epg non funziona

Questa è una discussione su epg non funziona all'interno del forum Movie Cube S800H, S850H, V800H, V850H, D850H, nella categoria Emtec; buonasera a tutti sono nuovo nel forum e vorrei reingraziarvi per le preziose informazione che date. ho appena acquistato un ...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

epg non funziona

  1. #1
    Junior L'avatar di Linux41
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    8
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    epg non funziona

    buonasera a tutti sono nuovo nel forum e vorrei reingraziarvi per le preziose informazione che date.

    ho appena acquistato un emtec s850h e tutto sembra ok se nonchè quando premo il tasto verde per attivare l'EPG non succede nulla anzi dopo alcuni secondi il box si riavvia.

    dove sbaglio?

    grazie mille per l'aiuto.

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Utente Giovane L'avatar di CapSharky
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    36
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: epg non funziona

    Che l'EPG sia implementata da schifo da parte delle varie reti TV e sia praticamente inusabile è un fatto risaputo, purtroppo.
    Ma da qui a far resettare una macchina ce ne vuole e non mi sembra proprio normale.
    Non conosco il tuo prodotto in particolare, ma potrei suggerirti di controllare il tuo firmware e se ne esiste uno più aggiornato. Cerca anche qui nel forum se qualcuno ha avuto il tuo stesso problema e se lo ha risolto.
    Domanda: ti succede su qualsiasi canale o solo su sintonizzandone qualcuno in particolare?
    Hai provato a riportare l'apparecchio alle condizioni di default e poi a riconfigurarlo?
    Attenzione che a volte molti problemi con l'EPG si verificano a causa di errori nel database della lista canali, dove sono memorizzati i vari canali che il tuner ha trovato durante la scansione delle frequenze, oppure semplicemente perchè ci sono troppi canali e la macchina sembra proprio non "digerirli" tutti.
    Ti consiglio perciò di dare una lettura illuminante anche qui:
    /forum/firmware-hac...anali-324.html

    Ciao.

    Ultima modifica di CapSharky; 14-May-2011 alle 03:19 PM Motivo: aggiunta

  3. #3
    Junior L'avatar di Linux41
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    8
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: epg non funziona

    ciao
    grazie per la risposta ma emtec s850h è nuovo e appena installato le reti tv. mi succede su qualunque programma e la cosa strana è che epg sul televisore funziona bene.
    il firmware è l'ultimo r5215 ed ho provato anche ad installarlo nuovamente ma nulla....


  4. #4
    Utente Giovane L'avatar di CapSharky
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    36
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: epg non funziona

    Cosa intendi dicendo che sul televisore l'EPG funziona bene? Che sfrutti il decoder interno del tuo TV e richiami l'EPG tramite il telecomando del tuo TV, senza usare l'emtec?
    Anche io ho avuto problemi con l'EPG e li ho risolti con il programmino di Kalash: provalo e usalo per cancellare canali inutili e/o doppi e vedi se poi funziona.
    Il link è al post precedente, ciao e buona fortuna.


  5. #5
    Junior L'avatar di Linux41
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    8
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: epg non funziona

    @CapSharky: io intendo che se accendo il televiore e apro l'epg del televisore vedo tutta la programmazione dei vari canali come è normale dell'epg. ma se accendo l'emtec ed clicco il tasto verde dell'epg non succede nulla e dopo 40 secondi circa si riavvia l'epg. questo su qualsiasi canale io mi trovi,

    il prg consigliato l'ho scaricato ieri sera e in serata provo ad utilizzare e vedere cosa succede.

    grazie per l'aiuto


  6. #6
    Junior L'avatar di Linux41
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    8
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Wink [RISOLTO] epg non funziona

    GRAZIE!!! CapSharky finalmente sono riuscito a provare il programmino che mi hai suggerito e funziona tutto!




  7. #7
    Utente Giovane L'avatar di CapSharky
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    36
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: epg non funziona

    Perfetto!

    Non dimenticarti di ringraziare soprattutto l'autore del programma!

    Ultima modifica di CapSharky; 16-May-2011 alle 11:44 PM

  8. #8
    Junior L'avatar di Linux41
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    8
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: epg non funziona

    assolutamente si il programma di Kalash è stato fantastico!

    grazie ragazzi siete importanti per persone alle prime armi come me!


  9. #9
    Junior L'avatar di osappg
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    3
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: epg non funziona

    Ciao @Linux (e soci suggeritori) anche io ho acquistato S850H ma appena premo tasto VERDE -> EPG si blocca per 30 secondi e si resetta.
    come lo hai risolto? vedo di seguoto che hai scaricato programmino, ma nel caso non fosse collegato alla LAN come si può fare ?
    Mille grazie
    [/COLOR]
    Citazione Originariamente Scritto da Linux41 Visualizza Messaggio
    @CapSharky: io intendo che se accendo il televiore e apro l'epg del televisore vedo tutta la programmazione dei vari canali come è normale dell'epg. ma se accendo l'emtec ed clicco il tasto verde dell'epg non succede nulla e dopo 40 secondi circa si riavvia l'epg. questo su qualsiasi canale io mi trovi,

    il prg consigliato l'ho scaricato ieri sera e in serata provo ad utilizzare e vedere cosa succede.

    grazie per l'aiuto



  10. #10
    Utente Giovane L'avatar di CapSharky
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    36
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: epg non funziona

    @osappg

    Citazione Originariamente Scritto da osappg Visualizza Messaggio
    come lo hai risolto? vedo di seguoto che hai scaricato programmino, ma nel caso non fosse collegato alla LAN come si può fare ?
    Lo colleghi alla LAN e poi usi il programmino di Kalash come ha fatto Linux41...

    Scherzi a parte, se fai questa domanda vuol dire che ti sei letto il thread del programmino e quindi sai che ti devi collegare in telnet via LAN per scaricare il file della lista canali da processare.
    Non mi risulta che ci sia un altro modo più semplice, tranne forse smontare l'HDD, collegarlo direttamente a un PC con linux, montare le partizioni, ecc. ecc.

    Ma che problemi hai con la LAN?


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •