IAMM NTR63L

Questa è una discussione su IAMM NTR63L all'interno del forum Iamm NTR-83, NTR-81, NTR-82, NTR-90, NTR-S20, Baloccobox, Xtreme X82HD, nella categoria Novatron Iamm; ciao, per il problema di vedere lo iamm dal pc a me funziona solo con la versione del firmware 42. ...

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 61 a 67 di 67

IAMM NTR63L

  1. #61
    Utente Giovane L'avatar di nutria
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    31
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: IAMM NTR63L

    ciao,
    per il problema di vedere lo iamm dal pc a me funziona solo con la versione del firmware 42. In quel caso vai sul menu degli strumenti di rete iamm, recuper il suo indirizzo ip.
    Poi vai sul pc, usi un client ftp, ad esempio winscp che è gratuito e fatto molto bene (lo trovi qui http://winscp.net/eng/download.php#download2) e vedrai che ti connetti. La 42 purtroppo ha il difetto che quando vuole si accende..... una scocciatura. forse si annoia a stare spento

    per l'hard disk vai in windows e rimuovi tutte le partizioni. Poi formatta NTFS e vedrai che te lo vede. Se vuoi far fare a lui in automatico rimuovi tutte le partizioni e poi inserisci il disco nello iamm e fa ttto lui

    ciaoo


  2. #62
    Junior L'avatar di vivino
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    5
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: IAMM NTR63L

    Nessuna novitÃ* sul firmware? Da quasi 6 mesi non ne esce uno nuovo che risolva almeno qualche bug (io non sono ancora riuscito a sfruttarne il wifi per i limiti della tastiera virtuale!). Soprattutto è strano che nessuno si sia cimentato con qualche tentativo di hacking del firmware (visto che la relativa sezione del forum è ferma da mesi!).


  3. #63
    Junior L'avatar di deb
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    15
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: IAMM NTR63L

    sinceramente penso che una nuova versione fw ce la possiamo scordare, ormai il loro prodotto di punta è il lettore HD!
    Peccato che, al di lÃ* di alcune cose (come la "tastiera virtuale") che sarebbero migliorie, ci sono alcuni bugs sui funzionamenti base che non verranno mai più risolti (temo). Eppure sono convinto che la maggior parte del codice sw sia comune a tutte le loro macchine, per cui corretto un bug sul NTR82 o NTR83, basterebbe una "ricompilata" anche del fw del NTR63 o NTR63 e andrebbe a posto anche lì! Sarebbe da prendere il capo laboratorio SW di NOVATRON e inc...ulcargli nella testolina che il SW va manutenuto.....

    deb


  4. #64
    Utente Giovane L'avatar di nutria
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    31
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: IAMM NTR63L

    Ciao effettivamente ho frugato in tutti i forum di vari paesi alla ricerca di qualcuno che avesse cambiato o modificato il firmware.... ma niente.
    Anche indicazioni per farselo ad oggi latitano. Bastava che sistemassero i bug ... uff


  5. #65
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: IAMM NTR63L

    Se volete modificare il firmware non vi serve altro che i programmi unyaffs e makeyaffs2image che trovate nel post viewtopic.php?f=41&t=75
    Se volete provare...

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  6. #66
    Utente Giovane L'avatar di nutria
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    31
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: IAMM NTR63L

    Ragazzi io ogni mese mando una segnalazione a quelli della IAMM per aggiornare il firmware

    Registratevi anche voi e aprite segnalazioni sui problemi del firmware 0.0.41 e 0.0.42 se no quelli mica aggiornano. Ogni volta mi rispondono che passano la segnalazione ai ragazzi del supporto tech che risolveranno rapidamente..... seee da 7 mesiche aspetto.

    comunque registratevi qui

    http://www.o2media.es/support/index.php

    e aprite segnalazioni per IAMM NTR63L

    Putroppo in giro in rete altri firmware non ne ho trovati


  7. #67
    Utente Giovane L'avatar di nutria
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    31
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: IAMM NTR63L

    ciao a tutti, avete notizie sul firmware del ntr-63l. Io non ho piu trovato nulla oltre la 0.0.42.
    Tra l'altro in questi ho avuto problemi con lo IAMM (si accendeva arrivava alla schermata principale e si spegneva a rotazione, telecomando e tasti non funzionanti). Ho rimesso su una versione di firmware ma ho perso tutti i canali e ora non riesco a fare la scansione perchè all'80% si blocca e non salva niente. Ormai ho provato con versione 0.0.41 e 0.0.42 ma il problema non si risolve.
    Il firmware 0.0.42 è pieno di bachi e fermo a sett2009.... uno schifo!!


Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •