Emtec V850H - Registrare da ingresso analogico (cassette VHS)

Questa è una discussione su Emtec V850H - Registrare da ingresso analogico (cassette VHS) all'interno del forum Movie Cube S800H, S850H, V800H, V850H, D850H, nella categoria Emtec; Salve, ho visto un v850h ad un prezzo eccezzionale, mi interessa ma devo essere sicuro di potervi travasare filmati da ...

Risultati da 1 a 5 di 5

Emtec V850H - Registrare da ingresso analogico (cassette VHS)

  1. #1
    Junior L'avatar di gadrin
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Emtec V850H - Registrare da ingresso analogico (cassette VHS)

    Salve, ho visto un v850h ad un prezzo eccezzionale, mi interessa ma devo essere sicuro di potervi travasare filmati da vhs. Con l's850h si può, ma con questo non ho capito se si può solo uscire su scart o anche importare (con prese RCA). Ringrazio anticipatamente per tutti i chiarimenti!

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: Emtec V850H - Registrare da ingresso analogico (cassette VHS)

    Non è una copia da VHS (nè con il V850 nè con il S850H). Quello che puoi fare è registrare ciò che entra da un ingresso analogico.
    Nel V850H hai l'ingresso analogico (ross/bianco audio - giallo video). Se hai una SCART devi suare un convertitore SCART-connettroe rosso/bianco/giallo.


  3. #3
    Junior L'avatar di gadrin
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: Emtec V850H - Registrare da ingresso analogico (cassette VHS)

    Grazie per la risposta! Io devo semplicemente travasare qualche filmato di famiglia da VHS...Quindi mi confermi che con il convertitore si può?


  4. #4

  5. #5
    Donatore L'avatar di BIODANCERO-13
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    26
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Emtec V850H - Registrare da ingresso analogico (cassette VHS)

    Ciao Gadrin e'' sufficiente collegare l'uscita del vhs, che presumo scart all'ingresso rca del 850 del hd. . Tieni presente che il giallo e' per il video e bianco rosso per audio. Vi sono cavi gia' confezionati scart rca, oppure puoi comprare un adattatore in out che colleghi al cavo. Facci sapere Purtroppo non sara' il massimo , perche' a mio avviso il vhs e' stati uil peggiot sistema di registrazione nel campo analogico. Pero' se la fonte e' buona la copia e' apprezzabile. Ricordati , prima di fare la copia di selezionare sull'hd la sorgente AV/IN per consentire l'ingresso analogico. Hai anche la firtuna di poter usare la pausa in registrazione ed evitare la noiosa pubbilicita' Se hai altri dubbi chiedi pure


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •