epg non funziona

Questa è una discussione su epg non funziona all'interno del forum Movie Cube S800H, S850H, V800H, V850H, D850H, nella categoria Emtec; no non ho problemi lan, win7 non aveva attivato telnet, l'hoappena attivato ed eseguiro tuo suggerimento...... ti faccio sapere. Grazie...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

epg non funziona

  1. #11
    Junior L'avatar di osappg
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    3
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: epg non funziona

    no non ho problemi lan, win7 non aveva attivato telnet, l'hoappena attivato ed eseguiro tuo suggerimento......
    ti faccio sapere. Grazie


  2. #12
    Junior L'avatar di osappg
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    3
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: epg non funziona

    lan funziona,
    lancio telnet
    o pen emtec
    chiede user e passw
    non le conosco......
    quali usate?
    grazie
    osap
    Citazione Originariamente Scritto da CapSharky Visualizza Messaggio
    @osappg



    Lo colleghi alla LAN e poi usi il programmino di Kalash come ha fatto Linux41...

    Scherzi a parte, se fai questa domanda vuol dire che ti sei letto il thread del programmino e quindi sai che ti devi collegare in telnet via LAN per scaricare il file della lista canali da processare.
    Non mi risulta che ci sia un altro modo più semplice, tranne forse smontare l'HDD, collegarlo direttamente a un PC con linux, montare le partizioni, ecc. ecc.

    Ma che problemi hai con la LAN?



  3. #13
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: epg non funziona

    Non ricordo se c'è una password..... tu prova a mettere come user "root" e lasciare vuota la password (quindi dai solo invio).

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  4. #14
    Non Registrato
    Guest L'avatar di Non Registrato

    Re: epg non funziona

    menomale che ho una B...
    cut by Admin



  5. #15
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: epg non funziona

    Perché ho sempre l'impressione che quelli della B... vengano sempre qui a spammare?

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  6. #16
    Junior L'avatar di giangi_77
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: epg non funziona

    Ho anche io il problema dell'epg balbuziente... io ho un playondvr!HD e dopo aver pensato che fosse solo colpa di A.C. Ryan, ho cercato in giro ed ho scoperto che Mediaset e Rai hanno un sistema proprietario per gestire i contenuti dell'EPG. Ed è proprio sui loro canali ad avere i problemi maggiori (epg presente solo per due programmi, quello corrente e quello successivo e inoltre limitato al giorno attuale). Non cosidero la miriade di canali privati anche se non mi dispiacerebbe avere un EPG il più possibile completo, ma dato che i canali della svizzera italiana e quelli in lingua straniera che prendo oltre a La7 mostrano correttamente tutte le informazioni presenti, secondo voi c'è modo di risolvere il problema anche con gli altri canali di cui ho parlato senza sperarìe in un aggiornamento del playon dato che ritengo improbabile che la realtek o A.C. Ryan si muovano per un mercato, quello italiano, che conterÃ* sulle dite delle mano il numero di clienti presenti?
    ciao


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •