NTR-S20 - Installazione firmware in modalitÃ* recovery

Questa è una discussione su NTR-S20 - Installazione firmware in modalitÃ* recovery all'interno del forum Iamm NTR-83, NTR-81, NTR-82, NTR-90, NTR-S20, Baloccobox, Xtreme X82HD, nella categoria Novatron Iamm; ho provato la procedura , ma sembra non funzionare. Nel punto 4 una volta premuto il tasto blu setup del ...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29

NTR-S20 - Installazione firmware in modalitÃ* recovery

  1. #11
    Junior L'avatar di andsce
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    22
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: NTR-S20 - Installazione firmware in modalitÃ* recovery

    ho provato la procedura , ma sembra non funzionare.
    Nel punto 4 una volta premuto il tasto blu setup del telecomando (per circa 3 sec) premo il tasto numero 4 del telecomando.
    Non si avvia la procedura di aggiornamento. Dopo la videata IAMM il mediaplayer va sul menu principale.

    Ho provato a tener premuti entrambi i pulsanti setup e numero 4 , nulla è accaduto.

    Forse sto sbagliando qualcosa?


  2. #12

  3. #13
    Junior L'avatar di andsce
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    22
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: NTR-S20 - Installazione firmware in modalitÃ* recovery

    Ho provato a contattare la Novatron Korea , ma non ho avuto risposta. Ora ho posto il quesito alla O2media. Sul sito della Novatron Polonia esiste una procedura generica per la serie NTR (ma non è applicabile al NTR-S20). Per ora ho scoperto che la combine di tasti (STOP) premi e rilascia e successivamente (TASTO INFORMAZIONI) premi e rilascia compare una videata con tutte le caratteristiche (HW e FW). Io posso provare a installare da Menù Sistema (per vedere se il FW Mod si installa) , ma devo garantirmi in caso di inconvenienti con una procedura di recupero di emergenza.
    Se installo il FW Mod , posso dal menù di quest'ultimo , reinstallare il FW ufficiale??

    Grazie per la collaborazione.

    Cerco proprietari del NTR-S20 con FW Mod per condividere opinioni


  4. #14
    Hacker L'avatar di zival
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Rimini, Italy, Italy
    Messaggi
    546
    Inserzioni Blog
    13
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Il mio consiglio è di installare un qualsiasi firmware, soprattutto un mod che nessuno ha mai provato, solamente se sai esattamente la procedura di recovery.
    I miei firmware li posso provare solo nello IAMM NTR83, poi una volta che funzionano realizzo i firmware mod per gli altri modelli IAMM partendo ovviamente dal relativo firmware originale inserendo le modifiche che ho eseguito per il mio player.
    Questo però non garantisce la compatibilitÃ* al 100%, in quanto alcune caratteristiche hw tra i modelli potrebbero essere differenti, come per esempio la dimensione della memoria flash in cui verrÃ* scritta l'immagine del file system.
    Quindi potrebbe capitare che l'aggiornamento del firmware possa non terminate correttamente lasciando il player inutilizzabile. In questo caso sarebbe recuperabile solamente tramite procedura di recovery forzato.
    Quindi fai bene ad essere cauto.
    In ogni modo se il FW mod partisse correttamente potresti comunque tornare al fw originale attraverso la relativa voce all'interno del menù di sistema.

    Ultima modifica di zival; 01-August-2012 alle 10:06 PM
    Ricordati di clickare su Mi piace questo post / Grazie per questo post


    _Zival_
    IAMM NTR83 FW v1.90 zival MOD 1.8
    + SmartTV 1.7 (SmartTV 1.8 in progress)

  5. #15
    Junior L'avatar di andsce
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    22
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: NTR-S20 - Installazione firmware in modalitÃ* recovery

    OK , sono di ritorno e porto alcune buone nuove.
    Ho provato la procedura di recovery : quando si ricollega l'alimentatore , bisogna premere e rilasciare i tasti "setup" prima e poi "4" in sequenza (senza aspettare troppo tempo).
    Sono riuscito ad installare il fw mod , vedo che è partito samba server , si collega alla interfaccia web mediatomb.


    Il problema è che quando vado in IMS e voglio installare SMART TV 1.7 , l'installazione parte ma dopo un pò compare la scritta NETWORK ERROR.
    Ho provato a IP manuale a configurare il gateway manualmente , sempre NETWORK ERROR.

    Potete aiutarmi

    Grazie


  6. #16
    Hacker L'avatar di zival
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Rimini, Italy, Italy
    Messaggi
    546
    Inserzioni Blog
    13
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Domanda: hai una chiavetta USB infilata e correttamente riconosciuta?

    Ricordati di clickare su Mi piace questo post / Grazie per questo post


    _Zival_
    IAMM NTR83 FW v1.90 zival MOD 1.8
    + SmartTV 1.7 (SmartTV 1.8 in progress)

  7. #17
    Junior L'avatar di andsce
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    22
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: NTR-S20 - Installazione firmware in modalitÃ* recovery

    OK risolto. Ora un consiglio , per poter vedere in in streaming le partite che trasmettono da rojadirecta.me , quale strada devo prendere?

    Grazie della collaborazione


  8. #18

  9. #19
    Junior L'avatar di andsce
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    22
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: NTR-S20 - Installazione firmware in modalitÃ* recovery

    Ho inserito la penusb.


  10. #20

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •