[Emtec S800H] Emtec S800H Problema aggiornamento Firmware "Instal Completed"!!!!!

Questa è una discussione su Emtec S800H Problema aggiornamento Firmware "Instal Completed"!!!!! all'interno del forum Movie Cube S800H, S850H, V800H, V850H, D850H, nella categoria Emtec; Salve sono nuovo del forum, quindi scusatemi se non sto postando nel posto corretto; oggi mi sono avventurato nell'aggiornamento del ...

Risultati da 1 a 2 di 2

Emtec S800H Problema aggiornamento Firmware "Instal Completed"!!!!!

  1. #1
    Junior L'avatar di Niko_Niko
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Emtec S800H Problema aggiornamento Firmware "Instal Completed"!!!!!

    Salve sono nuovo del forum, quindi scusatemi se non sto postando nel posto corretto;
    oggi mi sono avventurato nell'aggiornamento del firmware del S800H, premetto che la versione che era al suo interno era la r548, quindi parecchio datata; per prima cosa chiaramente ho aggiornato il BootLoader, e fin quì tutto ok, infatti il palyer alla fine dell'upgrade si è riavviato in modo corretto e ho potuto controllare l'avvenuto aggiornamento direttamente dal menù di sistema. A quel punto poi ho inserito una chiavetta USB con il firmware versione r5505 e ho lanciato l'aggiornamento direttamente da quella schermata (aggiorna sistema); da lì non sono più riuscito a riavviare il player. Chiaramente quando ho avviato l'aggiornamento, mi è comparsa una schermata blu con una barra gialla (tipica di quando si aggiornano i firmware), che ha cominciato a scorrere sino a quando vi è venuta una scritta "Install Completed", poi il sistema si è riavviato presentandomi la schermata iniziale in nero "MOVIE CUBE let's play"; a quel punto pensavo fosse tutto a posto invece, al termine della schermata nera mi è riapparsa (invece della videata con il menù Emtec), nuovamente la videata blu con la barra gialla, ecc. ecc. La situazione si ripete ciclicamente all'infinito, io chiaramente ho provato a riavviare più volte provando a ripetere tutte le operazioni per caricare il bootloader e i firmware (ne ho provate diverse versioni) ma niente da fare tutto rimane allo stesso modo.
    Prima che ci sparo con il fucile, qualcuno ha idea come si faccia a resettare il tutto? il firmware e il bootloader risiedono sull'HD interno e quindi basta formattarlo e ripetere le procedure o c'è una flash interna?


    Grazie Mille!!!!!


    PS: Non è possibile che nel XX secolo ci sia un sistema così obsoleto per fare l'aggiornamento di un firmware!!!!!

    Discussioni Simili:

  2. #2

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •