ntr 83 problema file registrazione

Questa è una discussione su ntr 83 problema file registrazione all'interno del forum Iamm NTR-83, NTR-81, NTR-82, NTR-90, NTR-S20, Baloccobox, Xtreme X82HD, nella categoria Novatron Iamm; Ciao a tutti, ho registrato un programma da Raisport direttamente premendo il tasto "rec" ma il file in My Recordings ...

Risultati da 1 a 3 di 3

ntr 83 problema file registrazione

  1. #1
    Junior L'avatar di marcom
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Question ntr 83 problema file registrazione

    Ciao a tutti,

    ho registrato un programma da Raisport direttamente premendo il tasto "rec" ma il file in My Recordings non c'è anche se è invece presente nel file manager con un punto interrogativo giallo.
    Con altri canali (es: mediaset o rai1) registra normalmente.

    Avere idee su quale possa essere il problema?

    Grazie

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Utente Giovane L'avatar di idro
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    90
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: ntr 83 problema file registrazione

    Allora, dato che anche a te è successo ti dico che tempo fa (io a casa ho sia lo iamm che il dvd recorder della LG) dovevo registrare al volo un programma su raisport1 con l'LG ma al momento di premere il tasto rec mi diceva impossibile registrare. Al che ho pensato che nell'LG si fosse rotto l'hard disk ma così non è stato perché facendo la stessa cosa su un altro canale funzionava. a questo punto si potrebbe avanzare l'ipotesi che il problema sia del canale (qualcosa che trasmettono nel segnale che impedisce di registrare le dirette o i programmi) piuttosto che i nostri apparecchi.


  3. #3
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: ntr 83 problema file registrazione

    Può essere che abbiano utilizzato un sistema di protezione tipo macrovision per impedire la registrazione... che fregatura!!

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •