NTR-83 - Uso hdd 3 TB

Questa è una discussione su NTR-83 - Uso hdd 3 TB all'interno del forum Iamm NTR-83, NTR-81, NTR-82, NTR-90, NTR-S20, Baloccobox, Xtreme X82HD, nella categoria Novatron Iamm; Salve ragazzi/e! Allora....a parte la grande soddisfazione che mi dÃ* il mediaplayer in oggetto questi giorni mi sono deciso ad ...

Risultati da 1 a 2 di 2

NTR-83 - Uso hdd 3 TB

  1. #1
    Junior L'avatar di zebra3
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    12
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    NTR-83 - Uso hdd 3 TB

    Salve ragazzi/e!
    Allora....a parte la grande soddisfazione che mi dÃ* il mediaplayer in oggetto questi giorni mi sono deciso ad acquistare un bel Hard dik esterno da 3 TB per farla finita con la frammentazione in tanti HD esterni da 500, 320 ecc GB....bene...dopo la (lunga) copiatura e riorganizzazione dei files ecco che il ns NT83 nnlo vede!...ho cercato un pò qual era il problema e sembra che sia una limitazione del file sistem NTFS (anche se ho letto che "regge" volumi di 16 TB dalle specifiche!) e allora ho pensato bene di trasformare il tutto in ext3 (e quindi di nuovo tutta la trafila diella copiatura) sperando che un File sistem "amico" del ns amatissimo NT83 lo digeriva meglio...invece niente.....cosa ne dite? come si può risolvere? ah...il io firmware è fermo al 1.90 dato che va a meravigli ann l'ho mai toccato...


  2. #2

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •