MusicJukebox

Questa è una discussione su MusicJukebox all'interno del forum Iamm NTR-83, NTR-81, NTR-82, NTR-90, NTR-S20, Baloccobox, Xtreme X82HD, nella categoria Novatron Iamm; Ciao Kamo! Ho installato con successo il KamoJukeBoxe e piano piano mi sto creando tutte le schede con ThumbGen, grazie ...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

MusicJukebox

  1. #11
    Junior L'avatar di fabiogroove
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    5
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: MusicJukebox

    Ciao Kamo! Ho installato con successo il KamoJukeBoxe e piano piano mi sto creando tutte le schede con ThumbGen, grazie per il tuo lavoro, è uno spettacolo!!!
    Col musicJukeboxe però non riesco a vedere niente. Ne ho approfittato per sistemare tutti i tag della musica ke avevo (70GB) e ho eseguito tramite il tuo "manualetto" il "crea jukeboxe". Il preogramma mi ha generato il file folder.jpg e tutto il resto.
    Probabilmente il mio errore è nascosto qua: ho installato il KamoJukeboxe con inst.all, quindi anche il MusicJukebox. Poi per correggere i file .xml e .rss ho spacchettato la cartella MusicJukebox.tar e ho corretto i file in questo modo (ho un hhd con unica partizione, e una cartella "musica"):


    MusicJukebox.xml:
    <basedir></tmp/usbmounts/sda1></basedir>
    <musicdir>musica</musicdir>


    MusicJukebox.rss; play_elenco.rss; elenco.rss; ask_play.rss:
    confdir=”/tmp/usbmounts/sda1/rss/MusicJukebox”;

    (nota: il primo era giÃ* così...)

    Il menu RSS funziona, ma quando carica il MusicJukebox mi dÃ* schermata vuota, 0/0.

    Sbaglio sicuramente una banalitÃ*.....

    Grazie ancora! ciao


  2. #12
    Junior L'avatar di fabiogroove
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    5
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: MusicJukebox

    ...sono riuscito a far funzionare il music_jukebax. Ho rifatto tutto da capo...sbagliavo qualcosa! Ora però quando arrivo a dare play ai file, mi dice "cannot play this". Ho provato con i tuoi file degli aerosmith e funziona, non capisco! Forse il problema è che il file "canzoni.xml" me li crea nelle cartelle degli album e non nella directory principale (musica). Se li sposto funziona il jukebox ma....no play! Ah, per creare i filee per ogni album ho dovuto spuntare "un solo file per cartella" nella creazione della"funzione" con mp3tag.

    ciao a tutti


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •