Sono un nonno un po' nerd con un problema sul medley3 evo
Visualizza Feed RSS

Filippo d Amati

Sono un nonno un po' nerd con un problema sul medley3 evo

Valuta Questa Inserzione
Di il 09-January-2015 alle 06:52 PM (1214 Visite)
Citazione Originariamente Scritto da Filippo d Amati Visualizza Messaggio
Innanzitutto piacere di entrare nel vostro forum al quale mi sono iscritto per cercare di recuperare l'uso del mio 4geek medley3 evo che ha improvvisamente smesso di funzionare dopo una forte scarica elettrica passata tramite rete web fastweb (di cui ha bruciato il modem).
L'apparecchio invero si accende ed il display inizia la routine di caricamento del sistema operativo che pero' non prosegue neanche lasciandolo per ore.
Inoltre non trasmette alcun segnale video al televisore ne' tramite hdmi e neanche tramite scart.
Collegando l'apparecchio al pc via usb questo non viene riconosciuto ne' rende possibile l'accesso all'hard disk installato. Ho provato anche a ricaricare le varie versioni del sitema operativo seguendo la procedura indicata nel manuale, ma questa sembra partire ma non avanza (l'ho lasciata continuare per ore senza successo), ne compare alcun segnale di avanzamento sul televisore collegato via scart. Insomma credo che si sia cancellata la memoria di base (rom?) che consente l'accesso alla memoria ed il caricamento del sistema operativo. Spero che ci sia tra voi qualcuno in grado di aiutarmi con consigli operativi o riferimenti di laboratori in grado di aiutarmi od anche operando direttamente sull'apparecchio (io vivo a roma e lo porterei a domicilio nella mia citta' o lo spedirei per corriere a chi vivesse in altra citta'). Tengo molto a quell'apparecchio, come sapete non pou' prodotto per fallimento della 4geek e non ne trovo di nuovi con tutte le stesse caratteristiche per cui sarei disposto a pagare un giusto prezzo a chi me lo aggiustasse.
Grazie a chi potra' e vorra' aiutarmi.
Categorie
Non Categorizzato

Commenti

Invia il tuo commento Invia il tuo Commento