NTR-83 - Hack e Firmware Mod

Questa è una discussione su NTR-83 - Hack e Firmware Mod all'interno del forum Iamm NTR-83, NTR-81, NTR-82, NTR-90, NTR-S20, Baloccobox, Xtreme X82HD, nella categoria Novatron Iamm; Thanks, puoi ben dirlo forte che mi mancano le nozioni elementari di Linux! Giorni fa mi sono sfogliato un po' ...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26

NTR-83 - Hack e Firmware Mod

  1. #11
    Utente Giovane L'avatar di Bugs
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    57
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: NTR-83 - Hack e Firmware Mod

    Thanks,
    puoi ben dirlo forte che mi mancano le nozioni elementari di Linux!
    Giorni fa mi sono sfogliato un po' i 2 manualoni di Opensuse, questa regola grammaticale mica l'avevo vista


  2. #12
    Junior L'avatar di michele
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    19
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: NTR-83 - Hack e Firmware Mod

    Buongiorno a tutti.
    Domanda da "profano": Su questa discussione è presente la versione moddata 1.54, essendo uscita la versione ufficiale 1.55, se io uso da versione moddata faccio un downgrade del firmware ufficiale. Quindi non mi "conviene", giusto?
    E' previsto il rilascio di qualche nuova versione "modificata" (con per esempio le variazioni fatte per l'hmr600)?

    p.s. Sto usando l'NTR83 da 2 giorno, un vero gioiellino.Grazie per i consigli.


  3. #13
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    re: NTR-83 - Hack e Firmware Mod

    Sto giÃ* testando il firmware 1.56, quindi aspettate che tra qualche giorno sarÃ* reso pubblico. Per la mod dovrete aspettare un po', sono pieno di impegni ora.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  4. #14
    Junior L'avatar di LxS
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: NTR-83 - Hack e Firmware Mod

    scusate la domanda da ignorante ma i firmware per ntr83 vanno bene anche per ntr81?


  5. #15
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    re: NTR-83 - Hack e Firmware Mod

    Alcuni dicono di sì (o parlavano del ntr-82, non ricordo), però devi accettare il rischio di non avere un player più funzionante e da buttare... Meglio aspettare conferme certe, apri un nuovo post dedicato all'argomento così da avere più visibilitÃ*.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  6. #16
    Utente Giovane L'avatar di tgwowgt
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    32
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: NTR-83 - Hack e Firmware Mod

    Citazione Originariamente Scritto da Galerio
    Sto giÃ* testando il firmware 1.56, quindi aspettate che tra qualche giorno sarÃ* reso pubblico. Per la mod dovrete aspettare un po', sono pieno di impegni ora.
    Ciao a tutti!
    Galerio(ciao), ovviamente da neofita sono rimasto colpito da questo accenno all'1.56. Visto che non se ne vedono ancora tracce e visto che purtroppo l'ntr83 é un disastro mi sai dire se questa versione permette di vedere file mkv senza bloccarsi ogni 3x2? O persino di scaricare file da qualche giga via torrent senza impiantarsi di continuo?
    Gia che ci siamo, immagino siano tutti problemi di RAM. Ma é mai possibile che ogni ettore multimediale sul nostro pianeta venga fornito di RAM in misura inadeguata al suo funzionamento? Io avevo un Kiss DP558 e avevo gli stessi problemi... Considerando che a livello produttivo la RAM ha ormai un costo irrisorio fa veramente rabbia questa situazione.. Mi vien voglia di aprire il baracco e saldarcene un banco!
    Insomma un player mkv DEVE poter gestire file da 8-9 Giga in scioltezza, altrimenti é inutile! Idem per i torrent!
    Sconsolato....


  7. #17
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    re: NTR-83 - Hack e Firmware Mod

    Ti sbagli, non è un problema di ram.
    La 1.56 non l'ho ancora provata, ho avuto da fare.
    I blocchi che hai con gli mkv forse son dovuti ai file stessi, io di problemi simili non ne ho visti.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  8. #18
    Utente Giovane L'avatar di tgwowgt
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    32
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: NTR-83 - Hack e Firmware Mod

    Citazione Originariamente Scritto da Galerio
    Ti sbagli, non è un problema di ram.
    La 1.56 non l'ho ancora provata, ho avuto da fare.
    I blocchi che hai con gli mkv forse son dovuti ai file stessi, io di problemi simili non ne ho visti.
    Ah si?!
    Beh allora mi fai sperare, anche se mi pare strano avere problemi identici su file diversi... per non parlare di quello che succede durante il download col client torrent..
    Vedremo, intanto provo con altre versioni dello stesso film.
    Grazie e ciao!


  9. #19
    Junior L'avatar di Whirlo
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    8
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: NTR-83 - Hack e Firmware Mod

    Citazione Originariamente Scritto da Galerio
    Alcuni dicono di sì (o parlavano del ntr-82, non ricordo), però devi accettare il rischio di non avere un player più funzionante e da buttare... Meglio aspettare conferme certe, apri un nuovo post dedicato all'argomento così da avere più visibilitÃ*.
    Mi accodo alla domanda...Galero, visto che sei un esperto di firmware, non è che saresti così gentile da analizzare i due firmware che ho linkato nel post aperto sull'NTR-81?
    In questa maniera si scoprirebbe se effettivamente non ci sono distinzioni dei due apparecchi e quindi si aprirebbero possibilitÃ* di upgrade anche per i possessori dell'81! (senza rischi inutili)
    Grazie mille


  10. #20
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    re: NTR-83 - Hack e Firmware Mod

    C'è un altro utente che ha il ntr-81 e dice di aver installato senza problemi e di star usando il firmware 1.57 dell'ntr-83, quindi non dovrebbero esserci problemi.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •