NTR83 - NTR81: VideoJukebox su Iamm

Questa è una discussione su NTR83 - NTR81: VideoJukebox su Iamm all'interno del forum Iamm NTR-83, NTR-81, NTR-82, NTR-90, NTR-S20, Baloccobox, Xtreme X82HD, nella categoria Novatron Iamm; NON devi riformattare il disco sullo Iamm!!! Tutte le operazioni descritte sono da fare sul PC. Mappare intende da PC ...

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 61 a 66 di 66

NTR83 - NTR81: VideoJukebox su Iamm

  1. #61
    Hacker L'avatar di kamo
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    83
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: NTR83 - NTR81: VideoJukebox su Iamm

    NON devi riformattare il disco sullo Iamm!!!
    Tutte le operazioni descritte sono da fare sul PC.
    Mappare intende da PC collegare il disco dello Iamm ad una lettera in modo che venga visto come un disco locale al pc, la procedura la si fa da: risorse del computer, strumenti, connetti unita di rete. Il fatto di scegliere Z o G è ininfluente (devi solo sostituire la lettera che tu hai usato nei passi della documentazione).
    Prova a postare l'errore che esce quando lanci il programma sul PC in modo da poterti aiutare nella configurazione del tutto.
    Ciao.


  2. #62
    Junior L'avatar di mjd
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    24
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: NTR83 - NTR81: VideoJukebox su Iamm

    ciao kamo allora ho rimesso mano al video jukebox ho eseguito il programma tvixie2playon!hd e alla fine mi da l'errore error ! year template file not exist. please cloose template file.
    sono andata a vedere la directory e ho trovato il file output.log cosa devo fare?
    Premetto sono collegata con lo iamm tramite wifi


  3. #63
    Hacker L'avatar di kamo
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    83
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: NTR83 - NTR81: VideoJukebox su Iamm

    Per risolvere il problema devi impostare i template per ogni categoria (devi salvare prima di selezionare un'altra categoria). Nella linguetta 2 (build jukebox menu), devi impostare i template per la categoria all, salvare, cambiare categoria e scegliere year, impostare il template e salvare, cambiare categoria scegliendo genres, impostare il template e salvare e per ultimo la categoria rating e salvare.
    Questo dovrebbe risolvere il problema.

    Se hai giÃ* generato le info del film e le copertine con thumbgen puoi anche provare l'altro jukebox (vedi /forum/iamm-41/unal...ebox-1901.html) che non utilizza più tvixie2playon!hd per la generazione dei menu e ha delle funzionalitÃ* interessanti.


  4. #64
    Junior L'avatar di mjd
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    24
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: NTR83 - NTR81: VideoJukebox su Iamm

    kamo ancora grazie si mi piacerebbe utilizzare il nuovo jukebox ho scaricato il file ma non ho capito niente , proverò in seguito. Allora ho fatto come mi hai detto ed è andata bene. ho trovato sullo iamm nel hdd una directory jukebox e detro ci sono le locandine. Ma ora non so cosa devo fare non ho capito come modificare gli rss e farlo partire spero tu abbia ancira un po di pazienza. Ti farò una statua se lo vorrai grazie .
    p.s. utilizzo il firmware 1.83


  5. #65
    Hacker L'avatar di kamo
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    83
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: NTR83 - NTR81: VideoJukebox su Iamm

    Ora il prossimo passo è modificare il menu rss del NTR per puntare al menu del videojukebox:
    Per prima cosa devi abilitare il telnet sullo iamm (nel post /forum/iamm-41/teln...ware-1392.html verso la fine trovi le istruzioni su come fare) Il telnet ti serve per poter dare dei comandi al sistema operativo del NTR come spiegato nel post (/forum/iamm-41/iamm...-ims-1456.html) dove dovresti trovare le istruzioni passo passo per la modifica.
    Se tutto è ok dall'NTR selezionando IMS accedi al nuovo menu e la prima voce ti porta al tuo nuovo videojukebox.
    Chiedi senza problemi... Risponderò al più presto...
    ciao
    PS.La versione di software dell'NTR è ok!


  6. #66
    Junior L'avatar di StefanoL
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    TORINO
    Messaggi
    25
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: NTR83 - NTR81: VideoJukebox su Iamm

    IAMM NTR81 con HD partizionato.

    Ciao a tutti spero si la sezione giusta.
    Ho installato l'ultima versione firmware come indicatomi molto gentilmente da ZIVAL in modo automatico. O poi provato da una cartella sul PC a fare delle locandine per la gestione dei film e ci sono riuscito. Quello che vorrei sapere e se devo fare tutto questo con lo IAMM collegato al pc ed utilizzare la cartella film del HD dello IAMM ed eventualmente trasferire qualche files generato da THUMBGEN in qualche cartella nello IAMM .
    Ancora una cosa avendo fatto l'aggiornamento automatico all'ultima versione devo installare la smartTV ?

    Ultima modifica di bovirus; 11-October-2012 alle 02:18 PM

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •