Accensioni non richieste in "stand-by" Nexus MR5000 (ex O2Media MR5000)
Visualizza Feed RSS

Carloprimo

Accensioni non richieste in "stand-by" Nexus MR5000 (ex O2Media MR5000)

Valuta Questa Inserzione
Di il 19-March-2012 alle 03:17 PM (1996 Visite)

Se può servire credo di capire il motivo delle accensioni ingiustificate del MR5000 quando è in "stand-by".
Ho appurato che quando il O2Media MR5000 è in "stand-by" se per caso dovesse avvenire una momentanea interruzione di corrente al ripristino della corrente il player Mr5000 si accenderÃ*. (sempre)
Ho collegato l'alimentazione del mio Mr5000 ad un amplificatore, esso gestice l'accensione di altri apparati (tuner, DVD ecc.) Questi anche se in "stand-by" accendendo l'amplificatore ricevono la tensione ma rimangono in "stand-by" mentre invece l'MR5000 appena riceve tensione si accende (pur essendo in "stand-by").
Mi capita di accendere l'amplificatore per ascoltare il tuner e si accende non richiesto anche il player.
Spegnendo l'amplificatore dimenticando di spegnere prima il player (togliendo l'alimentazione) accadono alcuni problemi, gli stessi che avvengono quando si toglie una "chiavetta o un HardDisk USB" dal PC senza eseguire la dovuta procedura di disinstallazione.
Ed è così che ho rovinato l'HardDisk da 2Tb, finchè rimane sul player nessun problema (a parte di rovinare alcuni file archiviati) ma estraendolo e collegandolo al Pc questi avviserÃ* che deve ripare il disco, con il risultato che la riparazione nel 99% dei casi si bloccherÃ* con la conseguente perdita di tutto il contenuto. E' La terza volta che questo mi accade, sono arcistufo, demoralizzato, incavolato nero.
Naturalmente ho spostato l'alimentazione del player, ma questa notte nella mia zona ci sono state, a più riprese più interuzioni di corrente, e non posso sepellire gli HardDisk ad ogni interuzione e ripristino di corrente.

Ripeto nessun apparecchio elettrico in "stand-by" si riaccende autonomamente dopo un ripristino di corrente...

Ma il 02MR5000 si, e questo non è buono. No dannazione si rovinano gli HardDisk!

Ciao.
Categorie
Non Categorizzato

Commenti

Invia il tuo commento Invia il tuo Commento