NX302E di Clarion: 3 prodotti al prezzo di 1!
Visualizza Feed RSS

Tech News

NX302E di Clarion: 3 prodotti al prezzo di 1!

Valuta Questa Inserzione
Di il 06-September-2012 alle 12:05 PM (1907 Visite)
Schermo touch screen, navigazione a 360° e sistema multimediale:
un prodotto completo per tutti gli appassionati

Stanco della tua vecchia autoradio? Vorresti cambiarla senza spendere una fortuna? Scopri l’NX302E, la nuova generazione di autoradio Clarion, marchio leader nelle apparecchiature elettroniche per auto.
Interamente touch screen, l’NX302E offre un sistema di navigazione completo, compatibile con tutti i file multimediali via USB o Bluetooth: 3 prodotti al prezzo di 1 per tutti gli appassionati di nuove tecnologie!
Clicca sull'immagine per ingrandirlaNome: clarion nx302e 2.jpgVisite: 117Dimensione: 5.2 KBID: 293Clicca sull'immagine per ingrandirlaNome: clarion nx302e 3.jpgVisite: 111Dimensione: 4.4 KBID: 294Clicca sull'immagine per ingrandirlaNome: clarion nx302e.jpgVisite: 115Dimensione: 4.2 KBID: 295
Un sistema di navigazione intelligente dalle ottime performance

Ti senti perso senza il tuo GPS ma lo dimentichi regolarmente a casa? Con l’NX302E di Clarion, il GPS è integrato nell’autoradio. Grazie al sistema di navigazione iGo Primo 2.0 e alla mappatura TomTom che copre 44 paesi europei, l'NX302E diventerÃ* il tuo miglior compagno di viaggio.
In grado di fornire strade alternative in caso d’ingorghi, l'NX302E offre anche percorsi ecologici per i conducenti attenti all’ambiente. Identifica inoltre il parcheggio più vicino alla tua destinazione, in modo da assicurare un percorso ottimale.
Senza dimenticare il divertimento!

Grazie al modulo Parrot Bluetooth integrato potrai accedere alla musica memorizzata sul tuo smartphone o lettore multimediale tramite lo streaming audio. Compatibile con iPod o iPhone è in grado di riprodurre MP3, MP4 e WMA. Lo schermo touch screen risponde a ogni tuo tocco: per ascoltare la radio o vedere un film basterÃ* toccare l'icona sullo schermo.
Con un’interfaccia semplice e intuitiva, il Clarion NX302E è fatto per te!

PrioritÃ* alla qualitÃ*

Ideale per i giovani che amano confort e tecnologia, l’NX302E è un prodotto all’avanguardia che offre performance e qualitÃ* a prezzi ultracompetitivi. La sicurezza è da sempre una prioritÃ* per il marchio Clarion: il modulo Parrot Bluetooth con microfono integrato permette di effettuare e ricevere chiamate senza staccare le mani dal volante.

Prezzi e disponibilitÃ*:

L’NX302E è disponibile al prezzo al pubblico consigliato di 599 € IVA inclusa
Maggiori informazioni su Clarion: http://www.clarion.com/it/it/top.html
Categorie
Non Categorizzato

Commenti

Invia il tuo commento Invia il tuo Commento