Emtec S800H - Non si avvia e rimane bloccato luce blu fissa - Possibile soluzione

Questa è una discussione su Emtec S800H - Non si avvia e rimane bloccato luce blu fissa - Possibile soluzione all'interno del forum Movie Cube S800H, S850H, V800H, V850H, D850H, nella categoria Emtec; .. Se il vostro movie cube è in garanzia sappiate che aprendolo invalidate la garanzia , sta a voi decidere ...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Emtec S800H - Non si avvia e rimane bloccato luce blu fissa - Possibile soluzione

  1. #1
    Junior L'avatar di DRAGUS64
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    10
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Exclamation Emtec S800H - Non si avvia e rimane bloccato luce blu fissa - Possibile soluzione

    ..
    Se il vostro movie cube è in garanzia sappiate che aprendolo invalidate la garanzia, sta a voi decidere se provare........

    Gli aggiornamenti non centrano niente è un problema di mal assemblaggio

    Dopo tutti i tentativi che ho fatto ho trovato e risolto il problema,se avete ,il mc. bloccato,con luce blu accesa e dysplay spento. siete capitati nel posto giusto

    - aprite l'mtec S800H. Cominciate a svitare le viti dietro
    - fate scorrere il pezzo bianco
    - togliete le 2 viti una a destra ed una a sinistra dal pezzo che copre la scheda madre
    - una volta aperto dovete vedere la scheda madre

    Lasciatelo aperto con la scheda madre in vista e provate ad accenderlo. se si accende bene

    ora fate un altra prova. Chiudete la scheda madre non occorre che avvitate basta premere con la mano in modo che il pezzo si accosti bene,come se fosse avvitato

    ora provate ad accendere se non funziona vuol dire che avete il problema da me descritto risolvibile

    Vi ripeto è un problema stupido di mal assemblaggio

    Ora il mio s800h funziona ho installato gli ultimi aggiornamenti e penso che ci sono molti altri che anno questo problema scrivete sotto e vi spiego cosa fare,e vi ripeto che aprendolo si invalida la garanzia ma se è lo stesso problema che aveva il mio in mezzora o meno,eliminate il problema da soli.

    saluti ..DRAGUS64...

    Leggi l'originale Il mio S800h non si avvia piu
    Copyright 1e2.it Vietato eliminare il link di attribuzione fuori da 1e2.it [/COLOR][/LEFT]

    Discussioni Simili:
    Ultima modifica di bovirus; 11-August-2012 alle 10:30 AM

  2. #2
    Junior L'avatar di romano162
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    3
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Emtec S800H - Non si avvia e rimane bloccato luce blu fissa - Possibile soluzione

    ciao DRAGUS64 ,io ho il tuo tesso prolema.
    potresti descrivermi il metodo da te usato?
    il suddetto problema è possibile risolverlo con la reinstallazione del boot +fw ?

    grazie da romano162.


    Ultima modifica di bovirus; 09-August-2012 alle 09:59 AM

  3. #3
    Junior L'avatar di DRAGUS64
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    10
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Emtec S800H - Non si avvia e rimane bloccato luce blu fissa - Possibile soluzione

    Nel mio, caso,gli aggiornamenti non centrano niente era un problema di mal assemblaggio,fai la prova che consiglio sopra,e poi fammi sapere,saluti

    Ultima modifica di bovirus; 09-August-2012 alle 10:03 AM

  4. #4
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Emtec S800H - Non si avvia e rimane bloccato luce blu fissa - Possibile soluzione

    @Dragusa64

    Scusa ma sinceramente non ho capito qual'è il problema di assemblaggio e come si risolve.
    Se è un problema di assemblaggio dovrebeb farlo da subito e non dopo un pò.

    Cerca per favore nello specifico di dare delle indicazioni più precise sul problema e su come risolverlo.

    Sarebbe preferibile avere un titolo più corto e più indicativo. Es "S800H bloccato con luce blu fissa - Soluzione".


  5. #5
    Junior L'avatar di DRAGUS64
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    10
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Emtec S800H - Non si avvia e rimane bloccato luce blu fissa - Possibile soluzione

    no non lo faceva da subito ma,mentre era in funzione,e a volte si accendeva solo se lo lasciavo acceso per tutta la notte,lo devi smontare,come descritto sopra,perchè cosi il pezzo che tocca sulla scheda madre non è piu a contatto, con la scheda,quindi quando è aperto accendilo e vedrai che andra bene ,fammi sapere

    Leggi l'originale /forum/movie-cube-s...#ixzz231tgwwK6
    Copyright 1e2.it Vietato eliminare il link di attribuzione fuori da 1e2.it [/COLOR]

    Ultima modifica di bovirus; 09-August-2012 alle 10:02 AM

  6. #6
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Emtec S800H - Non si avvia e rimane bloccato luce blu fissa - Possibile soluzione

    Di che pezzo stiamo parlando?

    Indica per favore le modalitÃ* di apertura del case con qualche dettaglio.
    Edita i tuoi post per favore togliendo i tag COLOR e aggiungendo qualche ritorno a capo per rendere più leggibile il post.

    Non credo sia possibile definire una "soluzione" tenere aperto il case per non far entrare in contatto due parti.

    Se hai maggiori info sulle due parti a contatto possiamo vedere cosa si può fare per risolvere il problema anche con il case chiuso.


  7. #7
    Junior L'avatar di DRAGUS64
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    10
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Emtec S800H - Non si avvia e rimane bloccato luce blu fissa - Possibile soluzione

    al primo post,è indicato,come aprire il case,prima togli le viti dietro dove sta la ventolina ,poi devi togliere la base biaca facendola scorrere, poi sviti le 4 viti del coperchio del case.e se non riesci ad aprirlo cerca su internet come fare, poi a case aperto lo accendi,e lo provi se funziona, bene,ora prima di riassemblare,devi togliere il pezzo di plastica che va a toccare la scheda madre,poi lo chiudi,se proprio non riesci,si puo prendere in considerazione,di spedirmelo......spese a tuo carico......ma pero non sapendo se il problema è lo stesso che ho avuto io ,potrebbero essere soldi buttati ,saluti


  8. #8
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Emtec S800H - Non si avvia e rimane bloccato luce blu fissa - Possibile soluzione

    Potresti per favore fare una foto e dare delle indicazioni maggiori sul pezzo in questione?

    Una proposta: potresti per favore evitare i paragrafi continui senza ritorno a capo? Sono difficili da leggere senza peredere il filo. Se riesci a modificare il primo post separando i paragrafi evidenziando i vari argomenti diventa più evidente e facile da leggere le varie parti.

    Se non riesci a farlo tu (stai usando il cellulare o altro) posso fartelo io perchè adesso come adesso i tuoi post continui senza ritorni a capo sono difficili da leggere.


  9. #9
    Junior L'avatar di DRAGUS64
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    10
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Emtec S800H - Non si avvia e rimane bloccato luce blu fissa - Possibile soluzione

    [IMG]

    Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

    Nella foto si vede il sintonizzatore tv.
    Io ho tolto il pezzo in plastica che si trova sopra sulla sinistra del cavo rosso (cavo hdd)
    Nella scanalatura quel pezzo che ho tolto non porta disappunto perche il,sintonizzatore tv sta fermo ugualmente.
    Quindi il problema nel mio caso era il pezzo di plastica che si incastra sopra al sintonizzatore tv.
    Ho richiuso e non ho piu avuto il problema il pezzo di plastica premeva sul,sintonizzatore tv e la scheda madre si piegava un po.
    Forse avveniva un contatto che inpediva il funzionamento.
    Sono arrivato a capire il problema dopo molte prove.
    Se vi sarÃ* utile lasciate un messaggio in modo che si possa capire quanti sono riusciti a risolvere il problema in questo modo

    ........saluti

    Ultima modifica di bovirus; 19-August-2012 alle 08:11 AM

  10. #10

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •