[Iamm NTR-90] Adattatore wifi rotto

Questa è una discussione su Adattatore wifi rotto all'interno del forum Iamm NTR-83, NTR-81, NTR-82, NTR-90, NTR-S20, Baloccobox, Xtreme X82HD, nella categoria Novatron Iamm; ciao a tutti, è da un anno circa che ho il box iamm NTR-90 + chiavetta wifi e non ho ...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Adattatore wifi rotto

  1. #1
    Utente Giovane L'avatar di fringe
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    61
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Adattatore wifi rotto

    ciao a tutti, è da un anno circa che ho il box iamm NTR-90 + chiavetta wifi e non ho mai avuto problemi con la chiavetta (tranne la velocitÃ* bassa) fino a ieri funzionava si accendeva anche se non lo usata... oggi accendo per trasferire delle cose e la chiavetta non si accende il led provo a riconfigurarla ma non funziona!! mi dice non trovata, provo al pc nemmeno li!!! non si accende proprio, ma cosa è potuto succedere? prima di contattare l'assistenza volevo sapere la garanzia non è di 2 anni anche sulla penna wifi? se si come si procede per la sostituzione la devo inviare la in spagna?

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Adattatore wifi rotto

    E' probabilmente guasta.
    La garanzia dovrebbe essere di 2 anni (verifica con il fornitore spagnolo - O2Media?)
    Credo che visto il costo delal penna e le spese necessarie per spedirla in Spagna "probabilmenet" ti conviene comprarla nuova in Italia (Chip RTL81921SU).

    Se devi comprare una nuova penna e hai più di un dispostivo ethernet/wufi prendi in considerazione al posto della penan Wifi il Digicom REW300

    /forum/realtek-rtd-...cavi-3195.html

    Aumenti le prestazioni e puoi collegare fino a 5 device ad una spesa poco superiore alla penna WiFi.


  3. #3
    Utente Giovane L'avatar di fringe
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    61
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Adattatore wifi rotto

    Grazie per la risposta, ora mi informo con l'assistenza, e se convine inviarla, in caso come mi hai suggerito prento una chiavetta con lo stesso chipset cosi risparmio e magari e di qualitÃ* più alta delle loro...
    bella anche l'idea del Digicom REW300, non ci avevo mai pensato, avevo pensato agli adattatori lan che usano l'eletricitÃ*, ma questa soluzione è la migliore


  4. #4

  5. #5
    Utente Giovane L'avatar di fringe
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    61
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Adattatore wifi rotto

    ho mandato una email vediamo che rispondono, in caso compro una chiavetta compatibile, perora non voglio spendere troppo (anche se ho visto su ebay con spedizione costa 45 euro non è molto) ma voglio spendere al max 15 euro


  6. #6
    Utente Giovane L'avatar di fringe
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    61
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Adattatore wifi rotto

    mi hanno accettato la riparazione/sostituzione mi hanno detto di compilare il modulo RMA (da spedire insieme alla penna) ma volevo sapere nel campo Contac Name si intende nome e cognome?


  7. #7

  8. #8
    Utente Giovane L'avatar di fringe
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    61
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Adattatore wifi rotto

    grazie e poi nella sezione PRODUCT/S ce messo di mettere serial number metto quello del box o della penna?, invece numero fattura dovrebbe essere quello che inizia per CCL perchè nella fattura che mi hanno dato nella voce INVOICE ci sono dei numeri che iniziano per 000 e poi in grassetto dopo CCL


  9. #9
    Utente Giovane L'avatar di fringe
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    61
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Adattatore wifi rotto

    gli altri campi li ho tutti messi ero pronto alla spedizione solo che ho notato che il cap sulla fattura è 37188 solo che loro nella email mi hanno messo lo stesso indirizzo cittÃ* con cap 37008 ora ho visto su google e dovrebbe essere 37188 li ho contattati ma non rispondono qualcuno che ha inviato da loro per l'assistenza si ricorda quale cap ha inserito?


  10. #10
    Utente Giovane L'avatar di fringe
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    61
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Adattatore wifi rotto

    vi aggiorno ho poi inviato tutto con soli 2.40 euro spedizione internazionale, oggi mi è arrivata una email da UPS che mi avvisa della spedizione della penna wifi nuova, hanno fatto veloce!!!


Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •