NTR81 NTR83 e altri - Nuovo look per servizi IMS

Questa è una discussione su NTR81 NTR83 e altri - Nuovo look per servizi IMS all'interno del forum Iamm NTR-83, NTR-81, NTR-82, NTR-90, NTR-S20, Baloccobox, Xtreme X82HD, nella categoria Novatron Iamm; Nuova versione 1.2 del menu rss. In questa versione ho riscritto il menu iniziale per agevolare la creazione di nuove ...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30

NTR81 NTR83 e altri - Nuovo look per servizi IMS

  1. #11
    Hacker L'avatar di kamo
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    83
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: e NTR81 - Nuovo look per servizi IMS

    Nuova versione 1.2 del menu rss.

    In questa versione ho riscritto il menu iniziale per agevolare la creazione di nuove voci svincolando il testo del menu dall'immagine.
    Ho riscritto la gestione video di MasterMind per renderla più veloce e fruibile (ora è giocabile).
    Ho aggiunto la chiamata al MusicJukebox (/forum/iamm-41/musi...html#post11640)
    Ho riscritto il menu delle previsioni del tempo e aggiunto una previsione del tempo oraria a due giorni in forma grafica (per un esempio del grafico: Værvarsel time for time for Erba i Lombardia (Italia))

    Per l'installazione:
    scaricare il file MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
    fate sempre una copia della cartella prima di sovrasciverla (vi servirÃ* se vorrete tornare indietro).
    estrarre la cartella scripts in \\xx.xx.xx.xx\homes\usr\local\etc\dvdplayer\savedrss\scripts se avete una versione precedente del menu copiare il file config.xml della directory weather (con l'elenco delle vostre citta).
    creare una cartella rss nel disco principale dello Iamm e copiare la directory mastermind e la directory weather.
    editare il file menu.rss e sistemare la riga:
    scriptpath = "/mnt/usbmounts/sda1/rss/";
    settando il path di dove si trova la directory rss creata.
    nella directory weather editare il file config.xml inserendo le citta per cui si vuole avere la previsione del tempo. Se avete mantenuto il file precedente editatelo per aggiungere il riferimento per la generazione del grafico. Andando sul sito www.yr.no cercate la vostra citta, verificate
    l'indirizzo nella barra del titolo e prendete la parte relativa a nazione/regione/citta.

    Buon divertimento...


  2. #12
    Hacker L'avatar di zival
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Rimini, Italy, Italy
    Messaggi
    546
    Inserzioni Blog
    13
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Lightbulb Re: e NTR81 - Nuovo look per servizi IMS

    Partendo dall'ultima versione di kamo ho sostituito la chiamata a MasterMind ad una chiamata verso un nuovo menu GIOCHI.
    Tale menù contiene MasterMind (di kamo), SUDOKU e PUZZLE.
    Entrambe i giochi fanno riferimento a file php che girano sul server ceco: -=IAMM NTR 82 by DMD=-

    I file php originali (per quelli che vogliono analizzare questi files) li ho inseriti nelle cartelle PHP all' interno del zip e derivano dal progetto xGames del forum Xtreamer: http://forum.xtreamer.net/forum/470-xgames/

    Io ho solamente adattato il file xSudoku.rss, modificato i menù principali e le grafiche.

    Attualmente il Puzzle non funziona, in quanto i "cugini" cechi non lo hanno ancora condiviso in rete, ma credo che entro poche settimane girerÃ* senza problemi senza modifiche in questa struttura del menu.
    Sudoku invece funziona perfettamente.

    Installazione:
    1) Eseguire un backup del folder \\xx.xx.xx.xx\homes\usr\local\etc\dvdplayer\savedrss\scripts (in caso si volesse tornare alla precedente versione)
    2) Eseguire un backup del folder \\xx.xx.xx.xx\sda1\rss (in caso si volesse tornare alla precedente versione)
    3) Copiare i folder presenti nel seguente zip file in \\xx.xx.xx.xx\homes\usr\local\etc\dvdplayer\savedrss\: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
    4) Copiare i folder presenti nel seguente zip file in \\xx.xx.xx.xx\sda1\rss:
    MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
    Ringrazio kamo per il template del menu, il gruppo DMD Firmware -=IAMM NTR 82 by DMD=- ed i componenti del progetto http://forum.xtreamer.net

    Ciao.

    PS: volevo inserire un banalissimo orario in alto a destra, ma la funzione date("%H:%M") mi tira fuori una stringa vuota anche se l' orario è impostato correttamente, kamo: hai idea del motivo?

    Ultima modifica di zival; 20-March-2011 alle 07:14 AM
    Ricordati di clickare su Mi piace questo post / Grazie per questo post


    _Zival_
    IAMM NTR83 FW v1.90 zival MOD 1.8
    + SmartTV 1.7 (SmartTV 1.8 in progress)

  3. #13
    Hacker L'avatar di zival
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Rimini, Italy, Italy
    Messaggi
    546
    Inserzioni Blog
    13
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: e NTR81 - Nuovo look per servizi IMS

    Relativamente al gioco Puzzle, i cugini vecchio del DMD Team mi hanno scritto che non pensano di completare il lavoro, quindi ho iniziato a lavorare per eseguire il porting da php a rss.

    Ricordati di clickare su Mi piace questo post / Grazie per questo post


    _Zival_
    IAMM NTR83 FW v1.90 zival MOD 1.8
    + SmartTV 1.7 (SmartTV 1.8 in progress)

  4. #14
    Junior L'avatar di derby00
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: e NTR81 - Nuovo look per servizi IMS

    New DMD FW.
    The latest official fw.83 contains material errors and therefore publish two new firmware.
    1) based on FW. 78 for those who have a HDD with two disk partitions
    2) based on FW. 82 for those who do not have a HDD or have one disk partition
    Download links here: Full HD Media Playery • Zobrazit téma - AktuálnÃ* firmware DMD

    How to change language to English IMS?
    Go to the appropriation of IMS - NastavenÃ* IMS - Překlad and press "OK"
    Go back to "Return" button and the player to the main menu button "Home"
    After another entry into the IMS is set default English translation.

    How to change language to Spanish, Greek and others?
    Connect the player via FTP (user: password ftpadmin 1234) and navigate to the directory:
    / usr / local / etc / dvdplayer / and copy the file ims-language.txt to your PC
    Change the string contained in your own language (I recommend the extended editor with UTF8 encoding, do not use MS Word or Notepad!)
    CAUTION, do not delete any line contained in the file, this causes incorrect use of strings to translate!

    Where to find the city code for weather?
    Weather Location Codes/IDs

    How to view extended weather forecast?
    Press the "info" button in IMS!

    How to customize the main menu of IMS?
    Connect the player via FTP (user: password ftpadmin 1234) and navigate to the directory:
    / usr / local / bin / script / and copy the file default-menu.rss to PC and rename it in PC to custom-menu.rss
    Change the file as you want, every tag:

    Codice:
    <item>
    <title>TV Archivy</title>
    <link>./IMS_Modules/archiv.rss</link>
    <media:thumbnail url="image/tv.jpg" width="120" height="90" />
    </item>
    in file is one menu item with you own title and thumbnail...

    The final File custom-menu.rss copy to the player HDD in the IMS directory using Samba or via FTP / var / IMS /
    Now when you come into IMS from player, you can see you own IMS main menu, if you dont see anything, or page is not visible correct, or player
    reboot, you have something wrong in file custom-menu.rss , you can fix it, or when you delete it from HDD, you can see default IMS menu...

    If you like DMD, you can send a small DONATE ;-)


  5. #15
    Hacker L'avatar di zival
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Rimini, Italy, Italy
    Messaggi
    546
    Inserzioni Blog
    13
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Lightbulb Re: e NTR81 - Nuovo look per servizi IMS (+ Sudoku + Puzzle)

    Grazie alla mia nuova rete wifi ho finalmente completato un porting (credo decente) del gioco PUZZLE in modo che venga eseguito dal disco locale.
    Istruzioni di gioco:
    Dalla schermata principale tramite i pulsanti freccia scegliere con quale immagine si desidera giocare dopodiché selezionare "1" per un puzzle 3x4 o "2" per un puzzle 4x6 e premere ENTER.

    Ecco il nuovo folder xGames che contiene MASTERMIND, SUDOKU e PUZZLE:
    MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

    Installazione:
    1) Eseguire un backup del folder \\<IAMM_IP_Address>\sda1\rss (in caso si volesse tornare alla precedente versione)
    2) Scompattare il file .rar in \\<IAMM_IP_Address>\sda1\rss

    Per indirizzare il menù GamesMenu.rss presente all'interno del folder xGames è necessaria la nuova versione 1.3 dell' IMS menu rss di kamo, scaricabile qui:
    MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
    Per installare questo menu rss fare riferimento alle istruzioni di kamo.

    Ringrazio nuovamente kamo per il template del menu, derby00 del gruppo DMD Firmware e domisilasol del progetto xGames di Official Xtreamer Forums

    Ciao.

    Ricordati di clickare su Mi piace questo post / Grazie per questo post


    _Zival_
    IAMM NTR83 FW v1.90 zival MOD 1.8
    + SmartTV 1.7 (SmartTV 1.8 in progress)

  6. #16
    Hacker L'avatar di kamo
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    83
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: e NTR81 - Nuovo look per servizi IMS

    Ottimo Zival ...


  7. #17
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: e NTR81 - Nuovo look per servizi IMS

    Zival e Kamo, vi siete meritati l'ingresso nel gruppo Hacker che vi da più permessi, la possibilitÃ* di postare allegati e foto. Se avete bisogno di qualcosa (anche a livello server) chiedetemi pure.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  8. #18
    Hacker L'avatar di zival
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Rimini, Italy, Italy
    Messaggi
    546
    Inserzioni Blog
    13
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: NTR81 NTR83 e altri - Nuovo look per servizi IMS

    Onorato
    Stay tuned: WebTV is in progress...

    Ricordati di clickare su Mi piace questo post / Grazie per questo post


    _Zival_
    IAMM NTR83 FW v1.90 zival MOD 1.8
    + SmartTV 1.7 (SmartTV 1.8 in progress)

  9. #19
    Hacker L'avatar di kamo
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    83
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: NTR81 NTR83 e altri - Nuovo look per servizi IMS

    Grazie.....


  10. #20
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: NTR81 NTR83 e altri - Nuovo look per servizi IMS

    @zival /Kamo
    Che ne diite di mantenere aggiornato il primo post con le varie versioni (1.3/1.2.71.1) in alto la più recente - via via le meno recenti degli script di kamo che attualmente sono all'interno di vari post, con al cronologia delle versioni e con l'aggiunta integrata dei giochi svuiluppati da zival in un unico pacchetto?

    La versioen 1.0 del menu Kamo del primo post non è più disponibile.

    Si potrebbe pensare ad integrare giÃ* nel menu kamo la modifica per la NetTV di Zival e l'asciare fuori sola l'applicazione NetTV vera e propria che può essere aggiornata con più facilitÃ*..


Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •