EQ Power presenta il nuovo UPS EQP-LS1100RTD: potenza all'insegna del Green
Visualizza Feed RSS

Tech News

EQ Power presenta il nuovo UPS EQP-LS1100RTD: potenza all'insegna del Green

Valuta Questa Inserzione
Di il 06-September-2012 alle 12:11 PM (1516 Visite)
EQPower è lieta di proporre al mercato EQP-LS1100RTD, il nuovo modello UPS di fascia medio alta ideale per soddisfare le esigenze di protezione e sicurezza di PMI e SOHO, nel rispetto dell’ambiente e del risparmio energetico. Azienda sempre attenta alle reali esigenze dei clienti, EQPower offre un servizio di supporto tecnico on-site che include 3 o 5 anni di estensione garanzia, intervento in 72 ore, possibilitÃ* di intervento nelle ore di ufficio o negli orari di chiusura. Strumenti, questi, preziosi per la salvaguardia del corretto svolgimento dell'attivitÃ* lavorativa aziendale.
Clicca sull'immagine per ingrandirlaNome: EQP-LS1100RTD copy.jpgVisite: 109Dimensione: 220.0 KBID: 297Clicca sull'immagine per ingrandirlaNome: EQP-LS1100RTD2.jpgVisite: 105Dimensione: 164.7 KBID: 298Clicca sull'immagine per ingrandirlaNome: EQP-LS1100RTD3.jpgVisite: 106Dimensione: 338.7 KBID: 299
Dotati di uscita sinusoidale, i gruppi di continuitÃ* EQP-LS1100RTD sono in grado di proteggere le più disparate tipologie di carico da 5 differenti problemi elettrici tra i più tipici. Basati su una tecnologia a microprocessore, gli UPS di questa serie riescono infatti a monitorare costantemente la rete ed evidenziarne immediatamente i disturbi, assicurando cosi una continuitÃ* senza precedenti agli apparati.

La tecnologia utilizzata per la gestione della carica della batteria dei dispositivi EQP-LS1100RTD può raddoppiare la durata della batteria rispetto alla normale carica di mantenimento (utilizzata dalla maggior parte degli UPS). Ciò significa che invece di fornire sempre energia per caricare le batterie, l’UPS riconosce quando la batteria ha bisogno di essere caricata e le fornisce la carica sufficiente per sopperire alla naturale auto-scarica della batteria. Tutto questo grazie alla presenza di preziose funzionalitÃ* quali:

EQ Hot Swappable Battery permette la sostituzione del gruppo batterie senza interrompere l’alimentazione al carico e di operare senza la necessitÃ* di dover rimuovere l’apparato dall’installazione rack.
EQ Life+ Battery Management, in grado di estendere la vita delle batterie sino al 50% in più rispetto agli UPS tradizionali.
EQ Plus+ Extended Runtime Battery Packs permettono di estendere l’autonomia dell’unitÃ* (solo nei modelli RTDL), mentre EQ Managed Power Socket garantisce la gestione intelligente del carico collegato, permettendo di incrementare il tempo di backup dei carichi critici a scapito di quelli ausiliari.

Gli UPS EQP-LS1100RTD hanno dunque minor bisogno di energia per funzionare e raffreddare, ecco perché comportano un forte risparmio di costi con rendimenti tra il 97 e il 99%.

Inoltre, grazie alle opzioni EQ Net Ready System, i gruppi di continuitÃ* possono essere controllati, oltre che localmente via USB o RS-232, anche tramite protocollo SNMP, garantendo cosi il monitoraggio in tempo reale di più unitÃ* ed il collegamento di sensori ambientali per il controllo dell’ambiente operativo. Utilissimo anche l’EQ Rapid Emergency Power-off, un contatto di sicurezza progettato per spegnere completamente l’UPS in caso di emergenza. In caso di una calamitÃ* naturale quale un’inondazione o un incendio permette di spegnere il sistema completo da un unico punto di controllo con il quale sarÃ* possibile evitare che i dipendenti, il personale di emergenza nonché gli equipaggiamenti rischino dannosi shock elettrici. EQ Auto Bypass Overload , infine, è la funzionalitÃ* che consente di commutare il carico automaticamente sulla rete elettrica in caso di sovraccarico di corrente o di guasto dell’UPS, continuando però ad alimentare i carichi collegati. Una volta è eliminato il problema di sovraccarico l’UPS ritorna nella sua configurazione normale.

EQP-LS1100RTD è disponibile sul mercato a un prezzo al pubblico a partire da 369,00 euro Iva inclusa.




Per maggiori informazioni:
http://www.eq-power.com/it
Tag: ups
Categorie
Non Categorizzato

Commenti

Invia il tuo commento Invia il tuo Commento