti tra le societÃ* per usare i servizi come quelli video o di download. Insomma, non è tutto così scontato.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  7. #7
    Utente Giovane L'avatar di a3sound
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    33
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: [Iamm NTR-83] nuovo firmware 1.74

    Ciao a tutti...stavo leggendo le novitÃ* del nuovo fw e mi chiedevo se era possibile in un fw prossimo far eseguire i file .exe.......chiedo questo perchè so di programmi per foto/video come m.object che sono ottimi per montaggio foto/video e che esportano il file in formato .exe sarebbe bello poter creare dei bei lavoretti e poterli fare vedere ad amici o parenti portandosi lo iamm ovunque



  8. #8
    Utente Giovane L'avatar di michaelm
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    48
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: [Iamm NTR-83] nuovo firmware 1.74

    ciao e scusate la domanda banale: ma questo firmware va bene anche per l'NTR90? ho letto nei primi interventi che fra qualche giorno dovrebbero rilasciare quello per il 90. ma non erano uguali, cioè i fw non vanno bene per entrambi? qualcuno ha il 90 e ha installato l'1.74?

    un saluto

    michael


  9. #9
    Donatore L'avatar di giorgio1976
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    29
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: [Iamm NTR-83] nuovo firmware 1.74

    che sappia io anche se sono molto simili non va bene.


  10. #10
    Utente Giovane L'avatar di michaelm
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    48
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: [Iamm NTR-83] nuovo firmware 1.74

    grazie Giorgio della risposta. nel frattempo ho aperto un ticket al centro supporto tecnico di O2 media sull'argomento. quando mi rispondono allego la risposta sul forum.

    michael


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •