Nuovo FIRMWARE 1.59

Questa è una discussione su Nuovo FIRMWARE 1.59 all'interno del forum Iamm NTR-83, NTR-81, NTR-82, NTR-90, NTR-S20, Baloccobox, Xtreme X82HD, nella categoria Novatron Iamm; Sei sicuro che è 6969 con il nuovo firmware 1.59? (credo che hanno cambiato il cliente torrent). Ma è possibile ...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 34

Nuovo FIRMWARE 1.59

  1. #21
    Utente Assiduo L'avatar di Starkey
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    143
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Nuovo FIRMWARE 1.59

    Sei sicuro che è 6969 con il nuovo firmware 1.59? (credo che hanno cambiato il cliente torrent).

    Ma è possibile vedere la porta sul sito locale del IAMM:

    http://xxx.xxx.xxx.xxx/transmission/web/




  2. #22
    Utente Giovane L'avatar di Bugs
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    57
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Nuovo FIRMWARE 1.59

    Segnalo questo possibile bug apparso col firmware 1.59.
    Dopo una riaccensione da stbay abbastanza spesso non trova più il digitale terrestre, non appare neppure la scritta "Buffering" . Dopo una riaccensione vera (togliendo corrente) torna tutto normale.
    Poi mi sono accorto che è sparito anche il Webserver, qui non ho approfondito dato che a me non serve per ora, probabilmente è un problema solo mio.


  3. #23
    Utente Assiduo L'avatar di Starkey
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    143
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Nuovo FIRMWARE 1.59

    Ho un problema simile con l'ingresso analogico. (Io non uso digitale)

    Il IAMM si blocca completamente, poi si riavvia. Hai anche questo problema?

    Credo che il Webserver funziona solo come cliente torrent ...


  4. #24
    Utente Giovane L'avatar di Bugs
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    57
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Nuovo FIRMWARE 1.59

    NO, l'ingresso analogico non lo uso non saprei dirti, avevo fatto solo delle prove tempo fa e funzionava bene, però con firmware più vecchi.
    Sono sempre stato dell'idea che questi player basati su Linux hanno molti pregi, però sono talmente complessi e ricchi di funzioni che qualche bug salta sempre fuori, spesso i nuovi firmware risolvono dei problemi e aggiungono nuove funzioni, però poi si creano altri problemi sfuggiti agli sviluppatori. Anche per loro sarÃ* difficile testare il software in tutte le situazioni possibili e con tutte le configurazioni hardware che si possono creare.

    Per il Webserver, mi è proprio sparito tutto, anche quello dei torrent. Nelle versioni precedenti c'era solo una pagina dimostrativa che indicava che il webserver era attivo, però non si poteva gestire nulla.


  5. #25
    Utente Assiduo L'avatar di Starkey
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    143
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Nuovo FIRMWARE 1.59

    Hai provato durante l'esecuzione dei torrenti? Mi sembra che il Webserver normale non c'è più.

    Il Webserver (cliente torrent) dovrebbe essere qui:

    http://xxx.xxx.xxx.xxx/transmission/web/
    (XXX - l'indirizzo IP del tuo IAMM)

    Quando ci sono dei problemi con il digitale, forse puoi provare di cambiare l'ingresso (anche se non c`e nulla su SCART). Se si blocca, come lo mio, significa che è lo stesso problema.


  6. #26
    Utente Assiduo L'avatar di Starkey
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    143
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Nuovo FIRMWARE *** 1.61 ***

    Non ho avuto tempo per installarlo - trovato in un forum spagnolo (MundoDVD):

    http://sales.hardfree.net/Firmware/NTR8 ... _Ver61.zip


  7. #27
    Hacker L'avatar di kamo
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    83
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Nuovo FIRMWARE 1.59

    Mentre questo è il link per NTR81

    http://sales.hardfree.net/Firmware/NTR8 ... _Ver61.zip


  8. #28
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Nuovo FIRMWARE 1.59

    Qualche changelog? Sarebbe utile. Se trovate nuovi firmware più aggiornati, create un nuovo post con la versione del firmware nel titolo e il player per il quale è stato rilasciato. Grazie.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  9. #29
    Junior L'avatar di Ntoreto87
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Nuovo FIRMWARE 1.59

    Per prima cosa volevo ringraziarvi dei vs. chiarimenti che mi avete dato in merito a questo prodotto anche se banali ma efficaci.

    Lo Iamm e proprio una bellezza " ****ta " di riproduttore tutto fare, fa proprio al caso mio.

    Dopo averlo aggiornato mi sono accorto che quando faccio partire il server per i torrent, si dimentica la porta stabilita per la connessione e ritorna quella di fabbrica.... e un pò una seccatura.. perché e giÃ* più di qualche volta che per scaricare qualcosa ci mette giorni.. poi mi accorgo di del problema sistemo ma non cambia.. Vi e successo pure a qualcuno di voi la stessa cosa ??

    In più volevo segnalare che lo Iamm scalda molto in globale... per ovviare il problema ho aggiunto una ventolina all' interno tra il box del hdd e la scheda, fa un po più di rumore ma sta più fresco.




  10. #30
    Utente Assiduo L'avatar di Starkey
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    143
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Nuovo FIRMWARE 1.59

    Quando hai tempo, forse puoi fare una foto di come è stato installato il ventilatore, sarebbe utile per molte altre persone.

    Posso dire che il sensore del mio hard disk ha misurato un massimo di 47 gradi Celsius.


Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •