Non trovo i file .torrent nell'apposita cartella dell'NTR-83

Questa è una discussione su Non trovo i file .torrent nell'apposita cartella dell'NTR-83 all'interno del forum Iamm NTR-83, NTR-81, NTR-82, NTR-90, NTR-S20, Baloccobox, Xtreme X82HD, nella categoria Novatron Iamm; Dunque, ho scaricato alcuni file torrent (estensione: .torrent), e li ho copiati sia nella cartella "Torrent" che nella sua sotto-sotto-cartella ...

Risultati da 1 a 6 di 6

Non trovo i file .torrent nell'apposita cartella dell'NTR-83

  1. #1
    Utente Giovane L'avatar di redfish
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    35
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Non trovo i file .torrent nell'apposita cartella dell'NTR-83

    Dunque,
    ho scaricato alcuni file torrent (estensione: .torrent), e li ho copiati sia nella cartella "Torrent" che nella sua sotto-sotto-cartella "torrents", create automaticamente dallo IAMM quando ho inizializzato l'HD,
    purtroppo andando in queste cartelle con il telecomando dello IAMM non trovo alcuna traccia dei file torrent, che dal p.c. vedo benissimo.

    Dove ho sbagliato?

    Ciao.

    c.

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Utente Assiduo L'avatar di Starkey
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    143
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Non trovo i file .torrent nell'apposita cartella dell'NTR-83

    Con il IAMM Browser solo vedi i file multimedia.


  3. #3
    Utente Giovane L'avatar di redfish
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    35
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Non trovo i file .torrent nell'apposita cartella dell'NTR-83

    Citazione Originariamente Scritto da Starkey
    Con il IAMM Browser solo vedi i file multimedia.
    hai ragione,
    infatti ho scoperto che invece è necessario andare nel menù File Manager, selezionare Torrent e cliccare OK, dopo pochi secondi parte Samba ed inizia a scaricare, mentre la videata torna su Browser;
    ora sta scaricando, però solo il torrent che avevo messo nella sotto-sotto-cartella ... hdd\Torrent\.config\torrents.

    ... 5 minuti dopo ...:

    tramite p.c. ho appena messo anche gli altri file .torrent nella stessa cartella "torrents", ma non è cambiato nulla, ... allora ho riavviato lo IAMM, e continua a non cambiare nulla, cioè, nella cartella "Incomplete", trovo sempre e solo un solo torrent in download ... farò ulteriori tentativi e vi terrò informati, appena trovo altro tempo.

    Però, sulle istruzioni trovate sul sito di O2Media, dopo aver selezionato la cartella "Torrent" e premuto OK, la stessa avrebbe dovuto aprirsi e mostrarmi i lile .torrent pronti per andare in download premendo il tasto "Start Downloading", ma questo non è affatto accaduto.

    Mistero

    Ciao

    c.


  4. #4
    Utente Assiduo L'avatar di Starkey
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    143
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Non trovo i file .torrent nell'apposita cartella dell'NTR-83

    Dovreste vedere i torrent da File Manager / Torrent.

    Se non iniziano di scaricare, potrebbe essere qualche errore di rete o tracker.


  5. #5
    Utente Giovane L'avatar di redfish
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    35
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Non trovo i file .torrent nell'apposita cartella dell'NTR-83

    ho provato di tutto e, su cinque file .torrent inseriti in quella che credo sia l'apposita cartella, me ne sta scaricando 2, ma non mi è dato a sapere a che punto è il download, so solo che il materiale che sta scaricando sta nella cartella .incomplete.

    Suggerimenti?

    Ciao

    c.


  6. #6
    Hacker L'avatar di kamo
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    83
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Non trovo i file .torrent nell'apposita cartella dell'NTR-83

    Prova a verificare lo stato via web, da un pc in rete con il comando http://xx.xx.xx.xx:9091 dovresti accedere al controllo del torrent via web, da li vedi lo stato dei tuoi trasferimenti e puoi gestirlo meglio.
    Altro posto da controllare è la configurazione del torrent da setup dove puoi alzare il numero contemporaneo di torrent attivi (attenzione a non esagerare perchè altrimenti si frizza spesso e i file scaricati risultano poi corrotti!).


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •