Smart TV (customizzazione IMS by zival)

Questa è una discussione su Smart TV (customizzazione IMS by zival) all'interno del forum Iamm NTR-83, NTR-81, NTR-82, NTR-90, NTR-S20, Baloccobox, Xtreme X82HD, nella categoria Novatron Iamm; @ zival è indispensabile che tu faccia un debugging con hmr600, dopo che @ bovirus ha testato anche con awk ...

Pagina 13 di 90 PrimaPrima ... 311121314152363 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 896

Smart TV (customizzazione IMS by zival)

  1. #121
    Hacker L'avatar di Hammarby
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Stockholm, Sverige
    Messaggi
    349
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Smart TV (customizzazione IMS by zival)

    @zival è indispensabile che tu faccia un debugging con hmr600, dopo che @bovirus ha testato anche con awk originale io non saprei più cosa dire,
    soprattutto perché youtube con i files forniti insieme a media translate funziona che è una meraviglia!
    Non costringermi a mettere le mie manacce su SmartTV
    Avevo giÃ* pensato di sostituire tutta la tua directory youtube con quella del pacchetto media-translate, secondo me il problema è lì.

    @bovirus, hai notato che alcune TV in streaming funzionano solo per un minuto?
    Io ho patchato media-translate per risolvere il problema momentaneamente, se vuoi provare la patch è questa translate.cgi.zip
    e deve sostituire il file /usr/local/etc/translate/bin/translate.cgi
    Se l'audio è rumoroso, o il video squadretta, premete il tasto "pausa" per una decina di secondi e poi di nuovo "play"

    Provate e fatemi sapere se va.

    Saluti,
    Hammarby

    Ultima modifica di Hammarby; 03-January-2012 alle 03:33 PM

  2. #122
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Smart TV (customizzazione IMS by zival)

    awk originale intendi quella busybox?

    Nello IAMM viene usato l'awk di media-translate.

    @zival/Hammarby
    Sono disponibili i firmware mod per Medle3/Medley3Evo/O2media (singoloe doppio tuner)

    Hanno in più

    media-translate integrato
    awk curl rtmpdump integrati in /usr/bin
    busybox 1.18.1
    smb.conf modificato per mappare root e etc come ip del emdiabox

    Provatelo e fatemi sapere.


  3. #123
    Hacker L'avatar di zival
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Rimini, Italy, Italy
    Messaggi
    546
    Inserzioni Blog
    13
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Smart TV (customizzazione IMS by zival)

    Citazione Originariamente Scritto da Hammarby Visualizza Messaggio
    @zival è indispensabile che tu faccia un debugging con hmr600
    OK, aspetto che qualche forumista dal cuore gentile e dal portafoglio gonfio me lo recapiti a casa :-)

    Citazione Originariamente Scritto da Hammarby Visualizza Messaggio
    Avevo giÃ* pensato di sostituire tutta la tua directory youtube con quella del pacchetto media-translate, secondo me il problema è lì.
    Se vai in Smart TV -> Internet TV dovresti trovare la voce Youtube IAMM che è un link a youtube di media-translate. Questo ti funziona?

    Citazione Originariamente Scritto da Hammarby Visualizza Messaggio
    @bovirus, hai notato che alcune TV in streaming funzionano solo per un minuto?
    Ma non si riesce a portare gli script di Canali Rai (e non) su VLC - Pagina 62 o di script funzionante ( per ora) per vedere le dirette televisive con VLC su questo sistema? magari chiediamo direttamente a Timchenko...?

    Ricordati di clickare su Mi piace questo post / Grazie per questo post


    _Zival_
    IAMM NTR83 FW v1.90 zival MOD 1.8
    + SmartTV 1.7 (SmartTV 1.8 in progress)

  4. #124
    Hacker L'avatar di MediaTerraneo
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    469
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Smart TV (customizzazione IMS by zival)

    Citazione Originariamente Scritto da zival Visualizza Messaggio
    Nei prossimi giorni avrò del tempo libero e sistemerò le grafiche del T9 per il formato HD.
    Ciao e grazie comunque per la disponibilitÃ*.
    @zival, scusami: nonostante le buone intenzioni non riuscito ad applicarmi alla grafica.


  5. #125
    Hacker L'avatar di MediaTerraneo
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    469
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Smart TV (customizzazione IMS by zival)

    Citazione Originariamente Scritto da Hammarby Visualizza Messaggio

    @bovirus, hai notato che alcune TV in streaming funzionano solo per un minuto?
    Io ho patchato media-translate per risolvere il problema momentaneamente, se vuoi provare la patch è questa translate.cgi.zip
    e deve sostituire il file /usr/local/etc/translate/bin/translate.cgi
    Anche sullo IAMM NTR83 ho osservato questo problema del funzionamento dello streaming limitato nel tempo. In partcicolare con le TV France, Germany, US-UK: dopo un po' si interrompe e ritorna al menu della Live TV. Mentre no problem con SkyTG24 e Cielo (appartenenti al gruppo Italy) e con Music.

    Per quanto riguarda l'audio, talvolta mi capita che sia un po' gracchiante e mettere in pausa anche per diversi sencondi purtoppo non aiuta, nel mio caso, a risolvere il problema.
    Il discorso patch translate è valido anche per lo IAMM?


  6. #126
    Hacker L'avatar di Hammarby
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Stockholm, Sverige
    Messaggi
    349
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Smart TV (customizzazione IMS by zival)

    Citazione Originariamente Scritto da MediaTerraneo Visualizza Messaggio
    Anche sullo IAMM NTR83 ho osservato questo problema del funzionamento dello streaming limitato nel tempo. In partcicolare con le TV France, Germany, US-UK: dopo un po' si interrompe e ritorna al menu della Live TV. Mentre no problem con SkyTG24 e Cielo (appartenenti al gruppo Italy) e con Music. Per quanto riguarda l'audio, talvolta mi capita che sia un po' gracchiante e mettere in pausa anche per diversi sencondi purtoppo non aiuta, nel mio caso, a risolvere il problema. Il discorso patch translate è valido anche per lo IAMM?
    Il discorso patch translate è valido a priori, se puoi provalo, grazie. Per quanto riguarda il gracchiare, prova a vedere se la banda che ti da il tuo isp è almeno decente, l'ideale è avere almeno 2Mbps. Prova con speedtest.net


  7. #127
    Hacker L'avatar di zival
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Rimini, Italy, Italy
    Messaggi
    546
    Inserzioni Blog
    13
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Citazione Originariamente Scritto da MediaTerraneo Visualizza Messaggio
    @zival, scusami: nonostante le buone intenzioni non riuscito ad applicarmi alla grafica.
    No problem, volevo scriverti che questi giorni causa ferie ho avuto del tempo da dedicare. Vedi nuovi video preview 1.4 nel primo post.

    Ricordati di clickare su Mi piace questo post / Grazie per questo post


    _Zival_
    IAMM NTR83 FW v1.90 zival MOD 1.8
    + SmartTV 1.7 (SmartTV 1.8 in progress)

  8. #128
    Hacker L'avatar di Hammarby
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Stockholm, Sverige
    Messaggi
    349
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Smart TV (customizzazione IMS by zival)

    Citazione Originariamente Scritto da zival Visualizza Messaggio
    OK, aspetto che qualche forumista dal cuore gentile e dal portafoglio gonfio me lo recapiti a casa :-)


    Se vai in Smart TV -> Internet TV dovresti trovare la voce Youtube IAMM che è un link a youtube di media-translate. Questo ti funziona?



    Ma non si riesce a portare gli script di Canali Rai (e non) su VLC - Pagina 62 o di script funzionante ( per ora) per vedere le dirette televisive con VLC su questo sistema? magari chiediamo direttamente a Timchenko...?
    Ora come ora mi è difficile fare prove sia del firm di bovirus che dei tuoi aggiornamenti,
    dammi un pochettino di tempo, per me la prioritÃ* ce l'ha il firm di bovirus che mi permetterebbe di fare il power-off del player senza dover rimetterci le mani in telnet ogni volta che lo riaccendo.

    I problemi di alcuni streaming TV sono strettamente legati a media-translate, le informazioni che ho preso per sistemare provvisoriamente translate.cgi provengono proprio dal link che hai postato, ma il problema non lo possono risolvere quelli che smanettano su ubuntu.

    Ti spiego il problema: il player utilizza rtmpdump, oppure flv a seconda di come è configurato, ma dallo script xml è possibile passare un solo parametro al programma rtmpdump (o flv) per specificare le opzioni relative al canale che si vuole guardare.
    Per sistemate le cose per bene, bisognerebbe avere almeno 4 o 5 parametri configurabili, come per esempio -x -w -W -a -b, cosa che ora è impossibile.
    La mia patch cambia i parametri di default in modo che siano adatti ad alcuni streamer, ma chiaramente non a tutti
    Anche in questo caso mi serve un po' di tempo per capire come sistemare le cose per bene.

    Saluti,
    H.


  9. #129
    Hacker L'avatar di Hammarby
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Stockholm, Sverige
    Messaggi
    349
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Smart TV (customizzazione IMS by zival)

    Citazione Originariamente Scritto da bovirus Visualizza Messaggio
    awk originale intendi quella busybox?

    Nello IAMM viene usato l'awk di media-translate.

    @zival/Hammarby
    Sono disponibili i firmware mod per Medle3/Medley3Evo/O2media (singoloe doppio tuner)

    Hanno in più

    media-translate integrato
    awk curl rtmpdump integrati in /usr/bin
    busybox 1.18.1
    smb.conf modificato per mappare root e etc come ip del emdiabox

    Provatelo e fatemi sapere.
    Dove lo prendo il firm per o2media dual tuner?

    Grazie,
    H.


  10. #130
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Smart TV (customizzazione IMS by zival)

    I firmware aggiornati sono quelli 4geek Medley3/Medley3 Evo e O2Media HMR600 singolo tuner e doppio tuner.
    Gli altri sono rimasti inalterati
    I link non sono cambiati. Sono quelli del thread in evidenza relativo a O2media HMR600/4geek Medley3/Medley3Evo.
    Ho aggiornato i file dei firmware (senza cambiargli nome e posizione)

    PS: probabilmente rifarò i firmware senza l'aggiornamento busybox perchè riduce un poco la giÃ* esigua memoria disponibile.


Pagina 13 di 90 PrimaPrima ... 311121314152363 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •