[Emtec V800H] Modificare software interfaccia Emtec V800H

Questa è una discussione su Modificare software interfaccia Emtec V800H all'interno del forum Movie Cube S800H, S850H, V800H, V850H, D850H, nella categoria Emtec; Ciao a tutti, questo è il mio primo post qui. Posseggo un emtec v800h da diversi anni, e dopo una ...

Risultati da 1 a 2 di 2

Modificare software interfaccia Emtec V800H

  1. #1
    Primi Passi L'avatar di olimpo54
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Modificare software interfaccia Emtec V800H

    Ciao a tutti,
    questo è il mio primo post qui.
    Posseggo un emtec v800h da diversi anni, e dopo una prima fase di stallo, in cui accusava alcune magagne, ora posso dire di avere un ottimo media center (inizialmente potevano capitare crash durante la visione di film molto "pesanti").
    I miglioramenti li ho ottenuti grazie ai nuovi firmware (ora ho su quello di mhdworld) e aggiungendo una seconda ventola proprio sopra il processore, il quale tendeva a surriscaldarsi oltremisura mentre guardavo film in hd.
    Ora mi chiedo, ma possibile che in un oggetto del genere, il quale credo ne abbia tutte le potenzialitÃ*, non sono stati capaci di installare un'interfaccia (e quindi un software di gestione dei file) che permettesse di scaricare da internet trame e informazioni varie sui file?
    Questa credo sia una mancanza che si fa sentire molto su un prodotto creato per l'intrattenimento domestico.
    Detto ciò, non esiste proprio modo di sostituire, o in qualche modo integrare, il software principale, magari utilizzando software come plex, xbmc o boxee (per esempio)?
    Ho visto che esiste una distro linux (Openelec) che sarebbe fantastica poter usare su questo, e su altri, player.
    Io non sono certo un programmatore, e quindi non posso capire la mole di lavoro che potrebbe esserci dietro a un progetto del genere (sempre che la cosa sia fattibile), ma la base del lettore è proprio linux, giusto? Oppure si potrebbe pure pensare di installarci android.
    Non so se la mia discussione possa portare a qualcosa di utile, ma spero che qualcuno di voi possa chiarirmi di più le idee o magari suggerirmi un modo per poter integrare la possibilitÃ* di vedere le trame dei film in mio possesso.
    Ciao a tutti

    Discussioni Simili:

  2. #2

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •