Emtec s850h e scambio dati wireless con wi350

Questa è una discussione su Emtec s850h e scambio dati wireless con wi350 all'interno del forum Movie Cube S800H, S850H, V800H, V850H, D850H, nella categoria Emtec; Ho appena acquistato un movie cube S850H e, pur avendo acquistato anche la chiavetta usb wi350, non riesco a configurare ...

Risultati da 1 a 6 di 6

Emtec s850h e scambio dati wireless con wi350

  1. #1
    Junior L'avatar di fednalin
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    3
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Emtec s850h e scambio dati wireless con wi350

    Ho appena acquistato un movie cube S850H e, pur avendo acquistato anche la chiavetta usb wi350, non riesco a configurare il sistema al fine di inviare i dati dal pc al movie cube via wireless: secodno me le istruzioni in dotazione sono pessime. Qualcuno mio può dare un consiglio?

    Fede

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Emtec s850h e scambio dati wireless con wi350

    Esiste un thread dedicato per l'Emtec S850H.
    Sposto al discussione nel thread dedicato.

    Non c'è molto da fare.
    Devi avere un router o un access point Wifi.
    Colleghi la chiavetta USB ad un porta USB dell'EMtec.
    Vai nel menu impostazioni cerchi la tua rete Wifi, e imposti l'eventuale password della tua rete.


  3. #3
    Junior L'avatar di fednalin
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    3
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Emtec s850h e scambio dati wireless con wi350

    Ok grazie, è un inizio. Ma poi dal mio pc dovrei vedere nelle connessioni di rete disponibili il movie cube per potergli inviare dati (es i video che ho sul pc)? Questo è il punto in cui mi blocco perchè dal pc non vedo il dispositivo..
    Grazie per la pazienza..

    Ultima modifica di bovirus; 21-July-2012 alle 09:33 AM

  4. #4
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Emtec s850h e scambio dati wireless con wi350

    La configurazione di rete rispetta gli standard dei device di rete.

    Identifica il gruppo di lavoro del PC (e posta per favore maggiori informazioni sul sistema operativo etc.)
    Devi avere un access point Wifi o un router a cui collegarti.
    Devi impostare il Wifi in modo il mediabox veda la rete del tuo router/access point
    Una volta che il mediabox è collegato alla rete Wifi, in dipendenza del sistema operativo del pc il mediabox sarÃ* visbile nella rete del pc.

    Queste sono operazioni non legate al emdiabox ma standard in un collegamento Wifi.

    Nota: per favore non usare il QUOTE se non è necessario (quasi mai - ad esempio per rispondere al post precedente). Allunga inutilmente il thread.


  5. #5
    Junior L'avatar di fednalin
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    3
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Emtec s850h e scambio dati wireless con wi350

    Sistema operativo Windows 7, come access point ho la vodafone station: inserito nel movie cube wpa, SSID rilevato, DHCP IP auto. Rete wireless rilevata ma indica "DHCP non disponibile". Non rilevo naturalmente il dispositivo nell'elenco di quelli wireless disponibili dal pc. Idee?
    Scusa per il "quote" ma è la prima esperienza nei forum, spinto dall'esaurimento (il punto vendita non ha saputo aiutarmi, la emtec non risponde alle mie domande..)


  6. #6
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Emtec s850h e scambio dati wireless con wi350

    Il messaggio DHCP non disponibile vuol dire che la Vodafione station non ti rilascia un IP oppure che non si è conensso perchè la password è sbagliata..

    Verifica di aver scritto la password Wifi WPA corretta (se è una Vodafone Station 1 la password è molto difficole da scrivere e purtroppo non è modificabile).


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •