Windows7 condivisione in rete (wireless) con IAMM NTR83

Questa è una discussione su Windows7 condivisione in rete (wireless) con IAMM NTR83 all'interno del forum Iamm NTR-83, NTR-81, NTR-82, NTR-90, NTR-S20, Baloccobox, Xtreme X82HD, nella categoria Novatron Iamm; Allora, con calma. Innanzitutto i test falli da casa nella tua rete lan, non da computer remoti in ufficio o ...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Windows7 condivisione in rete (wireless) con IAMM NTR83

  1. #11
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Windows7 condivisione in rete (wireless) con IAMM NTR83

    Allora, con calma.

    Innanzitutto i test falli da casa nella tua rete lan, non da computer remoti in ufficio o altrove.

    Poi, se non sai usare Telnet e Linux, allora non serve a nulla entrare in Telnet. Evita di farlo, è solo per esperti.

    Dal tuo computer di casa connesso alla rete lan, fai queste prove:

    - apri Esplora risorse (o Gestione risorse, insomma quello che apri per vedere i file nelle cartelle). Nella barra degli indirizzi scrivi
    Codice:
    \\192.168.1.4
    e dai invio e se Samba è attivo allora potrai entrare nell'hard disk dello Iamm.

    - per ftp: lascia perdere i browser, te l'ho giÃ* detto (browser= internet explorer). Il browser serve solo se attivi il client Torrent e la pagina che vedi digitando l'ip del tuo Iamm è solo una pagina di esempio di una istruzione CGI. Ma anche queste sono cose che a te non interessano, andiamo quindi avanti con una cosa alla volta.
    Se hai abilitato l'ftp, da filezilla devi mettere nei campi che vedi in alto le informazioni necessarie alla connessione come nell'immagine di esempio:

    Ovviamente metti al posto di user e password i dati che hai impostato tu, se non vanno bene metti quelli di default del player che avevi prima di modificarli (ora non ricordo quali sono).
    Alla fine clicchi su Connessione rapida e vedi cosa succede.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  2. #12
    Junior L'avatar di maggiko
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    15
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Windows7 condivisione in rete (wireless) con IAMM NTR83

    si sto facendo tutto a casa con il mio PC...

    questa sera non so per quale motivo l'indirizzo del mio PC è 192.168.1.3 e quello dell'IAMM 192.168.1.2 vabbè credo non sia molto importante....

    allora digitando \\192.168.1.2 mi dice:



    invece con fileZilla:



    come router ho un D-link dsl-g624t devo aprire la porta 21? sia UDP e TCP?


  3. #13
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Windows7 condivisione in rete (wireless) con IAMM NTR83

    Dal momento che fai le prove a casa tua non serve a nulla aprire le porte sul router: questa operazione serve solo se la richiesta di accesso viene dall'esterno, cioé da internet.

    Quello che vedo mi fa pensare che ne Torrent ne Samba siano attivi. Il player lo tieni acceso mentre fai i test, vero?

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  4. #14
    Junior L'avatar di maggiko
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    15
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Windows7 condivisione in rete (wireless) con IAMM NTR83

    si si sempre acceso e per prendere l indirizzo lo devo riavviare sempre due volte perche la prima accessione non riesce mai a prendere l indirizzo

    si torrent è disattivato per adesso lo uso sul pc invece samba sinceramente non lo so come si attiva sul player...


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •